• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Quest’anno arriviamo a giugno, magari facciamo qualche uscita insieme. Sempre che non faccia troppo freddo! Noi siamo a Giardini.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ora è vecchiotto 11 anni .... incrocio tra alaskan malamute e siberian , carattere di merda Emma bellezza pazzesca ! Il cane perfetto per il clima artico siciliano !


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ho un bassotto tedesco a pelo ruvido della stessa età carattere testardo e prepotente, ma di una dolcezza devastante

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...



Wow che bel giardino...stile Zen?...


Piacerebbe anche a me tener un cane,ma non ho tempo da dedicargli purtroppo...io e moglie lavoriamo entrambi e lei non ha orari...nei wkend lavora ed io in bici o grotte...il gatto è abbastanza autonomo,il cane ha bisogno di qualcuno...in compenso un cane c'è,quello dei miei suoceri,un meticcio lupacchiotto,molto bravo...quando esco con lui,tira in una maniera incredibile,(è abituato libero,nel suo pezzetto di terra),che quasi sembra lui che porta a spasso me ...comunque ubbidisce,ogni richiamo si ferma e aspetta altro ordine...se potessi il mio cane per antonomasia sarebbe il pastore tedesco...
 
Ultima modifica:

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ragazzi, a forza di parlare di condizioni meteo polari in alcuni punti della Sicilia e di condizioni meteo sahariane in altri punti, poco fa quasi sono stato assalito da un dubbio... Ma com'é possibile che a casa mia sono stato per 2 ore nella mia cameretta a 24° e dopo un secondo appena sono andato in bagno ce ne stavano 12°?????
Preso dallo sconforto dell'escursione termica mi sono dovuto leggere tutte le 70 pagine del Thread sulla meteorologia... Ma poi ho capito, che la mia nipotina era andata in bagno prima di me, aveva scostato la tenda, e aveva lasciato la finestra del bagno aperta....
 
Reactions: pirata6000
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo