DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.257
6.549
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Io invece fuori con il cane , è il suo regno questo ...
...e poi oggi attaccato lo slittino al cane e in giro con la figlia.

Invece la mia famiglia e’ a Milano dai nonni... e si sono portati via il 4x4 lasciandomi la Smart con gomme estive....[emoji23] peccato mi sarei divertito a fare a pallate con i gemelli...invece solo e isolato [emoji51][emoji51][emoji51][emoji51] e camino acceso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
oooh! Così le segh...la saga e' finita!
bellissima, auguri!

Lol, beh adesso possiamo parlare del meteo infame che non mi permette di uscire a provarla. io a differenza di altri soliti noti, non bramo la neve per andarci sopra in bici e gelarmi le chiappe...
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.780
5.211
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Lol, beh adesso possiamo parlare del meteo infame che non mi permette di uscire a provarla. io a differenza di altri soliti noti, non bramo la neve per andarci sopra in bici e gelarmi le chiappe...

Bellina la neve quando c'è il sole ed è bella fresca o compatta...

qui, ammesso che si trovi il modo di uscire stra uno scroscio di acqua gelata e l'altro, si viaggia nella melma e fanghiglia più completa...
anche le strade asfaltate oggi sembrano dei fiumi in piena con tutta la neve che si sta sciogliendo
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Bellina la neve quando c'è il sole ed è bella fresca o compatta...

qui, ammesso che si trovi il modo di uscire stra uno scroscio di acqua gelata e l'altro, si viaggia nella melma e fanghiglia più completa...
anche le strade asfaltate oggi sembrano dei fiumi in piena con tutta la neve che si sta sciogliendo

Concordo in pieno. Non è il problema di sporcarsi, è che onestamente oltre un certo livello la fanghiglia rende l'uscita una cosa penosa e non divertente. La ricerca del fango fine a se stessa io onestamente non l'ho mai capita, non sono uno dei maiali di Peppa Pig...
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.257
6.549
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Bellina la neve quando c'è il sole ed è bella fresca o compatta...

qui, ammesso che si trovi il modo di uscire stra uno scroscio di acqua gelata e l'altro, si viaggia nella melma e fanghiglia più completa...
anche le strade asfaltate oggi sembrano dei fiumi in piena con tutta la neve che si sta sciogliendo

Stamani sono sceso dal colle (veramente piano)... per andare a lavorare...vediamo stasera se riesco a risalire....altrimenti me lo devo fare a piedi...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Concordo in pieno. Non è il problema di sporcarsi, è che onestamente oltre un certo livello la fanghiglia rende l'uscita una cosa penosa e non divertente. La ricerca del fango fine a se stessa io onestamente non l'ho mai capita, non sono uno dei maiali di Peppa Pig...

d'accordissimo (cit.)
a meno che ovviamente uno non faccia di professione quello sport che ora non ricordo come si chiama ma che consiste essenzialmente in donne nude con il perizoma che si rotolano nel fango facendo finta di darsi qualche schiaffo ogni tanto....ah aspè....il wresting? :smile:
p.s.
chiedo scusa agli estimatori del genere....
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
d'accordissimo (cit.)
a meno che ovviamente uno non faccia di professione quello sport che ora non ricordo come si chiama ma che consiste essenzialmente in donne nude con il perizoma che si rotolano nel fango facendo finta di darsi qualche schiaffo ogni tanto....ah aspè....il wresting? :smile:
p.s.
chiedo scusa agli estimatori del genere....
no, si chiama proprio lotta nel fango e mi piacerebbe farmi sbattere nel fango da una di quelle...
seriamente parlando, anche io non vedo il senso di impantanarsi se non si e' masochisti
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
dici?
effettivamente ho il sentore che qualcuno abbia voluto rivitalizzare la discussione proprio di venerdi...:smile:



ma no daiiii....che palle il fango fine a se stesso....si accetta se proprio non se ne può fare a meno con gli strumenti adeguati come l'idropulitrice portatile al ritorno in casa....è che il venerdì magari ci si va a ubriacare per poi essere prontissimi la mattina dopo per il fango del sabato....(cosa che non faresti se non fossi ancora ubriaco dalla sera prima....)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ma no daiiii....che palle il fango fine a se stesso....si accetta se proprio non se ne può fare a meno con gli strumenti adeguati come l'idropulitrice portatile al ritorno in casa....è che il venerdì magari ci si va a ubriacare per poi essere prontissimi la mattina dopo per il fango del sabato....(cosa che non faresti se non fossi ancora ubriaco dalla sera prima....)
e' giusto, uno sobrio o quasi, non lo cercherebbe di proposito
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Comunque non è per buttarla in caciara ora (considerato l'andamento retto del topic fin qui)....ma il TG5 diceva che a Palermo ci sono 20°
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo