E bella ignorante, sali da pertutto, leggera e divertente, ci faccio i raduni nel centro Sardegna da divertirsi, e in più ha antennone per il cb, obbligatorio [emoji3]ecco..così mi piace!!!
Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
E bella ignorante, sali da pertutto, leggera e divertente, ci faccio i raduni nel centro Sardegna da divertirsi, e in più ha antennone per il cb, obbligatorio [emoji3]ecco..così mi piace!!!
scusa ma...motobimbo non esiste?!?una che mi ha contattato dopo la mia cagata sulle milf....cazzo, sono dappertutto.....
nooo, l'antennone anni 80-90 dei radioamatori!E bella ignorante, sali da pertutto, leggera e divertente, ci faccio i raduni nel centro Sardegna da divertirsi, e in più ha antennone per il cb, obbligatorio [emoji3]
scusa ma...motobimbo non esiste?!?
Esattamente, ogni volta che entro dentro un parcheggio sotterraneo senti le frustate, cmq si intravede nella prima fotonooo, l'antennone anni 80-90 dei radioamatori!
pure babbo ce l'aveva!
mmmh...questa notorietà tua e' sospetta...qualche vecchia conoscenza?evidentemente la tipa non lo sapeva.
Perché mi vuoi dire che la s2000 da rally non era ma grande auto daiussignùr...
anche nei cb sei pirata6000?mmmh...questa notorietà tua e' sospetta...qualche vecchia conoscenza?
probabilmente non era riferito a quello.Perché mi vuoi dire che la s2000 da rally non era ma grande auto dai
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
probabilmente non era riferito a quello.
bella auto ma e' rimasta confinata, altre auto hanno fatto il Wrc...
Non ridere, il mio nome è Geronimo, infatti ho fatto fare una figurina con la testa di indiano, e ho battezzato il jimny, e lui è il nome ufficiale nei raduni mentre pirata se parlo con altri radioamatori[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]anche nei cb sei pirata6000?
bei tempi...
Delta s4, stratos, impreza, Lancer, Audi Quattro, fiat 131 Mirafiori, 206 t16, Renault r5 turbodelta e 206..esiste altro?
sei andato molto indietro...delta e 206..esiste altro?
Non ridere, il mio nome è Geronimo, infatti ho fatto fare una figurina con la testa di indiano, e ho battezzato il jimny, e lui è il nome ufficiale nei raduni mentre pirata se parlo con altri radioamatori[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
no, e perché dovrei ridere, conosco l'ambiente!Delta s4, stratos, impreza, Lancer, Audi Quattro, fiat 131 Mirafiori, 206 t16, Renault r5 turbo
dai..a livello di vittorie lancia e peugeot con la 206 sono inarrivabiliDelta s4, stratos, impreza, Lancer, Audi Quattro, fiat 131 Mirafiori, 206 t16, Renault r5 turbo
non seguo più ormaisei andato molto indietro...
C3, fiesta e più recentemente, polo e i20.
la fiat dopo la delta si è defilata dal grande rally
hai provato pure quella???
La stratos è una Delle macchine che ha fatto storia, vedevo i rally amatoriali con babbo, e lei ogni tanto appariva, da far venire i brividi, poi è venuta l'età della Delta s4 macchine così non ne fanno più, ma soprattutto piloti incoscienti che ne pilotano non esistono, hanno buttato lo stampo tipo ari vatanen, con la Peugeot 405 t16 ha fatto la pikes peak quando era ancora strada bianca un mostrono, e perché dovrei ridere, conosco l'ambiente!
tu con le auto invece sei andato al preistorico con la stratos!
Certamente conosce personalmente Paolo andreuccihai provato pure quella???
hai provato pure quella???
e tu gli dai corda..Certamente conosce personalmente Paolo andreucci