DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
la nebbia (ogni tanto) mi piace, la trovi anche ad alberobello ;-) la polenta noooooooo. quando lavoravo in valle d'aosta evitavo come la peste la loro "polenta concia"
cosa hai detto! osi criticare la polenta! solo per questo meriteresti un bel pollice in giu :down:

ma e troppo buona la polenta! vuoi mettere in inverno polenta e brasato! :}}}:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Lo so io lavoro per un azienda chimica, perciò so cosa dici, è che negli anni 70 era tutto permesso le leggi italiane in quanto ambiente erano molto permessive, mentre ora basta un sputo fuori posto e sigillano tutto e fanno bene.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
ne sei proprio sicuro?
io ho l'impressione che come al solito vanno solo da chi non foraggia...
non voglio parlare che e' meglio...
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
ma su quei percorsi, e senza forcella ammortizzata, non ti si spezzano le braccia?
a me fanno male le braccia solo a vedere quei sassi ah ah.
Hai ragione. Ma in tutto questo contesto non ho mai detto (o se l'ho detto, l'avrò detto in passato), che sono da 10 anni un Personal Trainer Certificato (mai preso un solo euro dalle donne che alleno ): la bici, specie quella rigida (e qua parlo serio), se guidata con coscienza e con la consapevolezza dei limiti della bike e del biker, é un sistema per tenersi in allenamento in maniera molto molto tosta.
Comunque sono anche un ex-bodybuilder (attività fisica che ho lasciato 4 anni fa), pertanto per le braccia no problem.
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ragazzi...mi fate venire fame. Qua dalle mie parti fanno i salumi dei nebrodi...è qualcosa di fenomenale il salame dei nebrodi, le provole, il capocollo, il culatello. Il bello è che quando salgo a floresta o al mio paese natale faccio il pieno e poi esco in bici...e appena arrivo in cima finisco il tutto con un bell'arancino al pistacchio e pancetta.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

Mandane.su un po' che io e @markxxx79 li assaggiamo e ti diciamo

Cmq..uno non può scendere qualche ora a lavare e revisionare la bici,che qua salta fuori tutto..nell'ordine
-io distruggo tende ciulando allegramente
-ciclista va in sterrato con la vintage poi cade nelle buche
-nuraghes snocciola discorsi profondi
-il resto solite cazzeggiate

Mi.sono perso altro??..:smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.112
14.934
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mandane.su un po' che io e @markxxx79 li assaggiamo e ti diciamo

Cmq..uno non può scendere qualche ora a lavare e revisionare la bici,che qua salta fuori tutto..nell'ordine
-io distruggo tende ciulando allegramente
-ciclista va in sterrato con la vintage poi cade nelle buche
-nuraghes snocciola discorsi profondi
-il resto solite cazzeggiate

Mi.sono perso altro??..:smile:

Però notavo...in 4 righe hai riassunto circa 2893 post...complimenti non è da tutti...:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
cosa hai detto! osi criticare la polenta! solo per questo meriteresti un bel pollice in giu :down:

ma e troppo buona la polenta! vuoi mettere in inverno polenta e brasato! :}}}:
infatti , @Koroviev hai bestemmiato attaccando la polenta !!!

Hai ragione. Ma in tutto questo contesto non ho mai detto (o se l'ho detto, l'avrò detto in passato), che sono da 10 anni un Personal Trainer Certificato (mai preso un solo euro dalle donne che alleno ): la bici, specie quella rigida (e qua parlo serio), se guidata con coscienza e con la consapevolezza dei limiti della bike e del biker, é un sistema per tenersi in allenamento in maniera molto molto tosta.
Comunque sono anche un ex-bodybuilder (attività fisica che ho lasciato 4 anni fa), pertanto per le braccia no problem.
concordo , un buon allenamento nella parte alta e un bel tono di braccia e schiena , aiutano parecchio nella guida

maaaa.....tornando alle bici Deca, a quando una e-bike?


stanno provando la opt-bike , ovvero una bike che funziona a barrette di optonia , una per 15 km
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Mandane.su un po' che io e @markxxx79 li assaggiamo e ti diciamo

Cmq..uno non può scendere qualche ora a lavare e revisionare la bici,che qua salta fuori tutto..nell'ordine
-io distruggo tende ciulando allegramente
-ciclista va in sterrato con la vintage poi cade nelle buche
-nuraghes snocciola discorsi profondi
-il resto solite cazzeggiate

Mi.sono perso altro??..:smile:
Polenta...inquinamento... figli sparsi...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Hai ragione. Ma in tutto questo contesto non ho mai detto (o se l'ho detto, l'avrò detto in passato), che sono da 10 anni un Personal Trainer Certificato (mai preso un solo euro dalle donne che alleno ): la bici, specie quella rigida (e qua parlo serio), se guidata con coscienza e con la consapevolezza dei limiti della bike e del biker, é un sistema per tenersi in allenamento in maniera molto molto tosta.
Comunque sono anche un ex-bodybuilder (attività fisica che ho lasciato 4 anni fa), pertanto per le braccia no problem.
finalmente una persona onesta :-)

io distruggo tende ciulando allegramente
beato te :smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.545
10.103
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
mi devo disintossicare da questo topic, ci perdo troppo tempo, quasi quasi annullo la sottoscrizione!!!
anzi no dai, almeno finché non cambia l'ora e comincio ad uscire in bici nel pomeriggio...
tengo duro ancora qualche settimana!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo