...Sembra un uovo Kinder gigante con la sorpresa incastrata dentro !!!parlavi di me???
per 2 anni ho messo la MTB dentro la Smart ad ogni uscita ...poi ho deciso di comprare il portabici (Bassano del Grappa)
Comunque basta smontare le 2 ruote e sfilare la sella, in un minuto e trenta secondi era dentro.
Chiaramente ci ho messo tanto la prima volta per trovare la posizione: va infilata (chiaramente si abbassa sedile passeggero) per il carro posteriore che deve arrivare al cruscotto con il gruppo pedali verso lo sportello e quindi il manubrio resta dietro il sedile del guidatore. Poi si infilano le 2 ruote in un bel sacco e si mettono sempre dietro (c'è ancora spazio) per ritte!!!!!
Quando arrivavo ai raduni e la tiravo fuori formavo sempre un capannello di gente incredula... ah ah ah
Chiaramente avevo preso la mano e la posteriore la montavo in 30 secondi netti ...
Mi chiamavano EtaBeta....
"Non una Dune Buggy qualsiasi. Deve essere rossa con cappottina gialla!"
chi è che aveva il motore rotativo wankel....la nsu prinz?
no. La NSU col Wankel era la RO80. La prinz era quella che quando passava toccavi chi ti era vicino per passargli la sfiga...chi è che aveva il motore rotativo wankel....la nsu prinz?
io mi sono sposato con questa ...
avevo trovato pure il generale lee di hazzard , ma mia moglie ha fatto storie perchè non voleva entrare dal finestrino...
personalmente non ho mai guidato un motore rotativo, ma gente che l'ha fatto mi ha detto che e' impressionante.chi è che aveva il motore rotativo wankel....la nsu prinz?
"E invece qui no. Siamo tutti contenti"" perché? Altrimenti vi arrabbiate ? "
" ...SIAMO GIÀ ARRABBIATI !!! "
Frase storica !!!
E la mitica Ford della scena del ristorante....
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Esattamente ma non dimentichiamo.......anche la prima scena della corsa rally
per fortuna!oh ma che bella svolta che ha preso il tread :)
È lo scuolabus di io sto con gli ippopotami!? Voglio parlarne!? E la ranch puma del film bomber!?per fortuna!
purtroppo è anche il segno che siamo grandicelli...
oh, non dimentichiamo la corsa per stabilire il prezzo delle banane di Papà Joe!
poco attento...!Ma Eleanor di fuori in 60 secondi??? Vedi l'allegato 250278
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app