su base europea pero...AC
Vero, ma a inserire un 7000 cc in una piccola Ace a martellate ci voleva abilità !
su base europea pero...AC
già visto....e rivisto....e rivisto....e.....Sicuramente ne saprete più di me...
però questo video se avete 20 minuti, guardatevelo con calma.
Emozione allo stato puro, per una delle macchine più incredibili della storia:
non voglio offendere nessuno.allora parliamo di questa:
carrol era carrol...Vero, ma a inserire un 7000 cc in una piccola Ace a martellate ci voleva abilità !
non vuole fare parte del circolo...
e anche loro si sono persi per strada...non voglio offendere nessuno.
Ma vi faccio notare che questa è stata fatta nel 1967. Il motore era un 8 cilindri aspirato di 1995 cc (si si proprio un piccolo 2000) da 230 cv. a 8.800 giri (credo sia ancora il più potente 2000 aspirato mai prodotto). E soprattutto progettata e prodotta da una azienda che faceva auto per tutti. Non da chi faceva 100 auto all'anno solo per i miliardari....
per forza. l'hanno venduta alla FIAT per una scodella di farina e la FIAT l'ha buttata nel cesso dopo aver arraffato tutto il know out tecnico che c'era in ALFA.e anche loro si sono persi per strada...
guarda non me ne parlare, ho la stessa perplessità....ed anche io ne ho ordinato una che dietro c'è scritto hybrid che mi deve ancora arrivare....non vorrei che poi mi viene voglia di andare a trans....mi confermi che non è così?
ce l'ha con te e con altri 2 o 3 di voi... :D
Sicuramente ne saprete più di me...
però questo video se avete 20 minuti, guardatevelo con calma.
Emozione allo stato puro, per una delle macchine più incredibili della storia:
a me la pagina da errore....chi sarebbe?ce l'ha con te e con altri 2 o 3 di voi... :D
e ora cercano di rispolverarla ma ormai ha perso il suo fascinoper forza. l'hanno venduta alla FIAT per una scodella di farina e la FIAT l'ha buttata nel cesso dopo aver arraffato tutto il know out tecnico che c'era in ALFA.
per fortuna che il canadese sembra vederci più in là del suo naso...
l'Honda s2000 ne ha 240.....è la prima che mi viene in mentecredo sia ancora il più potente 2000 aspirato mai prodotto
si.l'Honda s2000 ne ha 240.....è la prima che mi viene in mente
pardon, pensavo parlasse della Enduro evo, non della stumpy...visto che enduro dice di voler fare...