E ci mancherebbe!Non ti do torto.
E ci mancherebbe!Non ti do torto.
Wow ottimo...in caso salgo vi faccio sapere se e quando salgo. @markxxx79 mi sa che mi farà mangiare molta polvere, ho questo presentimento[emoji2]Serio serio..lui di Bergamo,io e @Tc70 di Brescia..e tra l'altro Luca conosce bene la zona del Garda così ti porta a fare i sentieri scassati che piacciono a te,mentre io conosco bene i percorsi flow di Livigno tipo roller coaster e cost to coast (cerca su youtube)
No non volevo dire del m5s, parlavo di imprenditori, che promettono di investire nel territorio, poi prendono le sovvenzioni e poi scappanoVedremo col reddito di cittadinanza...[emoji38]l:
No non volevo dire del m5s, parlavo di imprenditori, che promettono di investire nel territorio, poi prendono le sovvenzioni e poi scappano...
quando sono in compagnia e porto qualcuno sui trail che frequento per la prima volta , l'ultima cosa che faccio e prendere e andarmene , di solito mi fermo ad aspettare senza alcun problema e a spiegare anche se serve come fare passaggi ecc...Wow ottimo...in caso salgo vi faccio sapere se e quando salgo. @markxxx79 mi sa che mi farà mangiare molta polvere, ho questo presentimento[emoji2]
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
....vieni nel mio regno !!!
c'è da sfogarsi alla grande con l' am tosto per tutti i livelli , stanno creando un bel pò di percorsi sopra bergamo , e a Gromo c'è il bike park .
Bellissimoquesto è un percorso facile ma bel veloce e adatto anche alle front da fare :
questo è il bike park agli spiazzi di gromo , ci ero andato con la front :
Bei trailquesto è un percorso facile ma bel veloce e adatto anche alle front da fare :
questo è il bike park agli spiazzi di gromo , ci ero andato con la front :
Aspetta, aspetta cosa hai scritto..... Fuori dal podio, come no non tirarti fuori dai giochi[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]No dai moderiamoci tutti,non facciamolo chiudere questo thread...continuamo sulla linea per cui è nato...Decathlon e cazzari da gara...del quale io mi ritengo però,e non me ne vogliate,fuori dal podio...[emoji38]l:
bello , mi manca . è da aggiungere alla lista da provareConosci quello di Pezzeda?...
Io non lo faccio,perchè non è nelle mie capacità e nemmeno del frontino che ho sotto il cul@,ma a detta di alcuni conoscenti,si dice sia divertente...
Dalla Sardegna con onore l'ultimo piatto la pecora stufata e qui chi ama il cibo forte deve inginocchiarsiSE vogliamo parlare di cibarie...ti dico solo che settimana scorsa son andato qui...
http://www.bresciatoday.it/eventi/fiere/montichiari-golositalia.html
C'erano stand di tutta Italia...ho assaggiato di tutto e di più...ho comprato solo da 5 regioni Sicilia (cannoli pistacchio) Sardegna ( salsiccia e pecorino) Puglia ( tarallucci) Lazio( porchetta e vino) Emilia (Vino,Culatello,Fiocco),ma mi son dovuto fermare perchè avevo finito il budget,altrimenti avrei fatto passare tutte le regioni italiane...ammetto che nosostante si mangi divinamente bene ovunque in Italia,ho un debole per le regioni centro/meridionali...cazz@ è tanto bella l'Italia e noi stiam qui a scannarci se fuori piuove o tira vento e ho fatto 150 km...w l'Italia e gli italiani!!!
ce ne sono molti , l'anno scorso sulla maresana e al parco dei colli ho girato con un ragazzo che faceva gare xc e voleva migliorare la discesa , e ci scendeva con una epic da 100 , non a palla ma tranquillo le ha fatte tutte@Tc70 pezzeda è bello tosto..ci facevano le tappe dell'enduro cup
@markxxx79 appena si sistema il tempo vengo a trovarti che mi dai delle lezioni..percorso adatto a una trail da 110-120 eh
ce ne sono molti , l'anno scorso sulla maresana e al parco dei colli ho girato con un ragazzo che faceva gare xc e voleva migliorare la discesa , e ci scendeva con una epic da 100 , non a palla ma tranquillo le ha fatte tutte
ti dò il mi piace per il cibo , ma un sardo con un opinel francese ??????Dalla Sardegna con onore l'ultimo piatto la pecora stufata e qui chi ama il cibo forte deve inginocchiarsi
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
aspettiamo che asciuga e poi facciamo uno e l'altro !Perfetto allora appena sei pronto andiamo..e se vai al park pezzeda fischia che passi sotto casa mia..ti porto a mangiare dei casoncelli da paura o a un ristorantino veramente bello
Quello era al lavoro e per uso selvaggio e il migliore ,quando sono per spuntini ignoranti, solo coltello dorgaleseti dò il mi piace per il cibo , ma un sardo con un opinel francese ??????
con i splendidi pattada che avete lì ?????
meriteresti la fustigazione !!!
Dalla Sardegna con onore l'ultimo piatto la pecora stufata e qui chi ama il cibo forte deve inginocchiarsi
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Era nero e peloso vero!? Questo in agriturismoIo non posso farti vedere cosa sta cucinando mia moglie...perchè sarei da ''galera''...faceva ''oink oink'',e non era un maialae...ma lo faceva nell'orto dell'amico...ora sta nel piatto...e l'orto è di uno splendore unico...