DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Corona grande da 48...
Perdonami, mi pare che hai anche una trail bike se ho ben capito, immagino, piu "moderna", cosa ti spinge ad usare questa?
Leggermente più moderna...
- telaio Giant Anthem 0
- forcella Magura 130 mm
- ammo Fox (non ricordo il modello: ho sempre 48 anni...)
- trasmissione, freni e ruote Shimano XT
- reggisella telescopico KS da 100
- gomme Onza Greina DH 26x2.40.
Ma purtroppo tengo le bike in un punto e l'abbigliamento nell'altro e ogni volta, dimentico sempre una cosa:
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
almeno quello tienilo con le bike!
E poi c'è una cosa: quella full (casco e mascherina compresa) la utilizzo quando, al top dell'allenamento, voglio "scatenarmi"... ovviamente casco normale nei tratti cittadini e nei tratti in salita (super salite...): poi, raggiunto il punto in assoluto più alto (sterrato ovviamente), apro lo zainetto, ripongo il caschetto, metto il casco integrale e la mascherina... e mi trasformo: là sì che mi butto a cannone... per cui se un giorno non doveste avere più mie notizie per un mese... come si dice qua in Sicilia: "dannu ci fù.."
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
E poi c'è una cosa: quella full (casco e mascherina compresa) la utilizzo quando, al top dell'allenamento, voglio "scatenarmi"... ovviamente casco normale nei tratti cittadini e nei tratti in salita (super salite...): poi, raggiunto il punto in assoluto più alto (sterrato ovviamente), apro lo zainetto, ripongo il caschetto, metto il casco integrale e la mascherina... e mi trasformo: là sì che mi butto a cannone... per cui se un giorno non doveste avere più mie notizie per un mese... come si dice qua in Sicilia: "dannu ci fù.."
avvisa prima però!
dr Jekyll & mr hyde
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Leggermente più moderna...
- telaio Giant Anthem 0
- forcella Magura 130 mm
- ammo Fox (non ricordo il modello: ho sempre 48 anni...)
- trasmissione, freni e ruote Shimano XT
- reggisella telescopico KS da 100
- gomme Onza Greina DH 26x2.40.
Ma purtroppo tengo le bike in un punto e l'abbigliamento nell'altro e ogni volta, dimentico sempre una cosa:
Allora non ti capisco!
Perché usi quel cancello?
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
visto che il topic è gran calderone e questo senza nemmeno aver tirato fuori i cani "assassini" (fin ora)...
Senza voler criticare la carrellata di skifezze che avete postato nelle ultime pagine, solleviamo la questione sugli enormi vantaggi di una sana e gustosa barretta vegan, energia pura per chi pratica la mtb.
Cioè lo so che voi scherzate, ma ci credete se ora vi dico che una volta ho visto dei "biker" (nel senso che avevano una mtb), che mangiavano dei panini con salumi in un rifugio e bevevano della birra dico davvero, non sto scherzando ! ! ! ! !
Io, un paio di mesi fa, mentre mi spostavo, pedalando tra un trail e l'altro, per fare vedere che sapevo guidare anche con una mano, avevo l'abitudine di mangiare un bel panino con salame e formaggio. Guidavo e mangiavo, il panino lo tenevo anche con i guanti. Tutti mi guardavano perchè ... volevano il mio panino :yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo