DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
visto che il topic è gran calderone e questo senza nemmeno aver tirato fuori i cani "assassini" (fin ora)...
Senza voler criticare la carrellata di skifezze che avete postato nelle ultime pagine, solleviamo la questione sugli enormi vantaggi di una sana e gustosa barretta vegan, energia pura per chi pratica la mtb.
Cioè lo so che voi scherzate, ma ci credete se ora vi dico che una volta ho visto dei "biker" (nel senso che avevano una mtb), che mangiavano dei panini con salumi in un rifugio e bevevano della birra dico davvero, non sto scherzando ! ! ! ! !
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ma ci credete se ora vi dico che una volta ho visto dei "biker" (nel senso che avevano una mtb), che mangiavano dei panini con salumi in un rifugio e bevevano della birra dico davvero, non sto scherzando ! ! ! ! !
si.
sono quelli che se ne fregano se ci mettono un'ora in più, che si gustano paesaggi e pietanze e che forse hanno capito tutto!
 
  • Mi piace
Reactions: spanato14

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
si.
sono quelli che se ne fregano se ci mettono un'ora in più, che si gustano paesaggi e pietanze e che forse hanno capito tutto!

No, no, no non ci siamo capiti, non intendevo gente fuori dal contesto riding la prende light e non sta a seguire un regime, ecc. che per carità, ci potrebbe anche stare, io dicevo gente che era fuori con le mtb in quel momento !
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Cioè lo so che voi scherzate, ma ci credete se ora vi dico che una volta ho visto dei "biker" (nel senso che avevano una mtb), che mangiavano dei panini con salumi in un rifugio e bevevano della birra dico davvero, non sto scherzando ! ! ! ! !


Che gentaglia che hai visto...senza rispetto per i poveri suini...meriterebbero come minimo il taglio delle gomme...:loll:
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
In questi 4 mesi nel ''dolce far nulla'' son lievitato di 6kg...cazz@ è che dopo gli 'anta' è dura ributtarli giù...e si continua a dire...'settimana prossima inizio...settimana prossima inizio'...poi ti assale un voglia di salato,una voglia di dolce e la frittata è fatta...:loll:
Se come me hai superato i 40 e ti avvii ai 50 il tuo discorso é la nuda e cruda realtà
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
No, no, no non ci siamo capiti, non intendevo gente fuori dal contesto riding la prende light e non sta a seguire un regime, ecc. che per carità, ci potrebbe anche stare, io dicevo gente che era fuori con le mtb in quel momento !
ho capito, gente che girava in mtb, si è fermata in un rifugio e ci ha dato dentro di pancetta e birra!
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
visto che il topic è gran calderone e questo senza nemmeno aver tirato fuori i cani "assassini" (fin ora)...
Senza voler criticare la carrellata di skifezze che avete postato nelle ultime pagine, solleviamo la questione sugli enormi vantaggi di una sana e gustosa barretta vegan, energia pura per chi pratica la mtb.
Cioè lo so che voi scherzate, ma ci credete se ora vi dico che una volta ho visto dei "biker" (nel senso che avevano una mtb), che mangiavano dei panini con salumi in un rifugio e bevevano della birra dico davvero, non sto scherzando ! ! ! ! !
Io @Seby27 e @lupusbafeus l'abbiamo fatto:
Panino con pancetta e provola, birra...tutto sulla nevaaaa

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
si.
sono quelli che se ne fregano se ci mettono un'ora in più, che si gustano paesaggi e pietanze e che forse hanno capito tutto!

Una volta, quando vivevo su in toscana, ho visto un gruppo di mtbiker che facevan la stessa identica cosa non pero presso un rifugio ma semplicemente al fuori di un negozietto di alimentari che pero aveva una splendida vista sul paesaggio sottostante, parlo della zona di Vinci (fi). Io spesso mi fermavo in quel punto per riposare e bere e ogni tanto in effetti vedevi gruppi molto ma molto tranquilli che si "godono" l'uscita" in questo modo che è secondo me il migliore!
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ogni tanto pure io lo faccio: panino con salame, banana ma niente birra. Uscendo da solo, la birra non mi va
Spero non il salame ungherese del supermercato[emoji6]...quello in bocca non ti consiglio proprio di metterlo. Nebrodi 4 ever
Sul discorso birra, si, da solo sempre meglio evitare...però noi ce ne siamo presi un sorso mica una birra intera, anche perché dopo ci aspettavano km e km di discesa tosta

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Spero non il salame ungherese del supermercato[emoji6]...quello in bocca non ti consiglio proprio di metterlo. Nebrodi 4 ever
Sul discorso birra, si, da solo sempre meglio evitare...però noi ce ne siamo presi un sorso mica una birra intera, anche perché dopo ci aspettavano km e km di discesa tosta

