Avevano stile nelle linee...i citati certochessì....ma non dimentichiamoci del tubone Benelli G2 e soprattutto di questo.....secondo me il top:
Vedi l'allegato 250669
Penso proprio di non mancare...
speriamo che nel frattempo migliori un pò il meteo sennò senti che botte...
cmq lo dico per tutti coloro che non hanno mai partecipato, e che vivono ad una distanza per quale si potrebbe pensarci...il raduno in questione è veramente tanta roba. Organizzazione da coppa del mondo!
Si confermo!!!!
senti ... me lo daresti uno strappo in salita.... porto la fune..,.
Io sicuro con la mitica Olympia, il mio amico con la RockRider 6.3 trasformata con forcella da DH..con quale esci, scusa con CHI esci?
Davvero così è. .son malati...ormai non guardano più l'oggetto delle discussioni ma chi ci scrive!!!
Una delle ultime vittime...Non è così, era entrato un nuovo collega ma lo avete fatto scappare
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Così si faMa di che...
qui si esce sempre di meno...
scorso finesettimana neanche toccata la bici...
quello che viene mi pare che non prometta niente di buono.
Dalla disperazione sono uscito ieri in pausa pranzo...quasi tutto asfalto tanto per muoversi.
Ma non mi piace. Tutto di corsa, poco pù di un'oretta con l'assillo del telefono e del far tardi.
Non ti godi un caxzo nulla.
Devo dire che cmq io la Strappa la prendo sempre molto con calma...gran bel raduno. "Non competitivo" certo...ma il numero te lo mettono, e solitamente al via si scatena l'inferno
Comunque è una questione personale...io non vado certo ai raduni per far le corse.
una delle vittime?! sei sicuro?Una delle ultime vittime...
beh...si vede, hai le p@lle sull'attacco manubrio!!!poco prima di mezza caduta
Carissimo mio allievo, sei implacabile ..una delle vittime?! sei sicuro?
vedi che si e' tappato la bocca...
É che per fare la foto, impostando l'autoscatto a 10 secondi e pigiando il tastino, sono dovuto partire a missile per raggiungere la bike, mettermi in sella, dare due pedalate, ma nel frattempo era rotolata una pietra e me la sono trovata sotto la ruota anteriore: tutto in 10 secondi.beh...si vede, hai le p@lle sull'attacco manubrio!!!
Vedi l'allegato 250686
É stato più forte di me... Qua stavo a un centinaio di metri scarsi dalla supersalita... poco prima di mezza caduta
Vedi l'allegato 250686
É stato più forte di me... Qua stavo a un centinaio di metri scarsi dalla supersalita... poco prima di mezza caduta
Mister ma prendi altri adpeti oppure sono a numero chiuso e per certi elite[emoji23]Carissimo mio allievo, sei implacabile ..
Io sono passato da 680 a 780mmE c'è gente che si lamenta dei manubri da 720 e vorrebbe mettere gli 800...
Un piccolo salto...