DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
So che la stavate aspettando....ve lo avevo promesso...
Eccola, in tutta la sua bellezza, a tre quarti del giro di poco fa... Vedi l'allegato 250527
Non mi piace quando sono invidioso :wink: Stavo aspettando la foto per tuto il fine settimana e finalemente ... ora la stampo in formato gigante e l'appendo in camera da letto al posto della foto di matrimonio (che non ho ):yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Chiedo perdono!! Una trentina di pagine fa mentre si parlava di figli regolari e di figli sparsi uno disse che in tenda con un paio di polacche si era dato da fare.... Mi sembravi tu (ho 48 anni... succede)
Magari fossi stato io, a me queste cose non capitano mai e non mettermi idee strane per la testa che la moglie (non polacca) dorme con la figlia, Quasi quasi esco :-|

p.s.: scusa, mi era scappato per sbaglio uno "sgrammaticato", subito rimosso
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
era scappato per sbaglio uno "sgrammaticato", subito rimosso
te ne sei accorto e l'hai rimosso, altrimenti sarebbe rimasto...
tempo fa aprii una discussione chiedendo di posizionare meglio i tasti, l'ho ribadito oggi al direttore nella discussione sui nuovi iscritti, se aumentano le richieste magari lo si fa, e' peccato dare voti negativi per sbaglio
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
te ne sei accorto e l'hai rimosso, altrimenti sarebbe rimasto...
tempo fa aprii una discussione chiedendo di posizionare meglio i tasti, l'ho ribadito oggi al direttore nella discussione sui nuovi iscritti, se aumentano le richieste magari lo si fa, e' peccato dare voti negativi per sbaglio
Si, mi sembra di aver letto la tua proposta, sicuramente una buona idea. Si possono mettere "mi piace, .." ad esempio a sinistra, "sgrammaticato, ... " a desta o almeno non così vicini.
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo