DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.134
14.965
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@Tc70 e' ottimo!
Sentito che stanno reclutando squadre?
Quindi da galera non sei, non ti preoccupare


In spezzatino lasciato in visone 1 gg col Chianti tohano...l'ho già assaggiato è una bomba...ecco perchè se torno indietro,risposo la stessa donna...e gli amici stasera si leccheranno i baffi...antipasto di guanciale (fatto da mio padre...) e miele,un primo di pasta con pomodoro e noci (fatto in casa,cioè pomodori miei e noci mie),il maiale peloso...cantucci tohani e vin santo...e domani col cazz@ che si pedala...poi danno brutto...wonderfull!!!
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79
C

ciarlyy

Ospite
In spezzatino lasciato in visone 1 gg col Chianti tohano...l'ho già assaggiato è una bomba...ecco perchè se torno indietro,risposo la stessa donna...e gli amici stasera si leccheranno i baffi...antipasto di guanciale (fatto da mio padre...) e miele,un primo di pasta con pomodoro e noci (fatto in casa,cioè pomodori miei e noci mie),il maiale peloso...cantucci tohani e vin santo...e domani col cazz@ che si pedala...poi danno brutto...wonderfull!!!

:adore!:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
In spezzatino lasciato in visone 1 gg col Chianti tohano...l'ho già assaggiato è una bomba...ecco perchè se torno indietro,risposo la stessa donna...e gli amici stasera si leccheranno i baffi...antipasto di guanciale (fatto da mio padre...) e miele,un primo di pasta con pomodoro e noci (fatto in casa,cioè pomodori miei e noci mie),il maiale peloso...cantucci tohani e vin santo...e domani col cazz@ che si pedala...poi danno brutto...wonderfull!!!


6zqa1w.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ho tralasciato il vino,ma andiamo da un ottimo Merlot laziale ad un Amarone di Valpolicella...;-)
Anche tu però, qui ho le papille gustative che fanno festa , domani mi devo fare 2gg di agriturismo pranzo devastante e pernottamento,a farmi male di cannonau

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Si, nel territorio del Comune di Racalmuto..
Avrei giurato casa natura, favorita...il sentierino che costeggia la strada per mondello. Addirittura mi sembra quel passaggio, una volta difficilissimo, che qualche testa di minkia, che evidentemente non riusciva a farlo in sella, ha picconato....
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Conosco benissimo. Una delle foto della rigida (quella nel passaggio stretto tra le rocce) é stata scattata proprio li, nel sentiero landolina
Ah, scusa avevo capito Racalmuto. Comunque, conoscendo molto bene il fondo dei sentieri palermitani, la rigida ( magari 26 con camere d’aria) è un suicidio. E certamente annulla il divertimento nel guidare.
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ercancello

Biker novus
8/3/18
15
5
0
Italia
Visita sito
Bike
Atomik Cancell
bisognava adeguare le andature, soprattutto perchè il problema era rallentare/fermarsi!!!!

Posto che con i V-Brake non si può fermare, il ciclista ha davanti a sé due scelte: la prima è quella di non fermarsi, la seconda è quella di buttarsi dalla bicicletta.

Sta alla bravura del ciclista scegliere quale delle due è migliore, decidendo in base alla situazione in cui si trova.

Da "Il decalogo del perfetto biciclettatore":mrgreen::yeah!:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ve possino! Ci ho messo meno tempo a fare il giro che a leggere tutti i messaggi di questo pomeriggio ahahaha...
Lietissimo che si abbia infine cambiato "obbiettivo" della discussione, però...porca pupazza, sono a dieta strettissima e mettete quelle foto? Quasi quasi era meglio quando insultavate Anto :))):
Comunque, niente di meglio per trovare il buonumore perduto che andare a cercarlo tra colli e valli, al riparo da asfalto, motori, rotture di cozzones e problemi quotidiani.
E ho pure conosciuto un paio di bikers! Peccato solo che non fossero delle belle bikeresse, ma non si può avere tutto. Che bellezza la bici...dovrebbe sempre unire le persone, non allontanarle... :il-saggi:
La campagna oggi in stato di grazia, poi monto l'ormai tradizionale videuzzo ;)
GOPR0165.JPG
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ve possino! Ci ho messo meno tempo a fare il giro che a leggere tutti i messaggi di questo pomeriggio ahahaha...
Lietissimo che si abbia infine cambiato "obbiettivo" della discussione, però...porca pupazza, sono a dieta strettissima e mettete quelle foto? Quasi quasi era meglio quando insultavate Anto :))):
Comunque, niente di meglio per trovare il buonumore perduto che andare a cercarlo tra colli e valli, al riparo da asfalto, motori, rotture di cozzones e problemi quotidiani.
E ho pure conosciuto un paio di bikers! Peccato solo che non fossero delle belle bikeresse, ma non si può avere tutto. Che bellezza la bici...dovrebbe sempre unire le persone, non allontanarle... :il-saggi:
La campagna oggi in stato di grazia, poi monto l'ormai tradizionale videuzzo ;)
Vedi l'allegato 250422
Ma chi lo insulta?!
Se non se ne viene con mirabilie, noi ci crogioliamo allegramente tra prelibatezze nostrane...
E tu pensa all'abito, non sgarrare...nemmeno con la birra che gonfia la panza!
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ma chi lo insulta?!
Se non se ne viene con mirabilie, noi ci crogioliamo allegramente tra prelibatezze nostrane...
E tu pensa all'abito, non sgarrare...nemmeno con la birra che gonfia la panza!
lasciamo perdere, questa storia della dieta è veramente un dito al cxxo...ma possibile che tutte le cose belle della vita debbano sempre godersi col contagocce? Invece le rotture di scatole a secchiate, ogni giorno, puntuali e definitive, senza controindicazioni, mai!
Comunque, bel giretto per riprendere un pochino di gamba dopo gli stop invernali...ora tutto è più sopportabile! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo