DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Hai ragione. Ma in tutto questo contesto non ho mai detto (o se l'ho detto, l'avrò detto in passato), che sono da 10 anni un Personal Trainer Certificato (mai preso un solo euro dalle donne che alleno ): la bici, specie quella rigida (e qua parlo serio), se guidata con coscienza e con la consapevolezza dei limiti della bike e del biker, é un sistema per tenersi in allenamento in maniera molto molto tosta.
Comunque sono anche un ex-bodybuilder (attività fisica che ho lasciato 4 anni fa), pertanto per le braccia no problem.
a ok ho capito... praticamente hai le braccia bioniche! come steve austin ah ah.
quindi le donne le alleni gratis? un'ora di applausi per te ah ah:}}}::}}}::}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Niente, voli ancora con la fantasia al pari di Anto. Io so solo che lui ha una btwin distrutta a 17 anni e non aveva 500 euro per una nomad del dopoguerra.
Il resto sono solo teorie, ma continua a incoraggiarlo.

Io ci ho provato, buona continuazione.

Edit: leggendo la biografia di chi hai usato come paragone direi che ha una storia e un supporto ben diverso dal buon Anto:

"Jérôme Clementz inizia le competizioni sportive all'età di 11 anni praticando lo sci nordico. Scopre la mountain bike durante la preparazione atletica del Biathlon durante l'estate. Comincia così a praticare tutte le discipline ufficiali della mountain bike (cross-country, enduro e trial) e partecipa al Trofeo Nazionale (francese) dei giovani discesisti nel 1996."

A 12 anni correva già nel trofeo nazionale essendo del 1984.

Bene, ma in tutto questo una gara di enduro una volta vai almeno a guardarla, conti quanti bambini di 11 anni iscritti ci sono, come si piazzano e POI vieni qui a spiegare a tutti come funziona l'enduro nella mtb.
Altrimenti non si capisce mai chi vola con la fantasia ed ha solo "teorie".....

Saluti

P.S. ah per essere un attimo precisi, perchè a volte la precisione ci vuole: sparare una montagna di cazzate su di un argomento che evidentemente non conosci affatto, non vuol dire "averci provato", vuol dire solo sparare una montagna di cazzate, ma se la cosa ti faceva piacere, in effetti chi sono io per criticare?
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Bene, ma in tutto questo una gara di enduro una volta vai almeno a guardarla, conti quanti bambini di 11 anni iscritti ci sono, come si piazzano e POI vieni qui a spiegare a tutti come funziona l'enduro nella mtb.
Altrimenti non si capisce mai chi vola con la fantasia ed ha solo "teorie".....

Saluti

P.S. ah per essere un attimo precisi, perchè a volte la precisione ci vuole: sparare una montagna di cazzate su di un argomento che evidentemente non conosci affatto, non vuol dire "averci provato", vuol dire solo sparare una montagna di cazzate, ma se la cosa ti faceva piacere, in effetti chi sono io per criticare?
Mi dispiace che la pensi così.
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
...adesso si chiama fare il personal trainer alle signore ???

:smile::smile::smile::smile:
Non sono solo signore: ci sono pure donne non sposate, o sposate e separate, o sposate e divorziata, o single.
Solo un 30% però le ho allenato in bici: il resto, corsa, ellittica, tapis roulant, salto con la corda, allenamento coi pesi liberi, allenamento con le macchine (della palestra).
Ragazzi, non pensate a male sennò appena vi becco con la mia Rigida, vi sorpasso davanti a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Non sono solo signore: ci sono pure donne non sposate, o sposate e separate, o sposate e divorziata, o single.
Solo un 30% però le ho allenato in bici: il resto, corsa, ellittica, tapis roulant, salto con la corda, allenamento coi pesi liberi, allenamento con le macchine (della palestra).
Ragazzi, non pensate a male sennò appena vi becco con la mia Rigida, vi sorpasso davanti a tutti


io forse ero più fortunato , perchè insegnando Jeet kune do e autodifesa , c'era anche la lotta a terra , usavo il ju jitsu brasiliano ,. che con le gnocche non era niente male ...
...con le brutte , mandavo il mio primo allievo !
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo