DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Certo che puoi darmi un consiglio Pietro, più che benvenuto!
Si sono un po' arretrato, il fatto è che, forse nel video non si apprezza bene, quel sentiero è piuttosto ricco di pietrame, anche di pezzatura non trascurabile, ho sempre timore di fare il cappottone.
Le braccia però non sono quasi mai completamente estese, anch'io ho notato che la ripresa tende a mostrarle così, boh?
anche io avevo la tua tendenza, proprio sul mosso, e anche io credevo di stare comunque in avanti, poi me lo hanno fatto notare e ho cominciato a starci più attento, a cercare di avere le braccia piegate. All'inizio avevo l'impressione di essere appoggiato sul manubrio ma in realtà era perchè non ci ero abituato. Vedrai che migliori anche nelle curve e nel controllo della bici.
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
anche io avevo la tua tendenza, proprio sul mosso, e anche io credevo di stare comunque in avanti, poi me lo hanno fatto notare e ho cominciato a starci più attento, a cercare di avere le braccia piegate. All'inizio avevo l'impressione di essere appoggiato sul manubrio ma in realtà era perchè non ci ero abituato. Vedrai che migliori anche nelle curve e nel controllo della bici.
proverò a stare più attento...
Però se guardi le riprese in terza persona le braccia non sono mai distese, no?
Stavo dando uno sguardo anche alla forcella...mamma mia come lavora male, ormai sta diventando un pezzo di legno :/
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
proverò a stare più attento...
Però se guardi le riprese in terza persona le braccia non sono mai distese, no?
Stavo dando uno sguardo anche alla forcella...mamma mia come lavora male, ormai sta diventando un pezzo di legno :/
non sono proprio proprio stese, ma poco ci manca e tu sei comunque troppo arretrato col culo. dovresti provare a stare più centrale.
 

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
332
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
anche io avevo la tua tendenza, proprio sul mosso, e anche io credevo di stare comunque in avanti, poi me lo hanno fatto notare e ho cominciato a starci più attento, a cercare di avere le braccia piegate. All'inizio avevo l'impressione di essere appoggiato sul manubrio ma in realtà era perchè non ci ero abituato. Vedrai che migliori anche nelle curve e nel controllo della bici.
Concordo
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
eh insomma, qui a pallate proprio poco...
Oggi c'è una tempesta di sabbia sahariana, altro che neve :/
Lasciamo perdere ha piovuto e la macchina è ricoperta di sabbia, per fortuna era già sporca così non si vede la differenza,[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
@Minitrek no grazie non posso arrivare a certi livelli non me la sento, è un lavoro gravoso[emoji23][emoji23] ma che fine ha fatto!?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Lasciamo perdere ha piovuto e la macchina è ricoperta di sabbia, per fortuna era già sporca così non si vede la differenza,[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
@Minitrek no grazie non posso arrivare a certi livelli non me la sento, è un lavoro gravoso[emoji23][emoji23] ma che fine ha fatto!?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
speriamo solo che e' ancora fra di noi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo