Ma perché a qualcuno non è piaciuto il mio copertone??Si, mi sembra di aver letto la tua proposta, sicuramente una buona idea. Si possono mettere "mi piace, .." ad esempio a sinistra, "sgrammaticato, ... " a desta o almeno non così vicini.
Ma perché a qualcuno non è piaciuto il mio copertone??Si, mi sembra di aver letto la tua proposta, sicuramente una buona idea. Si possono mettere "mi piace, .." ad esempio a sinistra, "sgrammaticato, ... " a desta o almeno non così vicini.
La vintage non potrò mai regalarla perché mi è stata regalata. E quando si riceve un regalo in dono, almeno per me, è sacro.Immagino, pensa però se regalavi e poi rubavano la "leggendaria vintage" Comunque sempre brutto quando rubano qualcosa, si brutto!!!!
Va benissimo anche una conferma Non so se il problema rimarebbe con telefono e tapatalk.ma anche una richiesta di conferma
@maxalghi92 : un non mi piace sun un copertone così? Tieni presente il valore affettivo, oltre che esteticoMa perché a qualcuno non è piaciuto il mio copertone??
Se lontano come disegno mi aveva ingannato...Ah, dimenticavo: sempre una trentina di pagine fa il potente Markxxx79 si chiedeva se il copertone anteriore della mia rigida multicolor fosse una Michelin wild Grip, mentre io gli dissi che era (ed èancora) un massiccio Tioga Psyco Edge... eccovi la foto... (solo lui credo pesi 1 kg...)
Vedi l'allegato 250534
Preso ieri ahahahahah!Questo cavalletto lidl è famoso ormai !
Giusto, la vedo così anche ioLa vintage non potrò mai regalarla perché mi è stata regalata. E quando si riceve un regalo in dono, almeno per me, è sacro.
Come premio, in via del tutto eccezionale, se vieni dalle mie parti, ti prometto che te la farò guidareHo corretto ,mi è scappato scorrendo semplicemente il post
@ciclista411 : bisogna fare di tutto per far passare la proposta di legge di @MinitrekHo corretto ,mi è scappato scorrendo semplicemente il post
Ho anch'io la pettorina con attacco actioncam e trovo miglioramenti piuttosto che sul casco. Per provare ho preso una cinesina che per 50 euri fa il suo dovere ma credo che la differenza qualitativa emerga proprio dalla stabilizzazione. Ciao.beh per essere adrenalinico occorrono due cose fondamentali: discese che meritino e biker che abbiano manico, e io purtroppo ero manchevole di entrambe le cose ahaha...
La cam è una Gopro Hero 5 black, stabilizzata di suo...non ho usato nessuna stabilizzazione in postproduzione, è veramente ottima di suo...c'è anche da dire che nel petto ho notato che assorbe molto meglio le sollecitazioni del terreno ;)
Avete ragione. Avete tutto il mio appoggio.@ciclista411 : bisogna fare di tutto per far passare la proposta di legge di @Minitrek
Ma perché a qualcuno non è piaciuto il mio copertone??
il copertone e' bellissimo!Avete ragione. Avete tutto il mio appoggio.
@ciclista411 @Koroviev questa era la discussione, chiamatelo in causa da quella, sempre mettendo la @ davanti al nome
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/tasti-premuti-per-sbaglio.354310/
Ok. Fatto@ciclista411 @Koroviev @maxalghi92 questa era la discussione, chiamatelo in causa da quella, sempre mettendo la @ davanti al nome
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/tasti-premuti-per-sbaglio.354310/
Giudica tu, io quando mi depiloOggi stavo guardando la preview del tracciato in sud Africa e Nino ad un certo punto fa: "non mi capita spesso di stare dietro a qualcuno senza le gambe depilate"
Così mi è venuta la domanda: voi vi depilate?
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Beato te, sia per il giretto sia perchè puoi scegliereOggi pomeriggio altro giretto.
Vediamo con quale