DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
@picca

non mancare!!!

29216489_10156234215497920_3892001777683267584_n.jpg
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.509
0
Visita sito
Bike
Frontino basco

Penso proprio di non mancare...
speriamo che nel frattempo migliori un pò il meteo sennò senti che botte...

cmq lo dico per tutti coloro che non hanno mai partecipato, e che vivono ad una distanza per quale si potrebbe pensarci...il raduno in questione è veramente tanta roba. Organizzazione da coppa del mondo!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Penso proprio di non mancare...
speriamo che nel frattempo migliori un pò il meteo sennò senti che botte...

cmq lo dico per tutti coloro che non hanno mai partecipato, e che vivono ad una distanza per quale si potrebbe pensarci...il raduno in questione è veramente tanta roba. Organizzazione da coppa del mondo!

Si confermo!!!!
senti ... me lo daresti uno strappo in salita....:-| porto la fune..,.
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.509
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Si confermo!!!!
senti ... me lo daresti uno strappo in salita....:-| porto la fune..,.

Ma di che...

qui si esce sempre di meno...
scorso finesettimana neanche toccata la bici...

quello che viene mi pare che non prometta niente di buono.

Dalla disperazione sono uscito ieri in pausa pranzo...quasi tutto asfalto tanto per muoversi.
Ma non mi piace. Tutto di corsa, poco pù di un'oretta con l'assillo del telefono e del far tardi.
Non ti godi un caxzo nulla.

Devo dire che cmq io la Strappa la prendo sempre molto con calma...gran bel raduno. "Non competitivo" certo...ma il numero te lo mettono, e solitamente al via si scatena l'inferno:-):-):-):mrgreen::mrgreen:

Comunque è una questione personale...io non vado certo ai raduni per far le corse.
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ma di che...

qui si esce sempre di meno...
scorso finesettimana neanche toccata la bici...

quello che viene mi pare che non prometta niente di buono.

Dalla disperazione sono uscito ieri in pausa pranzo...quasi tutto asfalto tanto per muoversi.
Ma non mi piace. Tutto di corsa, poco pù di un'oretta con l'assillo del telefono e del far tardi.
Non ti godi un caxzo nulla.

Devo dire che cmq io la Strappa la prendo sempre molto con calma...gran bel raduno. "Non competitivo" certo...ma il numero te lo mettono, e solitamente al via si scatena l'inferno:-):-):-):mrgreen::mrgreen:

Comunque è una questione personale...io non vado certo ai raduni per far le corse.
Così si fa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo