Meno cibo e soprattutto la sera...meno birre????
Meno cibo e soprattutto la sera...meno birre????
Chi? Cosa? Come? Quando?a forza di rompere!!!!!
Lo dicevano i vecchi :Ma che...è un sacco che non esco, qualche giro "gravel" che manco ho caricato su strava. Tendinite a entrambe le ginocchia e al gomito, mal di schiena, mal di testa...sto a pezzi.
In più sono costretto a girare con la vintage.
Tempo che mi si sistemano le ginocchia e riassemblo la bici (sta a pezzi) e si ricomincia con le 3 uscite settimanali da 1600D+
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Bravo @tostarello!
E io cosa posso fare?
Nel senso che ho la panza ma solo quella, per il resto sono magro...
Mitico AntoMa che...è un sacco che non esco, qualche giro "gravel" che manco ho caricato su strava. Tendinite a entrambe le ginocchia e al gomito, mal di schiena, mal di testa...sto a pezzi.
In più sono costretto a girare con la vintage.
Tempo che mi si sistemano le ginocchia e riassemblo la bici (sta a pezzi) e si ricomincia con le 3 uscite settimanali da 1600D+
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Si?! Prima o dopo aver mangiato?30' minuti di addominali al giorno e passa...
Durante, così eviti pure di mangiare (schifezze).Si?! Prima o dopo aver mangiato?
Purtroppo (e qua parlo da tecnico) non funziona proprio così30' minuti di addominali al giorno e passa...
Fino a 10 giorni fa scorrazzava per l'isola...Mitico Anto
Grandissimo Markxxx79.
Ecco prof, mi dica!Purtroppo (e qua parlo da tecnico) non funziona proprio così
Ti rispondo in privato che se sto thread prende sta piega "ginnica" prevedo come ninimo 800 pagine su tale.specifico argomentoEcco prof, mi dica!
Il mio problema è che mangio in fretta, quindi più c'è e più mangio...Durante, così eviti pure di mangiare (schifezze).
Più scuro della notte non può essere...Ti rispondo in privato che se sto thread prende sta piega "ginnica" prevedo come ninimo 800 pagine su tale.specifico argomento
Io sono stato fermo proprio due mesi per un problema di salute, ma da una settimana ho ripreso. E nonostante sto sotto antibiotici, ormai ho iniziato e non mi fermo più..."come questo camion" diceva qualcuno in un certo FilmFino a 10 giorni fa scorrazzava per l'isola...
E chi e' fermo da mesi che deve dire?
E' spiaggiato
E poi il momento eBike mi pare si è già esaurito, passiamo al fitness dai...Più scuro della notte non può essere...
Niente, il prof sta "allenando" qualche donzella...E poi il momento eBike mi pare si è già esaurito, passiamo al fitness dai...
si ma oltre a quelli facevi altro....parlo da ex pugile , noi ne facevamo 45' al giorno e la pancia restava bella piatta !!!