DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
No ragazzi, non vi arrabbiate. Anche perché lo sapete che poi tutte le volte che si viene a creare un eccessiva tensione in questo thread, interviene in vostra salvezza una bella immagine della Dea dei Trails per calmarvi....
Eccola, in tutta la sua potenza...
Vedi l'allegato 250766

Severo, ma giusto

LoL

È chiaro che era una imprecazione burlesca...se ci fosse stato l’audio avrebbe chiarito.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sono giorni che la temperatura è alta al sud, piante che si stanno riprendendo dalle precedenti gelate, alberi che stanno fiorendo e diverse colture che sono partite e questo inneggia al Burian che darebbe il colpo di grazia.
e poi tornerà a fare moralismi del cavolo e a vaneggiare.
 

miccel

Biker popularis
25/1/18
60
7
0
39
venezia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 3 2018
Raga un consiglio... Ho 85 euro da spendere al dechatlon e devo prendere scarpe (le prime scarpe) con gli agganci...
Ho visto queste

https://www.decathlon.it/scarpe-mtb-mt34-nere-id_8299758.html

Da abbinare a questi

https://www.decathlon.it/pedali-mtb-shimano-m424-id_5744464.html


Possono non essere il massimo ma nn son ancora sicuro dei piedi legati.. faccio pochissime uscite sui colli.. quindi 90% son argini.

Possono essere una base per iniziare?

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Comunque...via dai...in mtb oggi non se va...piove [email protected]ò 15' e parto per fare giornata speleo...mi scoccia fare la mezzoretta sotto l'acqua per l'avvicinamento e i 15' per armare...poi viaaaa...giù,giù.giù,giùùù...
No.... Io pomeriggio esco.
La mia mitica Olympia già scalpita...
A proposito: visto che ieri ho fatto doppio turno di lavoro causa collega malato e pertanto non ho potuto vedere le mie bici, più tardi vi manderò la misura del manubrio dell'Olympia che qualcuno mi aveva chiesto.
Vedo che il mio Primo Allievo @Minitrek si è un po calmato
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Comunque...via dai...in mtb oggi non se va...piove [email protected]ò 15' e parto per fare giornata speleo...mi scoccia fare la mezzoretta sotto l'acqua per l'avvicinamento e i 15' per armare...poi viaaaa...giù,giù.giù,giùùù...


Sto tempo di merda !
Sabato e domenica acqua !!!

Ho già tirato di quelle bestemmie e santi che frate indovino mi ha chiamato per consigli sul calendario 2019...
 

miccel

Biker popularis
25/1/18
60
7
0
39
venezia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 3 2018
Si. scarpe comode e leggere. Provale prima che shimano devi prenderle un numero più grandi di solito.
Comunque vanno bene. Cosa c'entra il fatto dei colli e degli argini?
Che son a livello base [emoji28] e nn faccio percorsi impegnativi per ora ...

Si le ho provate.. e per il mia dolce fetta ho provato un 47... avendo un 46[emoji28] roba piccola insomma ....

Cmq era per capire se ne valeva la pena per i 44 euro che costano oppure lasciare completamente perdere...

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
no. il prezzo è giusto. non trovi molto altro per spd a quel prezzo. e la scarpa è sufficientemente comoda e robusta. senza essere troppo pesante. Gli spd si usano ancora meglio facendo percorsi semplici. Ti permettono di ottimizzare la pedalata.
ciao
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
No.... Io pomeriggio esco.
La mia mitica Olympia già scalpita...
A proposito: visto che ieri ho fatto doppio turno di lavoro causa collega malato e pertanto non ho potuto vedere le mie bici, più tardi vi manderò la misura del manubrio dell'Olympia che qualcuno mi aveva chiesto.
Vedo che il mio Primo Allievo @Minitrek si è un po calmato
sono calmo...buongiorno a tutti :-)
20 gradi senza sole e con un bel Rocco che scia...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo