O super precisi o nullanon puoi dire semplicemente che ha da fare il presidente invece di fare l'elenco come ogni volta?
semplice no?
O super precisi o nullanon puoi dire semplicemente che ha da fare il presidente invece di fare l'elenco come ogni volta?
semplice no?
Lo sapevo che il mio allievo avrebbe risposto cosìallora nulla
meglio le tue lezioniLo sapevo che il mio allievo avrebbe risposto così
ovvio che salivano come furie....avevano sotto un motore! li ho visti anch'io questi con le E-BIKE, e non sono certo delle bici. parliamoci chiaro, sono quasi delle moto.Lo avevo già scritto in altro post, lo ripeto di nuovo. In Germania se ne vedono parecchio di elettriche sui trails locali. Che possa piacere o meno, di fatto si riescono a fare molto più salite e quindi discese e questo è un dato di fatto. Un tipo con cui ho parlato diverse volte, diciamo sulla 50, mi ha detto che l'ha presa perchà era stanco di spingere in salita. Infatti, dove tutti spingono (anche i giovani), lui sale a 18-20 km/h. Non potevo credere ai miei occhi quando 1 mese fa ho visto un gruppo di 5 "giovani" tra i 30 e i 40, tutti con le elettriche, salivano come furie e scendevano e saltavano come matti.
Ne ho provata una circa 2 mesi fa e, a parte la salita, non mi ha entusiasmato. Magari ne riparliamo tra qualche anno
non devi sentirti in colpa, perche tutti prima o poi cederemo alla forza oscura delle E-BIKE.ragiono esattamente come te
ti spiego la paura...io per questioni di tempo posso uscire solo la domenica.
Se decido di fare 2 domeniche di file con la E-bike...poi riprendere la muscolare sai meglio di me che sarà più difficoltoso... certo anche con la E comunque ti alleni, però immagino sia differente la pedalata.
Ti dico immagino.
Poi come vedi da quello che ho scritto la penso come te, doppie discese=doppio divertimento!!!
Mi sto dando del limiti ma sono strasicuro che entro qualche anno cederò....
ma come??da ora in poi la tratto come dio comanda..la passo a 120mm monto lo stem da 60mm, il disco da 180mm
ANTO , mi devo spiegare sta cosa che ti ho visto scrivere più volte e mi incuriosisce , non sarò un genio delle geometrie ne un esperto , ma guardandole sul sito btwin, a me' sembrano classiche geometrie da xc !!!La 560 è montata relativamente bene e pesa poco, ha geo abbastanza più rilassate di una xc e consente di stare comodo anche su lunghi tragitti, mi piace, è una bici con cui mi sono trovato bene e a cui mi sono affezionato tantissimo, da ora in poi la tratto come dio comanda..la passo a 120mm monto lo stem da 60mm, il disco da 180mm e la passo a doppia trasformando la 3 corona col tornio in bash o comprendone uno apposito, vedo come si comporta e in caso la lascio così a 120mm.
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
nel peso e nelle andature che riesci a mantenere...relax!!!.in cosa sarebbero più trail e rilassate non riesco a capire !
Un cinese ripegato nello zainoche ne so, un passante?
un autoscatto? Un self-service?
un Photoshop?
Voglio fare enduro ma...non solo...nel senso. Se devo fare un giro lungo magari con tanto asfalto e con altrettanto sterrato con la nomad sarebbe stato un martirio e mi sarei sentito molto limitato. Dalle mie parti dice "a ratta presciarola fici i figghi orbi" traducasi "la gatta, che voleva partorire prima del dovuto per essere frettolosa ha fatto i gattoni cechi"...ecco, preferisco aspettare un po' di più e ritrovarmi con un parco bici più completo.
La 560 è montata relativamente bene e pesa poco, ha geo abbastanza più rilassate di una xc e consente di stare comodo anche su lunghi tragitti, mi piace, è una bici con cui mi sono trovato bene e a cui mi sono affezionato tantissimo, da ora in poi la tratto come dio comanda..la passo a 120mm monto lo stem da 60mm, il disco da 180mm e la passo a doppia trasformando la 3 corona col tornio in bash o comprendone uno apposito, vedo come si comporta e in caso la lascio così a 120mm. Quando avrò soldi comprerò un set di crossride. Attorno a giugno spero di riuscire a prendere una enduro da affiancare così al frontino da xc/trail. Spero di avere reso l'idea del perché della mia decisione.
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Spezziamo un po la tensione che ogni tanto periodicamente nasce....
Scopri l'intruso....
Il tipo in basso a sinistra che sei riuscito a staccare con la tua vintage e ti sta pregando di aspettarlo perchè vuole vedere il tuo "mostro"Spezziamo un po la tensione che ogni tanto periodicamente nasce....
Scopri l'intruso....
Vedi l'allegato 250649
Per il 99% hai indovinato... ma il mostro (1%) riesci a vederlo? Ha un elemento molto distintivo...Il tipo in basso a sinistra che sei riuscito a staccare con la tua vintage e ti sta pregando di aspettarlo perchè vuole vedere il tuo "mostro"
La LEGGENDARIA VINTAGE, la DEA del trailPer il 99% hai indovinato... ma il mostro (1%) riesci a vederlo? Ha un elemento molto distintivo...
La bike del tizio a sinistra è una RR520 con ruote 27.5.... giuro!!La LEGGENDARIA VINTAGE, la DEA del trail
Che luogo è? mi ricorda qualcosa...Spezziamo un po la tensione che ogni tanto periodicamente nasce....
Scopri l'intruso....