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
A breve sarò a Castell'Umberto. Ti avviserò con largo anticipo così ci si organizza.
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Per me è prassi arrivare in cima e se c'è un rifugio scatta la birretta..altrimenti me la bevo al ritorno..Cioè..al.ritorno me la.bevo a prescindere che abbia trovato il rifugio o meno..:smile:
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Mi ero assegnato 3 ore (non per il giro che non ho fatto ma per attività di volontariato dell'ultimo minuto...) e già immaginavo una trentina di pagine da leggere di questo simpaticissimo thread. Invece solo un intervento.
Che sollievo....
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Mi ero assegnato 3 ore (non per il giro che non ho fatto ma per attività di volontariato dell'ultimo minuto...) e già immaginavo una trentina di pagine da leggere di questo simpaticissimo thread. Invece solo un intervento.
Che sollievo....
cosi non hai dato un dispiacere a nessuna ma probabilmente un sorriso a qualcuno...
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Sempre in mezzo alla natura è. Non è adrenalinico ma è godibilissimo. Il video è molto stabilizzato vedo. Che cam hai usato? Lo hai stabilizzato in postproduzione? Ciao e buoni giri.
beh per essere adrenalinico occorrono due cose fondamentali: discese che meritino e biker che abbiano manico, e io purtroppo ero manchevole di entrambe le cose ahaha...
La cam è una Gopro Hero 5 black, stabilizzata di suo...non ho usato nessuna stabilizzazione in postproduzione, è veramente ottima di suo...c'è anche da dire che nel petto ho notato che assorbe molto meglio le sollecitazioni del terreno ;)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
però però...
Con la storia del mangiare e bere nei giri mi sento chiamato in causa...
E allora ecco nel mio mondo come funziona andare in bici: per farlo oscurerò i volti degli amici per questioni di riservatezza, e il mio per questione di bruttezza :smile:
Scelgo le prime foto che trovo, non saranno una bellezza da vedersi ma a me ricordano solo bei momenti :prost:

Le nostre uscite si dividono tipicamente in due tipologie:
la prima prevede che ci si fermi a bere e mangiare durante il giro (vale a dire tutte le volte in cui si trovano posti dove farlo, possono essere bar, chioschetti, "tzilleris", "caddozzoni" etc)
Le fermate sono in numero variabile, in genere nei giri lunghi la media di una fermata ogni 25 km...e si possono superare i 100 km....
Avere la possibilità e non farne nessuna è considerato "ghei", così come bere bibite analcoliche, o alcoliche ma sotto la 66.

1.jpg 2.jpg 3.jpg 5.jpg 6.jpg 7.JPG 8.jpg
4.jpg

La seconda tipologia è quella dello spuntino a fine giro. Il fatto che si faccia spuntino a fine giro chiaramente non esclude le pause birra/gelati/panini/pizzette/patatine durante il giro.
In genere nel "terzo tempo" ognuno porta qualcosa da casa...sono situazioni pericolose, perché si finisce per mangiare come maiali e bere come spugne, per un lasso di tempo che può eguagliare o superare la durata del giro svolto.
Qualche volta il grosso delle cibarie lo offrono "i padroni di casa/organizzatori": ad esempio quando ho invitato degli amici al mio paese natio, tra i monti del Gennargentu, abbiamo preparato un maialetto allo spiedo, salsicce, pecorino e pane tradizionale del nostro paese. Oltre a quello che hanno portato loro, ovviamente.
[/ATTACH] 11935073_909054185835149_579297116676965814_n.jpg 12046917_462720710585959_6409864210923904032_n.jpg 20150418_152321.jpg SDC18736.JPG

Ci sarebbero poi casi particolari in cui ci si porta appresso la birra e altri alcolici, stipati negli zaini. Ma sono casi particolari...è invece quasi la regola portarsi dietro panini, banane, frutta secca e cioccolame...Di barrette energetiche o altre robe cosi non ne ho francamente mai viste, non so nemmeno come siano di gusto, ma sopravviverò lo stesso alla curiosità ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
però però...
Con la storia del mangiare e bere nei giri mi sento chiamato in causa...
E allora ecco nel mio mondo come funziona andare in bici: per farlo oscurerò i volti degli amici per questioni di riservatezza, e il mio per questione di bruttezza :smile:
Scelgo le prime foto che trovo, non saranno una bellezza da vedersi ma a me ricordano solo bei momenti :prost:

Le nostre uscite si dividono tipicamente in due tipologie:
la prima prevede che ci si fermi a bere e mangiare durante il giro (vale a dire tutte le volte in cui si trovano posti dove farlo, possono essere bar, chioschetti, "tzilleris", "caddozzoni" etc)
Le fermate sono in numero variabile, in genere nei giri lunghi la media di una fermata ogni 25 km...e si possono superare i 100 km....
Avere la possibilità e non farne nessuna è considerato "ghei", così come bere bibite analcoliche, o alcoliche ma sotto la 66.

Vedi l'allegato 250491 Vedi l'allegato 250492 Vedi l'allegato 250493 Vedi l'allegato 250494 Vedi l'allegato 250495 Vedi l'allegato 250496 Vedi l'allegato 250497
Vedi l'allegato 250498

La seconda tipologia è quella dello spuntino a fine giro. Il fatto che si faccia spuntino a fine giro chiaramente non esclude le pause birra/gelati/panini/pizzette/patatine durante il giro.
In genere nel "terzo tempo" ognuno porta qualcosa da casa...sono situazioni pericolose, perché si finisce per mangiare come maiali e bere come spugne, per un lasso di tempo che può eguagliare o superare la durata del giro svolto.
Qualche volta il grosso delle cibarie lo offrono "i padroni di casa/organizzatori": ad esempio quando ho invitato degli amici al mio paese natio, tra i monti del Gennargentu, abbiamo preparato un maialetto allo spiedo, salsicce, pecorino e pane tradizionale del nostro paese. Oltre a quello che hanno portato loro, ovviamente.
[/ATTACH] Vedi l'allegato 250500 Vedi l'allegato 250501 Vedi l'allegato 250502 Vedi l'allegato 250503

Ci sarebbero poi casi particolari in cui ci si porta appresso la birra e altri alcolici, stipati negli zaini. Ma sono casi particolari...è invece quasi la regola portarsi dietro panini, banane, frutta secca e cioccolame...Di barrette energetiche o altre robe cosi non ne ho francamente mai viste, non so nemmeno come siano di gusto, ma sopravviverò lo stesso alla curiosità ;-)
con i volti oscurati sembrate proprio una bella associazione a delinquere :-)
altro che barrette!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo