Parli polacco??..Non è che non hai sentito,te ghet miä capìt!!!..
Non proprio...è che a quei livelli all'epoca eran sufficienti 2 sguardi...se la son sempre tirata di meno delle nostrane nostre...
Parli polacco??..Non è che non hai sentito,te ghet miä capìt!!!..
Ma io in tutto ciò non capisco una cosa...130 km partendo alle 7:30 del mattino e tornando alle 15 non sono fattibili? Ce sarò io strano ma neanche tu sei da meno...no, ma abbiamo avuto tutti 17 anni, siamo stati tutti, chi piu', chi meno' esuberanti, scavezzacolli, testardi, incuranti, ma in questo modo pero'...
ci sono tanti ragazzini che scrivono qui e scrivono anche in privato e quando leggono di uno che si fa 130 km in 6-7 ore con -27 in calzoni corti, scende pendenze del x % che manco i pro della DH, con un frontino, giusto per rimembrare qualcosa...cosa pensano?
magari prendono la bici del padre di 15 - 20 anni fa, magari del supermercato e essendo "ignoranti" fanno la stessa cosa.
e lui stesso, riesce a capire che scrivendo quello che scrive si espone alla derisione?
ma sai in privato quante volte gliel'ho detto?
be', se scrivi balle, aspettati perculate.
io se avessi figli e leggerei di quelle cose, un richiamo alla direzione lo farei da padre...altro che moralismi.
chi ha figli che vanno in bici, gli faccia leggere delle imprese e chi non ne ha, le salvi e quando ne avra', faccia lo stesso
non fare il pignolo, donne!Non sono solo signore: ci sono pure donne non sposate, o sposate e separate, o sposate e divorziata, o single.
Solo un 30% però le ho allenato in bici: il resto, corsa, ellittica, tapis roulant, salto con la corda, allenamento coi pesi liberi, allenamento con le macchine (della palestra).
Ragazzi, non pensate a male sennò appena vi becco con la mia Rigida, vi sorpasso davanti a tutti
fai quel cavolo che vuoi ma non citare e taggare piu' e fatti un 3d tuo dove ci metti quello che vuoi storielle e prove varie: riesci a capirlo o no? che alla stragrande maggioranza, almeno in questa discussione non interessa cio' che fai e nemmeno ti crede. puntoMa io in tutto ciò non capisco una cosa...130 km partendo alle 7:30 del mattino e tornando alle 15 non sono fattibili? Ce sarò io strano ma neanche tu sei da meno...
Riguardo ai calzoni, ognuno ha la sua percezione della temperatura, io di mia natura non sopporto il caldo e a volte mi ritrovo con gente accanto che con 20 gradi si veste più pesante di me quando ci sono 0 gradi, e se non mi credi ho una foto con un gruppo di ragazzini più piccoli di me insieme a @Seby27 dove tutti stavano con salopette invernale, manicotti e giacca termica e io in maniche corte e pantaloncini con i guantini senza dita e ci stavano 14 gradi e vento. Riguardo alle pendenze..@ciclista441 sa cosa c'è all'etna marathon per esempio, e può dimostrarti come alcune pendenze esagerate te le spari con un minimo di fatica anche con una rigida.
Il tuo esempio "che manco i pro della dh" non ha senso, si fanno con qualsiasi mezzo certi percorsi...solo che tra una dh e una front rigida per prendere i due estremi ci passano oltre 40kmh di differenza (e sicurezza)
Ora, capisco che io sia diventato il jolly della situazione, però inizio a rendermi conto di come spesso e volentieri estremizzate il tutto magari prendendo pezzetti delle mie frasi in modo da renderne tutto un altro significato (ed è successo, qualche toscano l'ha fatto più volte e qualcun'altro l'ha seguito a ruota)...dal basso della mia età vi dico che non si fa così, non sono nemmeno io uno stinco si santo ma voi non scherzate affatto. È come quando mi è stato detto (da qualcuno che tra l'altro non ha mai provato la bici in questione, e se dico che l'ho provata mi viene a dire che sono bugiardo e parlo per sentito dire...quando poi si scopre che quello che parla per sentito dire è l'accusatore) che la stumpy evo non è più pedalabile della nomad 2009, ammettendo poi l'errore; oppure quando mi si viene detto con sarcasmo che ho provato tutte le bici possibili e immaginabili quando invece mi è capitato 1VOLTA, di dire che conosco tanta gente che fa mtb e mi capita spesso di provicchiare qualche mezzo, ma non ho mai detto che provo una bici al giorno..e posso continuare con gli esempi.
Dico, di tutto ciò sinceramente non me ne sbatte nulla, o almeno non me la prendo a male ma il cattivo esempio oltre che io con le mie "balle" (ognuno è libero di credere qualsiasi cosa) lo date molti di voi a quei fatidici miei coetanei che leggono questa discussione.
