DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Credo che la delta s4 fosse l'apoteosi della suprema ignoranza mista alla pura prestazione .

Ricordo che faceva lo 0/100 in 2" sulla ghiaia...

...infatti se non ricordo male in 2 anni che è circolata sono morti tra mondiale e campionati vari 2 o 3 piloti più spettatori e incidenti vari .
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Credo che la delta s4 fosse l'apoteosi della suprema ignoranza mista alla pura prestazione .

Ricordo che faceva lo 0/100 in 2" sulla ghiaia...

...infatti se non ricordo male in 2 anni che è circolata sono morti tra mondiale e campionati vari 2 o 3 piloti più spettatori e incidenti vari .
Vai di ignoranza scalpitante, modello discussione dopo sbronza.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
come si dice dalle mie parti...colpo, colpo!
fai attenzione ai RR muniti!
Purtroppo non se ne è fatto nulla. Dopo aver indossato l'abbigliamento "da combattimento", nel dirigersi verso il mio nuovo compagno di avventure (che già si stava preparando con la sua RR), il tempo di fare un centinaio di metri e mi becca la pioggia... Insisto per un chilometro e mezzo, ma la maledetta pioggia proprio non mi lascia.
Purtroppo, essendo deabilitato per gli antibiotici presi, sono costretto a desistere e a tornare indietro. In sintesi: 3 km sotto la pioggia.
Rimetto la mia mitica Olympia nel suo posto d'onore (guai a chi le tocca il posto nel garage...), prendo l'auto, vado a casa e... nuvole scomparse e spunta il sole!!!!!
Superato così il mio record di bestemmie: 8574 in 3 minuti e 27 secondi.
Ritenterò domani.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.780
5.211
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Tra un pò mi stacco dal pc, in più in serata ho una cenaccia di quelle belle ignoranti con gli ex compagni di squadra, dopo la quale il telefono sarà solamente una macchia nera offuscata.

Per piacere potreste mettervi in pausa fino a domani mattina verso le 9.00?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ma....della 488 pista ne vogliamo parlare?.....
un paio di mesi fa sono stato ai musei Ferrari di Modena e Maranello.....tra tutti i moderni mostri esposti indovina quale ha calamitato immediatamente la mia attenzione....ti do un indizio, inizia per F e finisce per 40....
spettacolare, mostruosa, perfetta nelle proporzioni (cosa che magari in foto o in video non sempre si riesce ad apprezzare...)
dico a mio figlio (13 anni) "la vedi questa?...sappi che nel 1987 Ferrari faceva QUESTA!...e non è catalogabile....fa categoria a se....la categoria si chiama F40....e in quella categoria c'è solo lei!"....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
già....e quando qui si faceva quella.....lassù invece facevano questa.....:smile: Vedi l'allegato 250230

oddio... c'era pure la versione cazzuta (si può dire vero?)

175acb835c619a6fd7807f4ffcae4c7d--sport-quattro-audi-quattro.jpg
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Purtroppo non se ne è fatto nulla. Dopo aver indossato l'abbigliamento "da combattimento", nel dirigersi verso il mio nuovo compagno di avventure (che già si stava preparando con la sua RR), il tempo di fare un centinaio di metri e mi becca la pioggia... Insisto per un chilometro e mezzo, ma la maledetta pioggia proprio non mi lascia.
Purtroppo, essendo deabilitato per gli antibiotici presi, sono costretto a desistere e a tornare indietro. In sintesi: 3 km sotto la pioggia.
Rimetto la mia mitica Olympia nel suo posto d'onore (guai a chi le tocca il posto nel garage...), prendo l'auto, vado a casa e... nuvole scomparse e spunta il sole!!!!!
Superato così il mio record di bestemmie: 8574 in 3 minuti e 27 secondi.
Ritenterò domani.
che culo!
un paio di mesi fa sono stato ai musei Ferrari di Modena e Maranello.....tra tutti i moderni mostri esposti indovina quale ha calamitato immediatamente la mia attenzione....ti do un indizio, inizia per F e finisce per 40....
spettacolare, mostruosa, perfetta nelle proporzioni (cosa che magari in foto o in video non sempre si riesce ad apprezzare...)
disco a mio figlio (13 anni) "la vedi questa?...sappi che nel 1987 Ferrari faceva QUESTA!...e non è catalogabile....fa categoria a se....la categoria si chiama F40....e in quella categoria c'è solo lei!"....
spettacolo
oddio... c'era pure la versione cazzuta (si può dire vero?)

175acb835c619a6fd7807f4ffcae4c7d--sport-quattro-audi-quattro.jpg
queste messe cosi non mi sono mai piaciute, tipo la charger daytona
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
queste messe cosi non mi sono mai piaciute, tipo la charger daytona

Beh le Gr. B al loro apice se vogliamo essere onesti non sono mai state belle. Affascinanti, senza dubbio.

Alla fine se vogliamo è function over form. La carrozzeria è messa su per dare una somiglianza con un'auto stradale, ma finisce lì.
La vera bellezza la si può solo ammirare sotto al vestito, quello che si vede è per ogni appassionato di meccanica credo il massimo del godimento (così come per la F40 citata da @.ab. cui aggiungerei anche la F50)...
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.780
5.211
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Beh le Gr. B al loro apice se vogliamo essere onesti non sono mai state belle. Affascinanti, senza dubbio.

Alla fine se vogliamo è function over form. La carrozzeria è messa su per dare una somiglianza con un'auto stradale, ma finisce lì.
La vera bellezza la si può solo ammirare sotto al vestito, quello che si vede è per ogni appassionato di meccanica credo il massimo del godimento (così come per la F40 citata da @.ab. cui aggiungerei anche la F50)...

Sicuramente ne saprete più di me...

però questo video se avete 20 minuti, guardatevelo con calma.

Emozione allo stato puro, per una delle macchine più incredibili della storia:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo