ma pensiamo a divertirci, nel rispetto delle regole, fin quando possiamo...
Chi inizia non può superare un tot di kw con la moto fino a raggiungimento di una certa età, come vedi il percorso di crescita c'è in ogni ambito.
Ed io rispetto il tuo pensiero (come quello di tutti) fino a che esprime un’opinione personale. Ci mancherebbe altro.I motoveicoli come gli autoveicoli li può guidare chiunque abbia i soldi e abbia la patente.
Chi inizia non può superare un tot di kw con la moto fino a raggiungimento di una certa età, come vedi il percorso di crescita c'è in ogni ambito.
Per le ebike ho solo espresso un pensiero, non intendo certo oppormi ai cambiamenti (e come potrei).
Perché non hanno fatto il percorso necessario per arrivare a quel livello, ma hanno usato la scorciatoia.
L'esperienza arriva per gradi, si impara a stare in montagna e come comportarsi per gradi, non da niente a tutto da un giorno all'altro.
ti spiego. secondo il tuo ragionamento le moto da 240 all'ora le dovrebbero prendere solo chi partendo dallo scooter ha scalato tutti i vari "livelli.
Sono d'accordissimorivogliamo @Anto00RR !!!!!
Ci sono le patenti a potenza crescente per la strada. Chi invece ha già l'età per la massima potenza è liberissimo di prendere un 1000 da 200 CV senza sapere nulla, sul piatto della bilancia mette solo la cosa più cara che ha...poi chi ha testa va lo stesso senza problemi, chi non ha testa o ha sfortuna purtroppo ci lascia.ti spiego. secondo il tuo ragionamento le moto da 240 all'ora le dovrebbero prendere solo chi partendo dallo scooter ha scalato tutti i vari "livelli.
E in pista ci potrebbe andare solo chi????
anche con una mtb se fai una prova dell'EWS e fino al giorno prima andavi solo su strade bianche ti ammazzi. ma non c'entra nulla col tuo ragionamento sul chi può o non può andare in E-mtb e sul dove può o non può andare...Ci sono le patenti a potenza crescente per la strada. Chi invece ha già l'età per la massima potenza è liberissimo di prendere un 1000 da 200 CV senza sapere nulla, sul piatto della bilancia mette solo la cosa più cara che ha...poi chi ha testa va lo stesso senza problemi, chi non ha testa o ha sfortuna purtroppo ci lascia.
a forza di rompere!!!!!è diventato espertissimo di meccanica e risponde dappertutto...
difatti è quello che ho visto con i miei occhi quando ho fatto il single track con il tipo con la Moterra, per un tratto poi l'ho fatto andare avanti per vedermelo da vicino ed era un bel vedere
Tu cosa hai?
vai bello pesante
eh la panza la ho a periodi alterni, ora ce l'hopiù
vai bello pesante
mica hai la panza?!
Ma che...è un sacco che non esco, qualche giro "gravel" che manco ho caricato su strava. Tendinite a entrambe le ginocchia e al gomito, mal di schiena, mal di testa...sto a pezzi.rivogliamo @Anto00RR !!!!!
La pivot è l'unica che mi piace, ma costa 2.5x Santa Cruz's.... Però confermo che il mio amico con la levo scende come con una bici da 14kg, ho provato anche io e non è così male. ovvio che l'inerzia dovuta al peso maggiore si sente.Beh almeno di estetica la Levo è a buon punto...
io dico che ci arrivano ben prima...inizia a rompere il porcellino...
meno birre????Bravo @tostarello!
E io cosa posso fare?
Nel senso che ho la panza ma solo quella, per il resto sono magro...
Bellissima questa: me la.segnoa forza di rompere!!!!!
Beh almeno di estetica la Levo è a buon punto...
io dico che ci arrivano ben prima...inizia a rompere il porcellino...