Vuoi umani non sapete cosa avete creato, adesso per i prossimi 100 post, video e foto della manovra, oppure posterà un video preso da ytpace all'anima sua...
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Vuoi umani non sapete cosa avete creato, adesso per i prossimi 100 post, video e foto della manovra, oppure posterà un video preso da ytpace all'anima sua...
hai detto una cosa giusta: divertirsi.
credo che sia alla base della mtb come di qualsiasi altro sport....persino Valentino Rossi dice che vince quando si diverte....ma non voglio ora dilungarmi sulla filosofia del divertimento applicato all'agonismo (a qualsiasi livello) o al semplice hobby (parola che peraltro odio...)....
sebbene sia ovvio che per divertirsi in mtb vera ci voglia almeno un filino di allenamento ed altrettanto un pelino di tecnica....e sebbene come dice il buon Woody, ovvero che il talento è fortuna e che nella vita ci vuole coraggio.....orbene....detto tutto ciò.....tutti a cagare.
Fai bene, mi raccomando questa volta modula meglio la musica, se posso ti consiglio un programma per il montaggio video avere video editor, se poi vuoi fare un video serio puoi includere la telemetriaragazzi arriva un altro video! Stamattina sono uscito apposta per farlo, va a finire che mi piace più improvvisarmi regista che biker...in entrambi i casi faccio caxxare, però chi se ne frega, mi diverte un mondo!
che aveva la musica che non andava nell'altro video?Fai bene, mi raccomando questa volta modula meglio la musica, se posso ti consiglio un programma per il montaggio video avere video editor, se poi vuoi fare un video serio puoi includere la telemetria
per me divertirsi vuol dire anche mettere le chiappe sul sellino e vagare per la naturahai detto una cosa giusta: divertirsi.
credo che sia alla base della mtb come di qualsiasi altro sport....persino Valentino Rossi dice che vince quando si diverte....ma non voglio ora dilungarmi sulla filosofia del divertimento applicato all'agonismo (a qualsiasi livello) o al semplice hobby (parola che peraltro odio...)....
sebbene sia ovvio che per divertirsi in mtb vera ci voglia almeno un filino di allenamento ed altrettanto un pelino di tecnica....e sebbene come dice il buon Woody, ovvero che il talento è fortuna e che nella vita ci vuole coraggio.....orbene....detto tutto ciò.....tutti a cagare.
per me divertirsi vuol dire anche mettere le chiappe sul sellino e vagare per la natura
lussurioso...e pensare che c'è chi si diverte anche senza sellino....
Se usi dashware o Viber di Garmin puoi montare un qualunque video, con telemetria da gpx esterno io ho fatto cosi. Per il video è più carino con i rumori e la musica di sottofondoche aveva la musica che non andava nell'altro video?
Comunque la telemetria posso inserirla, ma devo scendere a 30 fps....io volevo il 60 fps ;)
per me divertirsi vuol dire anche mettere le chiappe sul sellino e vagare per la natura
anche con la 5 Black si può mettere la telemetria, però ti ripeto, lo volevo in quella qualità lì.Se usi dashware o Viber di Garmin puoi montare un qualunque video, con telemetria da gpx esterno io ho fatto cosi. Per il video è più carino con i rumori e la musica di sottofondo
neppure strarsky & hutchsi certo....non però se non hai il reach & stack giusti.
Mi sa che ti sbagli anch'io ho la 5 Black e con il 1080 a 60 FPS con stabilizzatore attivo i dati GPS li puoi inserire a videoche aveva la musica che non andava nell'altro video?
Comunque la telemetria posso inserirla, ma devo scendere a 30 fps....io volevo il 60 fps ;)
Sei sicuro? Tu usi quik? Te lo chiedo perché io poi lavoro su gopro studioMi sa che ti sbagli anch'io ho la 5 Black e con il 1080 a 60 FPS con stabilizzatore attivo i dati GPS li puoi inserire a video
P.S. bel video anche se un po' lungo si guarda bene
Ok grazie, proverò di nuovo...strano però, la volta che ci ho provato mi è venuto fuori l'avviso che dovevo abbassare il filmato a 30... boh?Uso Quick per tirare fuori dati GPS poi uso un altro programma per l'editing
Tre... sono sfida persa :)sembra di si... e siamo in 2
Ottimo...io invece finisco di lavorare proprio alle 6 eh eh... buon riposo! ;)Io ho finito di lavorare ora... vado a nanna che alle 6 mi devo alzare...