Stavo riflettendo tra me e me...
certo che deve esser stata 'na bella botta per Anto quando ha saputo che il Burian Bis è solo un'enorme bufala
non si riprende più....
Stavo riflettendo tra me e me...
certo che deve esser stata 'na bella botta per Anto quando ha saputo che il Burian Bis è solo un'enorme bufala
Gli abbiamo distrutto, il momento neve, già si vedevano le foto in pantaloncini corti, e con freddo glaciale. Adesso manderàsil a tutti i siti meteo per la bufala del freddoStavo riflettendo tra me e me...
Gli abbiamo distrutto, il momento neve, già si vedevano le foto in pantaloncini corti, e con freddo glaciale. Adesso manderàsil a tutti i siti meteo per la bufala del freddo
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ottimo andata, io ci sto, solo che forse ci vai a perdere e poi rimpiangi il burian [emoji23]beh...io almeno risparmio qualche sacco di pellet...se Burian durava 5 giorni facciamo risparmio 5 sacchi....quasi un ventino...offro da bere a tutti
Ottimo andata, io ci sto, solo che forse ci vai a perdere e poi rimpiangi il burian [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
con 20 euro te le mando vuote le casse!mah ....con 20 euro mi faccio mandare tre casse di Ichnusa (scontate) dall'amico @nuraghes che vi fate pure il bagno...
con 20 euro te le mando vuote le casse!
Mah...vabbè vah, visto che siete voi ve le regalo. Però dovete venire a prendervele qui...e già che ci siete portatevi dietro anche le bici, cosi ci facciamo un bel giretto pre-birre
Dove l'ho detto? Perché scusa le ps di enduro cosa sono se non trails? Quale è il tuo problema? Non capiscoNon era una PS da Enduro?
A me sta cosa non risulta.
Ma non ho letto le mille mila pagine del topic e non so se l' atmosfera è volutamente goliardica o meno.
Frankissimo
Eh si...non ziamo "zozzi" però, nel senso, se vai a santa domenica vittoria o paesini vari non trovi una sigaretta atterra o quasi.Non è un mondo a parte , funziona mediamente male come il resto di tutta la Sicilia . Mi riferisco a trasporti , servizi , decoro urbano , verde pubblico , tasso di occupazione , welfare ..... in Sicilia si vive mediamente meglio nelle piccole realtà ( diciamo fino a 10/20 mila abitanti ) , le città a parte le bellezze architettoniche sono nell’incuria più totale , tranne qualche zona centralissima che deve “ apparire “ per forza .
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
ma alla fine, della neve si potrebbe tornare a parlare fra 8 mesi?
sta arrivando la primavera...o non esiste in Sicilia?!
Eh si...non ziamo "zozzi" però, nel senso, se vai a santa domenica vittoria o paesini vari non trovi una sigaretta atterra o quasi.
Le città sopra i 40000 sono uno schifo più assoluto...Barcellona pozzo di gotto, Messina, Palermo, Catania..
Ma non è che si sta coi topi, assolutamente no.
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
ma va a cacare tu, il burian, la neve...Ragazzi novità...il burian forse prende x il sud...dai che ci divertiamo
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
No ragazzi, non vi arrabbiate. Anche perché lo sapete che poi tutte le volte che si viene a creare un eccessiva tensione in questo thread, interviene in vostra salvezza una bella immagine della Dea dei Trails per calmarvi....ma va a cacare tu, il burian, la neve...
ma va a cacare tu, il burian, la neve...
Il bello di quel paese è la mancanza di veicoli.
No ragazzi, non vi arrabbiate. Anche perché lo sapete che poi tutte le volte che si viene a creare un eccessiva tensione in questo thread, interviene in vostra salvezza una bella immagine della Dea dei Trails per calmarvi....
Eccola, in tutta la sua potenza...
Vedi l'allegato 250766
Il mio Primo Allievo Minitrek è implacabile...È chiaro che era una imprecazione burlesca...se ci fosse stato l’audio avrebbe chiarito.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Oltretutto è Buran, non burian. Sapevatelo.ma va a cacare tu, il burian, la neve...