È dura, lo so..lo devi disciplinare questo arem
È dura, lo so..lo devi disciplinare questo arem
Perché sui foderi c'è scritto Trail Geometry, quindi deve essere per forza una trail. Da 100.
Qualcosa non torna... sulla mia rigida multicolor con sellino verde fluo e pedali Flat gialli c'è scritto DH...Perché sui foderi c'è scritto Trail Geometry, quindi deve essere per forza una trail. Da 100.
E poi dicono che le dimensioni non contano...occhio che diventa da 120...
E ti lamenti ?Qualcosa non torna... sulla mia rigida multicolor con sellino verde fluo e pedali Flat gialli c'è scritto DH...
Avra' pensato la stessa cosa il tuo compa di uscite con la boxxer da 180...E poi dicono che le dimensioni non contano...
...erano motorini leggendari !Ti scordi 2 must
L'alter ego del Ciao/SI/Bravo che era il Garelli Vip3 (tre marce al manubrio)
L'alter ego del Fifty che era il Beta M4 poi diventato M5 erano i 2 "tuboni" più venduti in commercio!!!!
e la doppia/mono...
È dura, lo so..
troppe allusioni giovane...E poi dicono che le dimensioni non contano...
Da una tripla e trasformando la corona grande in bash guarde la doppia/mono...
troppe allusioni giovane...
Azz....E ti lamenti ?
Sulla mia c'è scritto " CODEINA " !!!
Domani ci esco...Avra' pensato la stessa cosa il tuo con la do uscite con la boxxer da 180...
Non vi sfugge nulla...Da una tripla e trasformando la corona grande in bash guard
Sent from my P021 using MTB-Forum mobile app
manco il tuo gira dischi che hai sotto una delle Divine...Non vi sfugge nulla...
Un 48....manco il tuo gira dischi che hai sotto una delle Divine...
con quale esci, scusa con CHI esci?Domani ci esco...
son malati...ormai non guardano più l'oggetto delle discussioni ma chi ci scrive!!!Non vi sfugge nulla...
AZZ!!!!!!!!!!son malati...ormai non guardano più l'oggetto delle discussioni ma chi ci scrive!!!
che mostroE ti lamenti ?
Sulla mia c'è scritto " CODEINA " !!!
Non è così, era entrato un nuovo collega ma lo avete fatto scappareson malati...ormai non guardano più l'oggetto delle discussioni ma chi ci scrive!!!
Non è così, era entrato un nuovo collega ma lo avete fatto scappare
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app