DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
E se poi non riesci a montarla, vengono loro e fanno montaggio e smontaggio, con la carta Decathlon, cucinano e portano a spasso il cane,e se fai l'assicurazione aggiuntiva, ti vantano la ninna nanna per addormerti

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

si....ma il sacchetto per la raccolta delle feci del canetto non è inclusa...che fregatura!

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
@motobimbo @pirata6000 @ciclista411 @ANDREAMASE @Koroviev ma se @tunerz la distrugge per un'eccessiva attività amorosa, può renderla lo stesso e farsi riavere i soldi?!
Certamente, anzi ti danno un incentivo per l'attività, se poi ti lamenti del mal di schiena perché sotto la tenda c'erano i sassi, ti fornisco il kit con piccola Ruspa e betoniera, per fare una gettata in cemento, attenzione però che il giorno dopo devi demolire e portare via tutto.

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Vedi l'allegato 250393
E non mi dite che non vi avevo avvisato...

senti....allora mettiamola così.....o prendi la fottuta rigida e ci fai vedere come passi sopra a quegli scoglietti e non ti azzardi a fare la chicken line....oppure sei gay (il che è legittimo per carità)...ma non in un forum in cui si sparano queste immagini.

• Mi piace
Reactions: ciclista411
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo