DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ant1606

Biker superis
16/12/14
366
228
0
Torino
Visita sito
Bike
Scott Scale Premium
Raga un consiglio... Ho 85 euro da spendere al dechatlon e devo prendere scarpe (le prime scarpe) con gli agganci...
Ho visto queste

https://www.decathlon.it/scarpe-mtb-mt34-nere-id_8299758.html

Da abbinare a questi

https://www.decathlon.it/pedali-mtb-shimano-m424-id_5744464.html

Il "corredo" che usa mia moglie e' scarpe Shimano MT34, tacchette SH56, pedali M324.
Facciamo parecchio portage e per lo scopo queste scarpe vanno benissimo. Per lei avevo scelto pedali M324 doppia funzione per graduale abitudine all'aggancio. Con questo abbinamento l'aggancio risulta molto facile e senza impedimenti di forma della suola.
Io da anni ho le MT32 che non riesco a distruggere ne' pedalando ne' camminando. Ottime per l'uso che ne faccio. Se e quando succedera' prenderei le MT34 che pesano meno delle mie ma sono un po' meno traspiranti. Davvero un prezzaccio.

Perche' scegli pedali M424? Non sono doppia funzione. Piuttosto prendi M520 che non avendo il bordo presumo risultino piu' facili da agganciare.
Se invece cerchi i doppia funzione suggerisco gli M324 (sorvola sul peso!) che sono piu' larghi e funzionali, ad esempio, degli A530.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Sto tempo di merda !
Sabato e domenica acqua !!!

Ho già tirato di quelle bestemmie e santi che frate indovino mi ha chiamato per consigli sul calendario 2019...
IMG-20180301-WA0007.jpg dopo l'ennesima estinzione di santi adesso i superstiti girano con le mani sulle balls [emoji23].

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

miccel

Biker popularis
25/1/18
60
7
0
39
venezia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 3 2018
Il "corredo" che usa mia moglie e' scarpe Shimano MT34, tacchette SH56, pedali M324.
Facciamo parecchio portage e per lo scopo queste scarpe vanno benissimo. Per lei avevo scelto pedali M324 doppia funzione per graduale abitudine all'aggancio. Con questo abbinamento l'aggancio risulta molto facile e senza impedimenti di forma della suola.
Io da anni ho le MT32 che non riesco a distruggere ne' pedalando ne' camminando. Ottime per l'uso che ne faccio. Se e quando succedera' prenderei le MT34 che pesano meno delle mie ma sono un po' meno traspiranti. Davvero un prezzaccio.

Perche' scegli pedali M424? Non sono doppia funzione. Piuttosto prendi M520 che non avendo il bordo presumo risultino piu' facili da agganciare.
Se invece cerchi i doppia funzione suggerisco gli M324 (sorvola sul peso!) che sono piu' larghi e funzionali, ad esempio, degli A530.
Penso a quei pedali xké l'idea di aver solo gli agganci mi da fastidio per ora è visto il prezzo di 30 euri.. posso anche provare a prenderli.. visto la zona di appoggio più ampia.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

ant1606

Biker superis
16/12/14
366
228
0
Torino
Visita sito
Bike
Scott Scale Premium
Penso a quei pedali xké l'idea di aver solo gli agganci mi da fastidio per ora è visto il prezzo di 30 euri.. posso anche provare a prenderli.. visto la zona di appoggio più ampia.

Scusa, pensavo che gli M424 non fossero a doppia funzione.
Rispetto agli M324 (che costano 10 Euro in piu') che ha mia moglie sono piu' stretti e forse il lato "piatto" ha meno grip essendo una fusione di alluminio con parti smussate.
Buona sperimentazione ;)
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
So che ora molti di voi lo troveranno strano, ma io come scarpa SPD mi trovo molto bene con un paio uguali a queste:

51yOyMmCrnL._UX395_.jpg


Le tacchette SH-51 le montate con due viti Parker
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Si, siamo andati in buna parte per quello, l'abbiamo "scoperto" quest'anno ed ora vorremmo tornare a vederlo in estate perchè credo meriti molto, comunque è molto bello, abbiamo affittato una casetta fuori dal paese: 20-30 minuti a piedi, veramente un posto pieno di fascino

Io l'ho scoperto casualmente qualche anno fa tornando indietro da Cervinia, ricordo bene una lunga escursione al laghetto sopra seguendo i per orsi della seggiovia.
Li vicino ho vìsitato "le marmitte dei giganti", grandi buchi scavati dall'acqua, sono dentro una proprietà privata.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Ma gli esperti meteorologi di questa pagina lo sanno come Ha fatto ad arrivare questo freddo dalla Siberia quando in siberia in realtà non ha fatto particolarmente freddo?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
se e' così, ha fatto il giro largo perché se ci fosse il sole, qualcuno azzarderebbe un bagno...
Ma lo sai dov'è l'Etna, non vorrei che qualcuno pensase, che è in Sicilia ed é in mezzo al mediterraneo, dall'ultimo avvistamento, si stava avvicinando al mar Baltico, spinta da un elica a motore rr560[emoji23]

Sent from my P021 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo