si.ma ci credete se ora vi dico che una volta ho visto dei "biker" (nel senso che avevano una mtb), che mangiavano dei panini con salumi in un rifugio e bevevano della birra dico davvero, non sto scherzando ! ! ! ! !
si.
sono quelli che se ne fregano se ci mettono un'ora in più, che si gustano paesaggi e pietanze e che forse hanno capito tutto!
Cioè lo so che voi scherzate, ma ci credete se ora vi dico che una volta ho visto dei "biker" (nel senso che avevano una mtb), che mangiavano dei panini con salumi in un rifugio e bevevano della birra dico davvero, non sto scherzando ! ! ! ! !
Se come me hai superato i 40 e ti avvii ai 50 il tuo discorso é la nuda e cruda realtàIn questi 4 mesi nel ''dolce far nulla'' son lievitato di 6kg...cazz@ è che dopo gli 'anta' è dura ributtarli giù...e si continua a dire...'settimana prossima inizio...settimana prossima inizio'...poi ti assale un voglia di salato,una voglia di dolce e la frittata è fatta...
ho capito, gente che girava in mtb, si è fermata in un rifugio e ci ha dato dentro di pancetta e birra!No, no, no non ci siamo capiti, non intendevo gente fuori dal contesto riding la prende light e non sta a seguire un regime, ecc. che per carità, ci potrebbe anche stare, io dicevo gente che era fuori con le mtb in quel momento !
Se il giro é stato tosto li giustificoho capito, gente che girava in mtb, si è fermata in un rifugio e ci ha dato dentro di pancetta e birra!
Io @Seby27 e @lupusbafeus l'abbiamo fatto:visto che il topic è gran calderone e questo senza nemmeno aver tirato fuori i cani "assassini" (fin ora)...
Senza voler criticare la carrellata di skifezze che avete postato nelle ultime pagine, solleviamo la questione sugli enormi vantaggi di una sana e gustosa barretta vegan, energia pura per chi pratica la mtb.
Cioè lo so che voi scherzate, ma ci credete se ora vi dico che una volta ho visto dei "biker" (nel senso che avevano una mtb), che mangiavano dei panini con salumi in un rifugio e bevevano della birra dico davvero, non sto scherzando ! ! ! ! !
Ogni tanto pure io lo faccio: panino con salame, banana ma niente birra. Uscendo da solo, la birra non mi vaIo @Seby27 e @lupusbafeus l'abbiamo fatto:
Panino con pancetta e provola, birra...tutto sulla nevaaaa
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
si.
sono quelli che se ne fregano se ci mettono un'ora in più, che si gustano paesaggi e pietanze e che forse hanno capito tutto!
Spero non il salame ungherese del supermercato[emoji6]...quello in bocca non ti consiglio proprio di metterlo. Nebrodi 4 everOgni tanto pure io lo faccio: panino con salame, banana ma niente birra. Uscendo da solo, la birra non mi va
A breve sarò a Castell'Umberto. Ti avviserò con largo anticipo così ci si organizza.Spero non il salame ungherese del supermercato[emoji6]...quello in bocca non ti consiglio proprio di metterlo. Nebrodi 4 ever
Sul discorso birra, si, da solo sempre meglio evitare...però noi ce ne siamo presi un sorso mica una birra intera, anche perché dopo ci aspettavano km e km di discesa tosta
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
cosi non hai dato un dispiacere a nessuna ma probabilmente un sorriso a qualcuno...Mi ero assegnato 3 ore (non per il giro che non ho fatto ma per attività di volontariato dell'ultimo minuto...) e già immaginavo una trentina di pagine da leggere di questo simpaticissimo thread. Invece solo un intervento.
Che sollievo....
beh per essere adrenalinico occorrono due cose fondamentali: discese che meritino e biker che abbiano manico, e io purtroppo ero manchevole di entrambe le cose ahaha...Sempre in mezzo alla natura è. Non è adrenalinico ma è godibilissimo. Il video è molto stabilizzato vedo. Che cam hai usato? Lo hai stabilizzato in postproduzione? Ciao e buoni giri.
con i volti oscurati sembrate proprio una bella associazione a delinquereperò però...
Con la storia del mangiare e bere nei giri mi sento chiamato in causa...
E allora ecco nel mio mondo come funziona andare in bici: per farlo oscurerò i volti degli amici per questioni di riservatezza, e il mio per questione di bruttezza
Scelgo le prime foto che trovo, non saranno una bellezza da vedersi ma a me ricordano solo bei momenti
Le nostre uscite si dividono tipicamente in due tipologie:
la prima prevede che ci si fermi a bere e mangiare durante il giro (vale a dire tutte le volte in cui si trovano posti dove farlo, possono essere bar, chioschetti, "tzilleris", "caddozzoni" etc)
Le fermate sono in numero variabile, in genere nei giri lunghi la media di una fermata ogni 25 km...e si possono superare i 100 km....
Avere la possibilità e non farne nessuna è considerato "ghei", così come bere bibite analcoliche, o alcoliche ma sotto la 66.
Vedi l'allegato 250491 Vedi l'allegato 250492 Vedi l'allegato 250493 Vedi l'allegato 250494 Vedi l'allegato 250495 Vedi l'allegato 250496 Vedi l'allegato 250497
Vedi l'allegato 250498
La seconda tipologia è quella dello spuntino a fine giro. Il fatto che si faccia spuntino a fine giro chiaramente non esclude le pause birra/gelati/panini/pizzette/patatine durante il giro.
In genere nel "terzo tempo" ognuno porta qualcosa da casa...sono situazioni pericolose, perché si finisce per mangiare come maiali e bere come spugne, per un lasso di tempo che può eguagliare o superare la durata del giro svolto.
Qualche volta il grosso delle cibarie lo offrono "i padroni di casa/organizzatori": ad esempio quando ho invitato degli amici al mio paese natio, tra i monti del Gennargentu, abbiamo preparato un maialetto allo spiedo, salsicce, pecorino e pane tradizionale del nostro paese. Oltre a quello che hanno portato loro, ovviamente.
[/ATTACH] Vedi l'allegato 250500 Vedi l'allegato 250501 Vedi l'allegato 250502 Vedi l'allegato 250503
Ci sarebbero poi casi particolari in cui ci si porta appresso la birra e altri alcolici, stipati negli zaini. Ma sono casi particolari...è invece quasi la regola portarsi dietro panini, banane, frutta secca e cioccolame...Di barrette energetiche o altre robe cosi non ne ho francamente mai viste, non so nemmeno come siano di gusto, ma sopravviverò lo stesso alla curiosità