DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
parlavi di me???
per 2 anni ho messo la MTB dentro la Smart ad ogni uscita ...poi ho deciso di comprare il portabici (Bassano del Grappa)
Comunque basta smontare le 2 ruote e sfilare la sella, in un minuto e trenta secondi era dentro.
Chiaramente ci ho messo tanto la prima volta per trovare la posizione: va infilata (chiaramente si abbassa sedile passeggero) per il carro posteriore che deve arrivare al cruscotto con il gruppo pedali verso lo sportello e quindi il manubrio resta dietro il sedile del guidatore. Poi si infilano le 2 ruote in un bel sacco e si mettono sempre dietro (c'è ancora spazio) per ritte!!!!!
Quando arrivavo ai raduni e la tiravo fuori formavo sempre un capannello di gente incredula... ah ah ah
Chiaramente avevo preso la mano e la posteriore la montavo in 30 secondi netti ...
Mi chiamavano EtaBeta....
11148650_10153690885412920_7861675577851705595_n.jpg
...Sembra un uovo Kinder gigante con la sorpresa incastrata dentro !!!

:smile::smile::smile:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
chi è che aveva il motore rotativo wankel....la nsu prinz?
no. La NSU col Wankel era la RO80. La prinz era quella che quando passava toccavi chi ti era vicino per passargli la sfiga...
per inciso i motori WANKEL portarono al fallimento l'NSU che fu acquistata da AUDI.
 
Ultima modifica:
C

ciarlyy

Ospite
io mi sono sposato con questa ...

15pie0g.jpg


avevo trovato pure il generale lee di hazzard , ma mia moglie ha fatto storie perchè non voleva entrare dal finestrino...

A questo punto mi sorge un dubbio....
Non è che indossavi pure "quel" giorno la maschera di Darth Wader????
:-):-):-);-);-);-);-):yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
chi è che aveva il motore rotativo wankel....la nsu prinz?
personalmente non ho mai guidato un motore rotativo, ma gente che l'ha fatto mi ha detto che e' impressionante.
e' pur vero che essendo un motore particolare e' l'equivalente di un 3500-4000 cc.
inoltre consuma piu' delle auto americane e per questo se non e' gia' stato abbandonato, lo sara' presto
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo