DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Se parliamo di auto americane la Ford Mustang elenoir fa schifo!? Certo è adatta solo per le strade dritte, in curva a un comportamento un ballerino però caspita gran macchina
c4d0e29b551d6c69df72161e2e0f1244.jpg


Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
questa era una versione particolare costruita dalla unique performance per il fil m , e poi proposta in 4 allestimenti , con il top , la versione supersnake da 780 cavalli + nos ...

...ma venivano trasformate delle mustang fastback del 66-67 , in quanto una shelby gt 500 originale del 67 , costa non modificata ma originale sui 250000-300000 dollari...
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Comunque....vorrei capire su tutte queste macchine una mtb dove la caricate.... Mettiamoci la smart ancora un pò che andate avanti, cosi dalla MTB passiamo al monopattino di decathlon.
qualcuno nel forum ha messo la mtb nella Smart, smontata ma l'ha messa.
Anche a me.
Abbiamo infastidito qualcuno?
sogre credo si chiami, diceva che già aveva chiesto la cancellazione del suo account e siccome non aveva avuto risposta, provava a farsi bannare, dicendo che alcuni 3d dove si chiedono opinioni vengono snobbati e in altri si permette di insultare marchi e utenti, anche minorenni.
poi ha avuto da ridire sugli articoli, tipo quello delle canyon, preso pari pari da altri magazine.
più o meno questo diceva
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ragazzi, il suono dei V8 americani, non filtrati, e' una cosa impressionante, gli si avvicinano solo gli Amg 6.3.
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
sogre credo si chiami, diceva che già aveva chiesto la cancellazione del suo account e siccome non aveva avuto risposta, provava a farsi bannare, dicendo che alcuni 3d dove si chiedono opinioni vengono snobbati e in altri si permette di insultare marchi e utenti, anche minorenni.
poi ha avuto da ridire sugli articoli, tipo quello delle canyon, preso pari pari da altri magazine.
più o meno questo diceva

Ma non collegarsi più e basta gli faceva schifo?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
ah, credo avesse scritto anche che l'aveva chiesto in privato la cancellazione, con tutti i suoi dati.
beh, se chiedo alla redazione di cancellarmi, devono farlo
Di solito lo fanno.
Poi c'è da vedere se chi l'ha chiesto si aspettava una risposta 30 secondi dopo come pensano alcuni...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
questa era una versione particolare costruita dalla unique performance per il fil m , e poi proposta in 4 allestimenti , con il top , la versione supersnake da 780 cavalli + nos ...

...ma venivano trasformate delle mustang fastback del 66-67 , in quanto una shelby gt 500 originale del 67 , costa non modificata ma originale sui 250000-300000 dollari...
Sì hai perfettamente ragione una Shelby gt 500 vale quei soldi una 350 su 150.000 poi ti devi mettere un mutuo con il benzinaio, e lui si compra lo yatch[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Sì hai perfettamente ragione una Shelby gt 500 vale quei soldi una 350 su 150.000 poi ti devi mettere un mutuo con il benzinaio, e lui si compra lo yatch[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
solo se è proprietario dell'impianto (il benzinaio)!
e' il mio sogno un'americana, non per forza una sportiva, una chevy del 57, una roadmaster, una eight...le americane vintage sono bellissime!
purtroppo oltre al costo di acquisto, il fatto che pesano e bevono come una porta aerei...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
solo se è proprietario dell'impianto (il benzinaio)!
e' il mio sogno un'americana, non per forza una sportiva, una chevy del 57, una roadmaster, una eight...le americane vintage sono bellissime!
purtroppo oltre al costo di acquisto, il fatto che pesano e bevono come una porta aerei...
Stai sfondando un portone aperto, gran Torino, Camaro, Thunderbird, sono innamorato Delle americane fino alla metà anni 70

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Oh...io c'ho provato a riportare la discussione in topic, in fondo l'Etna maraton si può fare anche con una front deca....
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ragazzi...non riesco a seguirvi più. Vi dico alcune delle mie auto preferite
FORD HENNESSEY VELOCIRAPTOR F150
FERRARI FXXK
FERRARI F12 BERLINETTA (basta guardare la recensione di top gear per innamorarsi)
LAMBORGHINI COUNTACH
ALFA ROMEO GIULIA QV
LANCIA DELTA INTEGRALE
ALFA ROMEO 8C COMPETIZIONE
NISSAN PATROL
ABARTH 595 BIPOSTO




Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo