DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
332
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
- trasmissione monocorona con corona ovale (tripla 42-32-24)
- pacco pignoni con 10-50 (11-32)
- forcella Boxxer da downhill da 200 mm (forcella Rst da 55 mm)
- ammo Rock Shox non ricordo il modello (senza ammo)
- cerchi Spank con canale interno da 25 (cerchi rigida Zaac 2000 con canale interno da 17)
- coperture 26x2.40 con camere antiforatura (coperture 26x2.10 latticizzate)
- Freni Shimano XT con rotori ant/post 200 mm (Freni V-brake con pattini da 73 mm)
- Pedali spd Shimano XT Trail (Pedali Flat Wellgo "rosso ferrari" )
RockRideristi, anche voi vi siete spinti così tanto nel processo di elaborazione estrema della vostra amata?
Dite la vostra.
Con simpatia e rispetto.
Allicinante
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ancora una volta però mi sento di spezzare una lancia (la macchina, per restare in tema...la Thema, se vogliamo esagerare ahah) in favore del diciassiculo...
Può darsi che nella terra del freddo funzioni come in Sardegna: qui da noi l'enduro è ancora una disciplina abbastanza sana e "rustica", se mi passate il termine.
Ho parecchi amici che fanno gare enduro e vi assicuro che tutte 'ste menate su preparazione, mezzi super e risalite se ne fanno ben poche. Chi può fa di più, chi non può si accontenta, tutti si cimentano, qualcuno vince, qualcuno perde, qualcuno cade, tutti si divertono (meno forse quelli che cadono eh eh)... è ancora ad un livello amatoriale e quasi scanzonato...e aggiungo, per fortuna!
Magari è così anche da Anto, chissà...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
soprattutto con la versione sisley, che era veramente cool :-)

non tentarmi che il pandino 4x4 allestito per mtb è un po' che mi frulla in testa..già lovedo..assetto rialzato,cerchi ignoranti e gomme belle tassellate..bassa a led sul tetto per le spedizioni notturne..portabici sul tetto..rigirosamente autocarro,bagagliaio libero per valige e cane..due bei sedili sparco fissi per affrontare anche le PS più enduro e una wrappata opaca bianca e nera con particolari arancio fluo che la faccia incazzata come merita e si abbini alla mia bici..:smile:

poi però mi rendo conto di essere povero (o meglio,me lo ricorda la ragazza)..:smile:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
non tentarmi che il pandino 4x4 allestito per mtb è un po' che mi frulla in testa..già lovedo..assetto rialzato,cerchi ignoranti e gomme belle tassellate..bassa a led sul tetto per le spedizioni notturne..portabici sul tetto..rigirosamente autocarro,bagagliaio libero per valige e cane..due bei sedili sparco fissi per affrontare anche le PS più enduro e una wrappata opaca bianca e nera con particolari arancio fluo che la faccia incazzata come merita e si abbini alla mia bici..:smile:

poi però mi rendo conto di essere povero (o meglio,me lo ricorda la ragazza)..:smile:
guarda che se riesco a trovarla in giro te la fotografo:
non è la sisley ma è blu scuro, ruote tassellate, body lift e fari anteriori, il proprietario e' un cacciatore.
e non si può nemmeno contare sul fatto che siano vecchie... Valgono una barca di soldi!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
guarda che se riesco a trovarla in giro te la fotografo:
non è la sisley ma è blu scuro, ruote tassellate, body lift e fari anteriori, il proprietario e' un cacciatore.
e non si può nemmeno contare sul fatto che siano vecchie... Valgono una barca di soldi!

qua ne gira ua verde militare opaca..anche lei rialzata,tassellata,tamarrata,bozzata..
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Io ho un jimny 1.3 benzina preparato, body lift +5cm cerchi scampanati et+20, gomme tacchettate, barra LED sul porta pacchi, 2 led anteriori ignorante al punto giusto
10f96c0d708dfb9dcfa78db733654148.jpg
ec412d837b1d465b8f3c978673770898.jpg
b538251382317d9d4b8e058bc1f775dd.jpg


Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo