col seat grab?A proposito di bici e imprese "eroiche"...oggi ho imparato il superman. La sella nella bocca dello stomaco è atroce
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
col seat grab?A proposito di bici e imprese "eroiche"...oggi ho imparato il superman. La sella nella bocca dello stomaco è atroce
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Certamente motori grossi, rumorosi, e ruote fumanti, lo so sono senza mezzi termini [emoji23]tu in mezzo, in mezzo ti butti!
solo sportive!
la migliore e' sempre quella che non si può avere...C'è ancora di meglio! ;)
Vedi l'allegato 250270
non voglio offendere nessuno.
Ma vi faccio notare che questa è stata fatta nel 1967. Il motore era un 8 cilindri aspirato di 1995 cc (si si proprio un piccolo 2000) da 230 cv. a 8.800 giri (credo sia ancora il più potente 2000 aspirato mai prodotto). E soprattutto progettata e prodotta da una azienda che faceva auto per tutti. Non da chi faceva 100 auto all'anno solo per i miliardari....
Sei un mito, poi partire a tutto gas con la Mustang, sgommando e tutti gli invitati muti!(cit.) Detto che però arrivare con la generale Lee, e far suonare le trombe, il prete usciva e ti faceva santo[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]io mi sono sposato con questa ...
avevo trovato pure il generale lee di hazzard , ma mia moglie ha fatto storie perchè non voleva entrare dal finestrino...
'azz! ce la giochiamo a birra e salsicce?và bè , allora voglio vincere facile e vi calo l'asso !
la macchina più iconica della storia del cinema :
qualcuno nel forum ha messo la mtb nella Smart, smontata ma l'ha messa.
parlavi di me???
per 2 anni ho messo la MTB dentro la Smart ad ogni uscita ...poi ho deciso di comprare il portabici (Bassano del Grappa)
Comunque basta smontare le 2 ruote e sfilare la sella, in un minuto e trenta secondi era dentro.
Chiaramente ci ho messo tanto la prima volta per trovare la posizione: va infilata (chiaramente si abbassa sedile passeggero) per il carro posteriore che deve arrivare al cruscotto con il gruppo pedali verso lo sportello e quindi il manubrio resta dietro il sedile del guidatore. Poi si infilano le 2 ruote in un bel sacco e si mettono sempre dietro (c'è ancora spazio) per ritte!!!!!
Quando arrivavo ai raduni e la tiravo fuori formavo sempre un capannello di gente incredula... ah ah ah
Chiaramente avevo preso la mano e la posteriore la montavo in 30 secondi netti ...
Mi chiamavano EtaBeta....
Cazz la smart è piccolina...l'auto che non ho mai potuto vedere, non mi è mai piaciuta [emoji13][emoji13][emoji13][emoji13][emoji13][emoji13][emoji13][emoji13].parlavi di me???
per 2 anni ho messo la MTB dentro la Smart ad ogni uscita ...poi ho deciso di comprare il portabici (Bassano del Grappa)
Comunque basta smontare le 2 ruote e sfilare la sella, in un minuto e trenta secondi era dentro.
Chiaramente ci ho messo tanto la prima volta per trovare la posizione: va infilata (chiaramente si abbassa sedile passeggero) per il carro posteriore che deve arrivare al cruscotto con il gruppo pedali verso lo sportello e quindi il manubrio resta dietro il sedile del guidatore. Poi si infilano le 2 ruote in un bel sacco e si mettono sempre dietro (c'è ancora spazio) per ritte!!!!!
Quando arrivavo ai raduni e la tiravo fuori formavo sempre un capannello di gente incredula... ah ah ah
Chiaramente avevo preso la mano e la posteriore la montavo in 30 secondi netti ...
era stata invocata la smart...la smart puo'!parlavi di me???
Avrò visto sto film più di 30 volte. Ne conosco a memoria scene, battute e parole. Mitico.và bè , allora voglio vincere facile e vi calo l'asso !
nein, nein, neinAvrò visto sto film più di 30 volte. Ne conosco a memoria scene, battute e parole. Mitico.
Qua' siamo nella leggenda !và bè , allora voglio vincere facile e vi calo l'asso !