DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
per me non sa che significa, visto che lui ha provato tutte le bici e ha fatto gare xc però non si rende conto che avendo solo 17 anni la cosa sembra strana...
poi ad aumentare la dose ha fatto anche nuoto agonistico, con la deca 560 svernicia i suoi amici con le trail e la gente che fa xc non è degna di considerazione perchè in discesa scende dalla bici e la fa a piedi...
@Anto00RR io in questa discussione non sono mai intervenuto, mi sono sempre limitato a leggere e/o mettere qualche mi piace, però una cosa vorrei dirtela...
la gente con cui ti rapporti in questo forum (quasi tutti) potrebbero essere tuoi genitori con molti anni di esperienza di vita in più rispetto ai tuoi...
ma davvero credi che sia così facile perculare gente con più del doppio dei tuoi anni?
non voglio farti la predica visto che non sono ne un prete e nemmeno tuo padre, però rifletti su ciò che gli altri e io ti stiamo dicendo, se riuscirai ad essere più umile ed obbiettivo nelle tue cose vedrai che ti troverai meglio, sia quì nel forum, ma soprattutto nella vita di tutti i giorni
Di tutto rispetto quello che hai scritto e anche giusto. Diciamoci la verità, secondo me Antonio, anche se non lo conosco è davvero un bravo ragazzo e sopratutto rispettoso, cosciente di essere uno dei più giovani qui nel forum e porta riespetto per gli anziani. Antonio crede in quello che dice, più o meno esagerando e con tutte le intenzioni del mondo tranne che di prendere per culo. Quello è il suo modo di vedere le cose, la sua realtà, lui la vede così. E non diamogli più in testa, quella è la sua di verità, ognuno ha la sua ;-)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
I trulli di Alberobello..mi ci sono innamorato..come di tutta la Puglia..nessun pugliese mi ospita quest'estate?..Non sporco e sono abituato alla cassetta..:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
I trulli di Alberobello..mi ci sono innamorato..come di tutta la Puglia..nessun pugliese mi ospita quest'estate?..Non sporco e sono abituato alla cassetta..:smile:

quante trail hai e quanti trulli ti servono per ospitarle? forse tre? tre trail in tre trulli?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Modestamente sono pugliese :-|
Bene..ti porto la polenta e una birra in cambio di ospitalità..se vuoi anche della nebbia in vasetto

quante trail hai e quanti trulli ti servono per ospitarle? forse tre? tre trail in tre trulli?
Un trullo per la trail e un trullo in cui possa trastullarmi..nel resto dei trulli mettiamo i troll con la trentatré
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Bene..ti porto la polenta e una birra in cambio di ospitalità..se vuoi anche della nebbia in vasetto
la nebbia (ogni tanto) mi piace, la trovi anche ad alberobello ;-) la polenta noooooooo. quando lavoravo in valle d'aosta evitavo come la peste la loro "polenta concia"
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
cioè? cos'è la polenta concia?
E che ne so, non l'ho mai mangiata. Ero abituato ai frutti di mare io :-|

Nella polenta aggiungevano della fontina valdostana, buona ma faceva na puzza :bleah:Non so se gli mettevano anche del burro, il tutto lo davano insieme a carne di cervo, buona ma pesante per il mio stomaco marittimo
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Vero, se non ricordo male devo averla provata una sola volta, non ce la feci, fu troppo. La "taragna" com'è?

Usi farina di grano saraceno,mentre cuoce butti dentro vari formaggi (personalmente li prendo dalle malghe in zona e uso gorgonzola,taleggio,formagella,robiola) e salamina sbriciolata fatta saltare in un padellino per perdere il grasso e renderla leggermente croccante..quando è bella calda e leggermente compatta servi..la botta di vita e colesterolo è servirla con sopra burro fuso e salvia e grana grattugiato..poi vedi in bici come voli..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Usi farina di grano saraceno,mentre cuoce butti dentro vari formaggi (personalmente li prendo dalle malghe in zona e uso gorgonzola,taleggio,formagella,robiola) e salamina sbriciolata fatta saltare in un padellino per perdere il grasso e renderla leggermente croccante..quando è bella calda e leggermente compatta servi..la botta di vita e colesterolo è servirla con sopra burro fuso e salvia e grana grattugiato..poi vedi in bici come voli..:smile:
Da quando mangio i "viuster" crucchi non mi spaventa più niente :-?:

Da provare ;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Usi farina di grano saraceno,mentre cuoce butti dentro vari formaggi (personalmente li prendo dalle malghe in zona e uso gorgonzola,taleggio,formagella,robiola) e salamina sbriciolata fatta saltare in un padellino per perdere il grasso e renderla leggermente croccante..quando è bella calda e leggermente compatta servi..la botta di vita e colesterolo è servirla con sopra burro fuso e salvia e grana grattugiato..poi vedi in bici come voli..:smile:

quando la metti in bocca costituisce uno di quegli attimi che vale una vita (cit.)

mentre la avvicini con il cucchiaio o la forchetta alla bocca, la salivazione assurge ad una sorta di cascatella in un torrentino di montagna.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo