Io invece fuori con il cane , è il suo regno questo ...
...e poi oggi attaccato lo slittino al cane e in giro con la figlia.
oooh! Così le segh...la saga e' finita!E' arrivata la RockRider nuova, e come mi avevate suggerito in molti, gli adesivi Santa Cruz vengono benissimo, quasi non si nota la differenza. Adesso se solo smettesse di nevicare... (cosi ci rimettiamo in topic...)
oooh! Così le segh...la saga e' finita!
bellissima, auguri!
Lol, beh adesso possiamo parlare del meteo infame che non mi permette di uscire a provarla. io a differenza di altri soliti noti, non bramo la neve per andarci sopra in bici e gelarmi le chiappe...
Bellina la neve quando c'è il sole ed è bella fresca o compatta...
qui, ammesso che si trovi il modo di uscire stra uno scroscio di acqua gelata e l'altro, si viaggia nella melma e fanghiglia più completa...
anche le strade asfaltate oggi sembrano dei fiumi in piena con tutta la neve che si sta sciogliendo
Bellina la neve quando c'è il sole ed è bella fresca o compatta...
qui, ammesso che si trovi il modo di uscire stra uno scroscio di acqua gelata e l'altro, si viaggia nella melma e fanghiglia più completa...
anche le strade asfaltate oggi sembrano dei fiumi in piena con tutta la neve che si sta sciogliendo
Concordo in pieno. Non è il problema di sporcarsi, è che onestamente oltre un certo livello la fanghiglia rende l'uscita una cosa penosa e non divertente. La ricerca del fango fine a se stessa io onestamente non l'ho mai capita, non sono uno dei maiali di Peppa Pig...
no, si chiama proprio lotta nel fango e mi piacerebbe farmi sbattere nel fango da una di quelle...d'accordissimo (cit.)
a meno che ovviamente uno non faccia di professione quello sport che ora non ricordo come si chiama ma che consiste essenzialmente in donne nude con il perizoma che si rotolano nel fango facendo finta di darsi qualche schiaffo ogni tanto....ah aspè....il wresting?
p.s.
chiedo scusa agli estimatori del genere....
io non vedo il senso di impantanarsi se non si e' masochisti
dici?o comunque se non è venerdì.
dici?
effettivamente ho il sentore che qualcuno abbia voluto rivitalizzare la discussione proprio di venerdi...
e' giusto, uno sobrio o quasi, non lo cercherebbe di propositoma no daiiii....che palle il fango fine a se stesso....si accetta se proprio non se ne può fare a meno con gli strumenti adeguati come l'idropulitrice portatile al ritorno in casa....è che il venerdì magari ci si va a ubriacare per poi essere prontissimi la mattina dopo per il fango del sabato....(cosa che non faresti se non fossi ancora ubriaco dalla sera prima....)
Vero...si muore dal caldo...in un giorno dalla neve al caldo. La neve si è sciolta in pochissimoComunque non è per buttarla in caciara ora (considerato l'andamento retto del topic fin qui)....ma il TG5 diceva che a Palermo ci sono 20°