DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ah, dimenticavo: sempre una trentina di pagine fa il potente Markxxx79 si chiedeva se il copertone anteriore della mia rigida multicolor fosse una Michelin wild Grip, mentre io gli dissi che era (ed èancora) un massiccio Tioga Psyco Edge... eccovi la foto... (solo lui credo pesi 1 kg...)
Vedi l'allegato 250534
Se lontano come disegno mi aveva ingannato...
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Gironzolo

Biker popularis
5/2/13
55
7
0
Visita sito
beh per essere adrenalinico occorrono due cose fondamentali: discese che meritino e biker che abbiano manico, e io purtroppo ero manchevole di entrambe le cose ahaha...
La cam è una Gopro Hero 5 black, stabilizzata di suo...non ho usato nessuna stabilizzazione in postproduzione, è veramente ottima di suo...c'è anche da dire che nel petto ho notato che assorbe molto meglio le sollecitazioni del terreno ;)
Ho anch'io la pettorina con attacco actioncam e trovo miglioramenti piuttosto che sul casco. Per provare ho preso una cinesina che per 50 euri fa il suo dovere ma credo che la differenza qualitativa emerga proprio dalla stabilizzazione. Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Dr_Serpente

Biker superis
10/5/15
320
66
0
Visita sito
Oggi stavo guardando la preview del tracciato in sud Africa e Nino ad un certo punto fa: "non mi capita spesso di stare dietro a qualcuno senza le gambe depilate"
Così mi è venuta la domanda: voi vi depilate?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Oggi stavo guardando la preview del tracciato in sud Africa e Nino ad un certo punto fa: "non mi capita spesso di stare dietro a qualcuno senza le gambe depilate"
Così mi è venuta la domanda: voi vi depilate?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Giudica tu, io quando mi depilo

a_unique_gorilla_640_01.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo