Vedi l'allegato 250600
ok, fatemi sapere quando faranno motorini che salgono bene in questi frangenti e ci penserò... :D
Comunque a me le e-mtb stanno un tantino sulle balle. Mica perché mi piaccia farmi gli affari degli altri, ci mancherebbe, però personalmente non mi piacciono le scorciatoie. Amo arrivare con le mie forze, è una delle soddisfazioni più intense di cui goda una volta rientrato a casa, paragonabile a quella che provo quando riesco a chiudere tutto in sella un sentiero particolarmente ostico...
I motorini li lascio volentieri agli altri, almeno per ora. Durante gli ultimi anni arrivato a pesare tantissimo e a faticare enormemente per arrivare sulla cima, ma non ho mai mollato, nemmeno quando ero fuori allenamento nel modo più completo: è in effetti la "qualità" per cui mi stimano i compagni di giro, sono una testaccia dura e spesso chiudo il conto con la testa, prima che con le gambe. E mi va bene cosi.
Riguardo alle e-mtb per gli altri, che posso dire? se ci si trovano bene buon per loro! Per me l'unico possibile fastidio potrebbe essere trovare il "pienone" nei monti dove oggi non va quasi nessuno, e io in bici sono particolarmente allergico alla folla (una delle ragioni per cui amo la mtb è per la possibilità di godere la solitudine e i silenzi...) Però però, considerato che in certi posti si va solo con la bici in spalla, al limite mi rimarranno almeno quei percorsi! :)