se amate i ciao cercate sui social Henry Favre, dopo Capo Nord in Ape ha fatto la Route 66 in ciao..
http://www.henryfavre.com/
http://www.henryfavre.com/
La pedalata assistita non è una bici elettrica... se non pedali non ti muovi...
Al limiti limite la possiamo assimilare al vecchio Ciaino (e qui parlo per quelli della mia generazione) soprattutto quello senza variatore che in cima alle pettate iniziavi a pedalare come un matto per scollinare....
chi se lo ricorda???
Lo
Lo farò quanto prima
perche' mi vuoi male?mi raccomando...esagera un po' con i gradi
Ma come mai Lui non interviene?mi raccomando...esagera un po' con i gradi
lascialo studiare...Ma come mai Lui non interviene?
Carissimo mio allievo, ammettilo che ti manca..
io lo ricordo , ma io avevo il ciao classico ( era del ,78 ) , modificato con 75 raffreddato a liquido ( radiatorino attaccato sotto il serbatoio con fasce metalliche ) 13 pari di carburatore , giannelli mega come marmitta , cinghi dentata , molle frizione più dure , puleggia media , ruote in lega slick , barra d'acciaio tra sella e manubrio , sospensioni aggiuntive sull'anteriore , sella doppia yankee e livrea mclaren marlboro ...
...arrivato a 95 km all'ora , in ripresa ti cannelava gli scooter 50 !
Sì. È così.e non si scorda mai...?
2 in pagella? Quando? Sono molto generoso d solito nei votilascialo studiare...
professore tu intanto mi hai messo un 2 in pagella!
Io sono già dell'epoca degli scooter , ma invidiavo quel periodo con ciao vespe e fifty tutti modificatiah ah ah ah
io il classico seconda serie (faro orizzontale sotto portapacchi), sella con molle, no variatore bianco.
Sì. È così.
Soloche nel.mio caso sono più di uno (sono un caso patologico...)Quant’è bello lu primmo ammor
il secondo è più bello ancor!
Soloche nel.mio caso sono più di uno (sono un caso patologico...)
Io sono già dell'epoca degli scooter , ma invidiavo quel periodo con ciao vespe e fifty tutti modificati
Quant’è bello lu primmo ammor
il secondo è più bello ancor!
e il terzo...Soloche nel.mio caso sono più di uno (sono un caso patologico...)
Ne giravano pochi nei moei anni del motorino , io lo usavo nel 2006/2010Ti scordi 2 must
L'alter ego del Ciao/SI/Bravo che era il Garelli Vip3 (tre marce al manubrio)
L'alter ego del Fifty che era il Beta M4 poi diventato M5 erano i 2 "tuboni" più venduti in commercio!!!!
La full è molto arrabbiata...ma la Carbon è proprio furiosa..e il terzo...
e il quarto...
e il quinto...
tutte amanti!
lo devi disciplinare questo aremLa full è molto arrabbiata...ma la Carbon è proprio furiosa..
ANTO , mi devo spiegare sta cosa che ti ho visto scrivere più volte e mi incuriosisce , non sarò un genio delle geometrie ne un esperto , ma guardandole sul sito btwin, a me' sembrano classiche geometrie da xc !!!
Dove sarebbero più aperte ???
Un angolo di 69,5 gradi ( che diventa di 70/70,5 in marcia per l'abbassamento dovuto al sag ) è tipico di una xc .
Anzi , tutte quelle che stanno uscendo ora sono sui 69 gradi .
Pure le misure di reach e stach e o.v. sono da xc pura ...
...in cosa sarebbero più trail e rilassate non riesco a capire !
occhio che diventa da 120...Perché sui foderi c'è scritto Trail Geometry, quindi deve essere per forza una trail. Da 100.