Ciao
Antonio
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Caspita ma hai il palato fine...io vado matto per il salame al pistacchio. Dalle nostre parti il prosciutto crudo per esempio lo fanno molto aromatizzato, sembra quasi speck..però devi sapere da chi andare per trovare i prodotti buoni, io vado da un ragazzo che lascia il bestiame allo stato brado sulle pendici del vulcano e dei nebrodi a 1000mt di quota, bevono l'acqua dei nevai dai ruscelli e vivono come natura vuole...in inverno vengono nutriti con alimentazione biologica, ne antibiotici ne nulla di artificiale. Tutto bio e km0 quindi. Quando mangi una sua caciotta, o una provola o una fetta della sua pancetta le papille gustative vanno in estasi, per non parlare delle ricottine di bufala e la salsiccia.l'unica cosa , che ci mettete troppe spezie per i miei gusti ...
...salsicce e salami sono buoni , ma sento sempre predominare la cannella , il garofano o altre spezie varie !
io da padano sono un fan del salame e delle salsicce che san di puro porco !
che vi invidio tanto sono gli stigghioli , mamma , appena tolti dalla griglia....
...ne mangerei a camionate !!!
Non ti do torto.non fare il pignolo, donne!
sposate, fidanzate, single...DONNE!
Ho capito: anche se non lo ammetterete mai, volete un altra foto della mia rigida.... così il post sopravviverà ancora...No dai moderiamoci tutti,non facciamolo chiudere questo thread...continuamo sulla linea per cui è nato...Decathlon e cazzari da gara...del quale io mi ritengo però,e non me ne vogliate,fuori dal podio...
Caspita ma hai il palato fine...io vado matto per il salame al pistacchio. Dalle nostre parti il prosciutto crudo per esempio lo fanno molto aromatizzato, sembra quasi speck..però devi sapere da chi andare per trovare i prodotti buoni, io vado da un ragazzo che lascia il bestiame allo stato brado sulle pendici del vulcano e dei nebrodi a 1000mt di quota, bevono l'acqua dei nevai dai ruscelli e vivono come natura vuole...in inverno vengono nutriti con alimentazione biologica, ne antibiotici ne nulla di artificiale. Tutto bio e km0 quindi. Quando mangi una sua caciotta, o una provola o una fetta della sua pancetta le papille gustative vanno in estasi, per non parlare delle ricottine di bufala e la salsiccia.
Se ti capita di scendere fai un fischio che ti ci porto volentieri e vado a raccogliere (se è periodo) delle mele selvatiche sull'Etna, un po di fragoline di maletto (quelle di bosco, non quelle porcherie piene di pesticidi) rigorosamente "impacchettate" nelle felci, un po' di funghi di ferla, il pistacchio e le mandorle di bronte, qualche formaggio e salume e ti do tutto..ovviamente offro io[emoji4]. Magari se ti capiterà di scendere in bici è ancora meglio che a fine giro ti faccio assaggiare il gelato più buono che conosca, anch'esso bio e con prodotti locali a km0. Mi farebbe davvero piacere fare da "guida" a qualcuno.
Ps io ancora teoricamente non potrei berlo, ma in zona, precisamente a randazzo fanno dei vini buonissimi.
Buoni i cannoliiiiiiiiii...poi al pistacchio.SE vogliamo parlare di cibarie...ti dico solo che settimana scorsa son andato qui...
http://www.bresciatoday.it/eventi/fiere/montichiari-golositalia.html
C'erano stand di tutta Italia...ho assaggiato di tutto e di più...ho comprato solo da 5 regioni Sicilia (cannoli pistacchio) Sardegna ( salsiccia e pecorino) Puglia ( tarallucci) Lazio( porchetta e vino) Emilia (Vino,Culatello,Fiocco),ma mi son dovuto fermare perchè avevo finito il budget,altrimenti avrei fatto passare tutte le regioni italiane...ammetto che nosostante si mangi divinamente bene ovunque in Italia,ho un debole per le regioni centro/meridionali...cazz@ è tanto bella l'Italia e noi stiam qui a scannarci se fuori piuove o tira vento e ho fatto 150 km...w l'Italia e gli italiani!!!
Ma c'è qualcuno delle parti di Bergamo? Quest'estate dovrei salire...magari un giretto sulle Alpi[emoji23]
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Serio? Ho parenti la...e c'è pure un parente biker@markxxx79 è bergamasco..meglio di lui..
Ma c'è qualcuno delle parti di Bergamo? Quest'estate dovrei salire...magari un giretto sulle Alpi[emoji23]
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Serio? Ho parenti la...e c'è pure un parente biker
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
se puoi, scatta in controluce, che così la si vede meno!!!!