Bè qui è di casa la danno hai bambini a posto del latteQui solo Ichnusa eh, che il buon @nuraghes deve sposarsi!!!
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Bè qui è di casa la danno hai bambini a posto del latteQui solo Ichnusa eh, che il buon @nuraghes deve sposarsi!!!
Ma questo è stato chiarito da un bel po' di post, è la parte tecnica che non ha spiegato come visto che deve affinare piccoli e grandi errori e gli basta un volta a settimana di bike parkMa infatti su questo vi ho dato ragione fin dal primo post... Mi riferivo unicamente alla parte atletica di fondo.
Lui sud Sardegna, io nord Sardegna l'ichnusa agli spuntino va via come l'acquaalcolizziamoci per aiutare @nuraghes, facciamolo per lui!
parole, parole, parole...Ma questo è stato chiarito da un bel po' di post, è la parte tecnica che non ha spiegato come visto che deve affinare piccoli e grandi errori e gli basta un volta a settimana di bike park
La birra ci mette tutti d'accordo!!!Lui sud Sardegna, io nord Sardegna l'ichnusa agli spuntino va via come l'acqua
ma non è stato allattato col latte di suocera?La birra ci mette tutti d'accordo!!!
Forse perché Antonio, minorenne, non può millantare infinite esperienze!!!
Certamente farsi un giro per smaltire un po' di tossine, poi sosta al bar tutti a prendere spremuta di succo d'arancia, tu e quegli infami dei compari, 3 66cl di ichnusa per integrare le vitamine[emoji23][emoji23] e tutti guardandoti, come se fosse atterrato gli alieniLa birra ci mette tutti d'accordo!!!
questa frase si può interpretare anche così:Certamente farsi un giro per smaltire un po' di tossine,
Io qui vedo ragazzini (e non) andare nelle due-tre montagnette che abbiamo in zona dove magari le discese non sono quelle di Finale, ma ad esempio una ha 5 discese differenti, tutte tra 90 e 180 secondi a seconda delle capacità, molto varie, e si risale in cima in dieci minuti di pedalata tranquilla. In mezza giornata ci fai almeno 10-15 discese o fintanto che ne hai. Io ogni tanto ci vado in pausa pranzo e in un'ora 4 discese ci stanno.
In sostanza,l'equivalente di fare palestra. E provi, provi provi traiettorie, curve, salti...
Ah perché tu hai iniziato solo ai 18? Dalle tue parti credo sia considerata quasi una vergogna...La birra ci mette tutti d'accordo!!!
Oppure mangiarsi mezza pecora bollita, il giorno dopo esci per smaltire, rischi un infarto, e 3 o 4 ictus per il grasso che gira nelle vene, arrivi al bar dopo aver avuto 5 apparizioni della Madonna , e qualche santo è sceso a darti una mano ad arrivare alla macchina, vai al bar e rientrighi i liquidi sotto forma di [emoji481]questa frase si può interpretare anche così:
farsi un giro di birre, che essendo dei liquidi, provocano diuresi e con la pipì si smaltiscono tossine...
ripetere più volte
E il video del 180? È così difficile da realizzare? (Intendo il video eh, il 180 lo facciamo tutti no?!?! Io tutte le volte che mi ritiro a letto )
vai a vedere che @ANDREAMASE era un santarellino...Ah perché tu hai iniziato solo ai 18? Dalle tue parti credo sia considerata quasi una vergogna...
Non basta quella che già vedo in ospedale... Pure qua si parla di pipì...questa frase si può interpretare anche così:
farsi un giro di birre, che essendo dei liquidi, provocano diuresi e con la pipì si smaltiscono tossine...
ripetere più volte
zzo sappiamo noi che fai l'analizzatore di pipì!Non basta quella che già vedo in ospedale... Pure qua si parla di pipì...
vi assicuro che è un salutista, minestrina e petto di pollovai a vedere che @ANDREAMASE era un santarellino...
e me lo chiedi, facci, facci!Io dico che questo simpaticissimo post é pronto per ricevere una foto che ho scattato tre giorni fa in occasione di un giro che ho fatto assieme ad un biker molto più giovane (io 48 e lui 32): due bike completamente diverse...
Minitrek, posso?