@Tc70 e' ottimo!
Sentito che stanno reclutando squadre?
Quindi da galera non sei, non ti preoccupare
In spezzatino lasciato in visone 1 gg col Chianti tohano...l'ho già assaggiato è una bomba...ecco perchè se torno indietro,risposo la stessa donna...e gli amici stasera si leccheranno i baffi...antipasto di guanciale (fatto da mio padre...) e miele,un primo di pasta con pomodoro e noci (fatto in casa,cioè pomodori miei e noci mie),il maiale peloso...cantucci tohani e vin santo...e domani col cazz@ che si pedala...poi danno brutto...wonderfull!!!
In spezzatino lasciato in visone 1 gg col Chianti tohano...l'ho già assaggiato è una bomba...ecco perchè se torno indietro,risposo la stessa donna...e gli amici stasera si leccheranno i baffi...antipasto di guanciale (fatto da mio padre...) e miele,un primo di pasta con pomodoro e noci (fatto in casa,cioè pomodori miei e noci mie),il maiale peloso...cantucci tohani e vin santo...e domani col cazz@ che si pedala...poi danno brutto...wonderfull!!!
Anche tu però, qui ho le papille gustative che fanno festa , domani mi devo fare 2gg di agriturismo pranzo devastante e pernottamento,a farmi male di cannonauHo tralasciato il vino,ma andiamo da un ottimo Merlot laziale ad un Amarone di Valpolicella...
Oddio ti sto odiando[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Oddio ti sto odiando[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Avrei giurato casa natura, favorita...il sentierino che costeggia la strada per mondello. Addirittura mi sembra quel passaggio, una volta difficilissimo, che qualche testa di minkia, che evidentemente non riusciva a farlo in sella, ha picconato....Si, nel territorio del Comune di Racalmuto..
Questo, per intenderci, landolina...Vedi l'allegato 250393
E non mi dite che non vi avevo avvisato...
Conosco benissimo. Una delle foto della rigida (quella nel passaggio stretto tra le rocce) é stata scattata proprio li, nel sentiero landolinaVedi l'allegato 250419
Questo, per intenderci, landolina...
Ah, scusa avevo capito Racalmuto. Comunque, conoscendo molto bene il fondo dei sentieri palermitani, la rigida ( magari 26 con camere d’aria) è un suicidio. E certamente annulla il divertimento nel guidare.Conosco benissimo. Una delle foto della rigida (quella nel passaggio stretto tra le rocce) é stata scattata proprio li, nel sentiero landolina
bisognava adeguare le andature, soprattutto perchè il problema era rallentare/fermarsi!!!!
Anche se poco attinente al forum, lo e' nella questione decathlon...Grazie...troppo buono....
Temo però che passerà inosservato in questo thread....
Ma chi lo insulta?!ve possino! Ci ho messo meno tempo a fare il giro che a leggere tutti i messaggi di questo pomeriggio ahahaha...
Lietissimo che si abbia infine cambiato "obbiettivo" della discussione, però...porca pupazza, sono a dieta strettissima e mettete quelle foto? Quasi quasi era meglio quando insultavate Anto
Comunque, niente di meglio per trovare il buonumore perduto che andare a cercarlo tra colli e valli, al riparo da asfalto, motori, rotture di cozzones e problemi quotidiani.
E ho pure conosciuto un paio di bikers! Peccato solo che non fossero delle belle bikeresse, ma non si può avere tutto. Che bellezza la bici...dovrebbe sempre unire le persone, non allontanarle...
La campagna oggi in stato di grazia, poi monto l'ormai tradizionale videuzzo ;)
Vedi l'allegato 250422
lasciamo perdere, questa storia della dieta è veramente un dito al cxxo...ma possibile che tutte le cose belle della vita debbano sempre godersi col contagocce? Invece le rotture di scatole a secchiate, ogni giorno, puntuali e definitive, senza controindicazioni, mai!Ma chi lo insulta?!
Se non se ne viene con mirabilie, noi ci crogioliamo allegramente tra prelibatezze nostrane...
E tu pensa all'abito, non sgarrare...nemmeno con la birra che gonfia la panza!