DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Usi farina di grano saraceno,mentre cuoce butti dentro vari formaggi (personalmente li prendo dalle malghe in zona e uso gorgonzola,taleggio,formagella,robiola) e salamina sbriciolata fatta saltare in un padellino per perdere il grasso e renderla leggermente croccante..quando è bella calda e leggermente compatta servi..la botta di vita e colesterolo è servirla con sopra burro fuso e salvia e grana grattugiato..poi vedi in bici come voli..:smile:
Più la mandi giù e più ti tira su (sul trail) :i-want-t:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Beh ragass..questo.inverno ho fatto un giro sotto la neve al freddo..arrivato da.mio zio (che ha una casa "in montagna") mi aspettava quella..la bici l'ho ripresa il.giorno dopo e sono rientrato a casa comodamente in auto..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ho la tenda che si apre in due secondi e si chiude in duemila bestemmie..no.grazie

ma nooo....deca ha quelle che le accartocci e le metti in tasca....poi quando decidi di fermarti, la levi dalla tasca, la butti per terra come butteresti una lattina di birra vuota ed ottieni questo automaticamente in 5 secondi netti compresi mobili & arredi:

tenda-campeggo-lusso-archiworkshoptent-5-700x467.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
ma nooo....deca ha quelle che le accartocci e le metti in tasca....poi quando decidi di fermarti, la levi dalla tasca, la butti per terra come butteresti una lattina di birra vuota ed ottieni questo automaticamente in 5 secondi netti compresi mobili & arredi:
Se non mi piace l'arredo posso renderla?

Allora sotto un tetto di stelle
E un pavimento di sabbia
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Se non mi piace l'arredo posso renderla?

certochessì....ed in tal caso ti offrono la possibilità di prendere anche quella con mansarda con un minuscolo contributo pari a 10 euro....in questo caso però non è così automatica e spacchettabile come nelle versioni senza mansarda, però hanno fatto una joint venture con ikea per il pacchetto completo.....dice che basta una brugola in tasca e ti sistemi così in max 15 minuti seguendo alla lettera il manuale delle istruzioni comprensivo di figure antropomorfe sorridenti e numero verde:

1456839128806.jpg
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
ovvio!
tutti partecipiamo alle raccolte punti ed alle analisi statistiche....persino quelli con la tessera della massoneria o della coop (che è anche peggio).
E se poi non riesci a montarla, vengono loro e fanno montaggio e smontaggio, con la carta Decathlon, cucinano e portano a spasso il cane,e se fai l'assicurazione aggiuntiva, ti vantano la ninna nanna per addormerti

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo