DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Eccomiiii! Nuovo video, datemi un parere...
Devo ancora affinare le tecniche di ripresa e di montaggio...a mia discolpa posso dire che ci vuole tempo e io ultimamente non ne ho tantissimo, né per uscire né per montare con calma i video...
Prima parte archeologica, seconda parte in sentieri e ...un po' dove capita ;)
i primi 3 minuti dal punto di vista culturale sono belli , ma per chi guarda video di mountain bike , sono una gran rottura di pelotas !
mentre invece il resto del video è molto bello , il cambiare per far vedere passaggi da lontano e non in prima persona è una gran cosa molto apprezzata nei video . ( almeno da mè )
io ad esempio non ho tutto questo tempo e voglia , e li faccio solo dal casco o dal manubrio .
ultima cosa , un video di mtb dovrebbe per non stufare stare sempre sui 4-5 minuti al max .
e altra cosa , ma non è il tuo caso , ma altri video che ho visto : alla gente di vedere pedalare in salita , su asfalto o simile , a meno che siano passaggi tecnici in terza persona , non frega niente !


cmq ancora bravo e complimenti !
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Eccomiiii! Nuovo video, datemi un parere...
Devo ancora affinare le tecniche di ripresa e di montaggio...a mia discolpa posso dire che ci vuole tempo e io ultimamente non ne ho tantissimo, né per uscire né per montare con calma i video...
Prima parte archeologica, seconda parte in sentieri e ...un po' dove capita ;)
bellissimi posti. Se posso darti un consiglio, almeno guardando le riprese che hai messo in soggettiva, mi sembri sempre troppo arretrato. Hai sempre le braccia tese. Dovresti stare più sopra il manubrio.
 

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
332
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
Eccomiiii! Nuovo video, datemi un parere...
Devo ancora affinare le tecniche di ripresa e di montaggio...a mia discolpa posso dire che ci vuole tempo e io ultimamente non ne ho tantissimo, né per uscire né per montare con calma i video...
Prima parte archeologica, seconda parte in sentieri e ...un po' dove capita ;)
bei posti , e che bravo che sei a guidare
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.787
5.221
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
a neve come stiamo?
Vicenza ora sole e freddo, pare per domani arrivi...

;-)

Anche qua, a cavallo tra le province di Arezzo e Firenze, stessa situazione...freddo cane oggi e splendido sole. Per fortuna si è fermato il vento...verrebbe voglia di fare un giretto in pausa pranzo;-)
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.263
6.553
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Eccomiiii! Nuovo video, datemi un parere...
Devo ancora affinare le tecniche di ripresa e di montaggio...a mia discolpa posso dire che ci vuole tempo e io ultimamente non ne ho tantissimo, né per uscire né per montare con calma i video...
Prima parte archeologica, seconda parte in sentieri e ...un po' dove capita ;)

bellissimo...
direi che però è ora che Aliexpess ti consegni il pacco...quel garmin laterale non si può vedere.....
:-|:-|:-|:-|:-|:-|
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.263
6.553
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Anche qua, a cavallo tra le province di Arezzo e Firenze, stessa situazione...freddo cane oggi e splendido sole. Per fortuna si è fermato il vento...verrebbe voglia di fare un giretto in pausa pranzo;-)

casa mia -7 da 2 giorni... ancora non è andata via del tutto la nevicata di domenica notte...ora dice che stanotte nevicherà di brutto...la vedo male domattina andare al lavoro a Firenze con la smart gomme estive x me....
Che fortuna poter uscire all'ora di pranzo...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.263
6.553
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
i primi 3 minuti dal punto di vista culturale sono belli , ma per chi guarda video di mountain bike , sono una gran rottura di pelotas !
mentre invece il resto del video è molto bello , il cambiare per far vedere passaggi da lontano e non in prima persona è una gran cosa molto apprezzata nei video . ( almeno da mè )
io ad esempio non ho tutto questo tempo e voglia , e li faccio solo dal casco o dal manubrio .
ultima cosa , un video di mtb dovrebbe per non stufare stare sempre sui 4-5 minuti al max .
e altra cosa , ma non è il tuo caso , ma altri video che ho visto : alla gente di vedere pedalare in salita , su asfalto o simile , a meno che siano passaggi tecnici in terza persona , non frega niente !



cmq ancora bravo e complimenti !

quoto in toto!!!
Assolutamente
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.787
5.221
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
casa mia -7 da 2 giorni... ancora non è andata via del tutto la nevicata di domenica notte...ora dice che stanotte nevicherà di brutto...la vedo male domattina andare al lavoro a Firenze con la smart gomme estive x me....
Che fortuna poter uscire all'ora di pranzo...

Come non detto...fa davvero troppo freddo...

e comunque d'inverno è veramente dura uscire in pausa pranzo.
Con la buona stagione è tutto molto più semplice, dal vestirsi/spogliarsi, ci si scalda comunque dopo poco...e non ci si infanga, noi e bici, come non ci fosse un domani...riesco ad ottimizzare il tutto molto meglio.

Si parla comunque di "eventi" che potranno capitare una volta al mese, forse ogni due...

Ci rimane il finesettimana...e tra un pò diciamo da Maggio, la sera post lavoro...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Bellissimo video, le riprese con la pettorina, sono secondo me, più realistico tendono meno a schiacciare la prospettiva

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie Pirata...
Era la prima volta che usavo la pettorina, mi è arrivata l'altro ieri insieme ad un fottio di altri supporti, alla mirabolante cifra di 9 euro :mrgreen:

i primi 3 minuti dal punto di vista culturale sono belli , ma per chi guarda video di mountain bike , sono una gran rottura di pelotas !
mentre invece il resto del video è molto bello , il cambiare per far vedere passaggi da lontano e non in prima persona è una gran cosa molto apprezzata nei video . ( almeno da mè )
io ad esempio non ho tutto questo tempo e voglia , e li faccio solo dal casco o dal manubrio .
ultima cosa , un video di mtb dovrebbe per non stufare stare sempre sui 4-5 minuti al max .
e altra cosa , ma non è il tuo caso , ma altri video che ho visto : alla gente di vedere pedalare in salita , su asfalto o simile , a meno che siano passaggi tecnici in terza persona , non frega niente !


cmq ancora bravo e complimenti !
Grazie dei consigli Markxxx..
Dunque, per quanto riguarda la parte archeologica è stata inserita per altre persone a cui mando il video, il progetto del montaggio doveva essere differente ma alla fine ci stavo mettendo troppo e l'ho lasciato così. Sono alle prime prove e uso alcune scene come "allenamento registico". Stessa cosa per le salite, più in là diminuirò ancora gli spezzoni, anche se non mi piace particolarmente inserire da subito le discese senza un minimo di "ambientazione" precedente.
Sulla durata sono d'accordissimo, per ora sono lunghi, ma pian piano cercherò di scendere.
Le riprese in terza persona sono poche e con prospettive non propriamente esaltanti, ma era la prima volta e peraltro non ho nemmeno un treppiede ancora...Però mi sono divertito a farle, nonostante non avessi molto tempo. In effetti sono tutte "buona la prima" e si vede...
Anche la location è la collinetta dietro casa, ma i bei giri AM come Dio comanda per adesso posso solo sognarli, purtroppo...
bellissimi posti. Se posso darti un consiglio, almeno guardando le riprese che hai messo in soggettiva, mi sembri sempre troppo arretrato. Hai sempre le braccia tese. Dovresti stare più sopra il manubrio.
Certo che puoi darmi un consiglio Pietro, più che benvenuto!
Si sono un po' arretrato, il fatto è che, forse nel video non si apprezza bene, quel sentiero è piuttosto ricco di pietrame, anche di pezzatura non trascurabile, ho sempre timore di fare il cappottone.
Le braccia però non sono quasi mai completamente estese, anch'io ho notato che la ripresa tende a mostrarle così, boh?

bei posti , e che bravo che sei a guidare
Eh eh grazie, ma senza falsa modestia sono piuttosto incapace... ma visto che mi diverto lo stesso, va bene anche così ;-)

bel video,ma quel garmin fa paura messo cosi,da la sensazione di essere perso da un momento all'altro ahah

bellissimo...
direi che però è ora che Aliexpess ti consegni il pacco...quel garmin laterale non si può vedere.....
:-|:-|:-|:-|:-|:-|

Ahahah avete ragione...
Aspetto con ansia che mi arrivino i supporti per stem...
Però c'è un trucchetto: ho legato il guscio protettivo del garmin al manubrio, con un laccetto elastico, se anche uscisse dal supporto non potrebbe volare via :saccio:

Producete a ciclo continuo?
Non credevo... Comunque mi state traviando con l'ichnusa :)
Eh si, a ciclo continuo compresi sabati e domeniche :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo