DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
hai detto una cosa giusta: divertirsi.
credo che sia alla base della mtb come di qualsiasi altro sport....persino Valentino Rossi dice che vince quando si diverte....ma non voglio ora dilungarmi sulla filosofia del divertimento applicato all'agonismo (a qualsiasi livello) o al semplice hobby (parola che peraltro odio...)....
sebbene sia ovvio che per divertirsi in mtb vera ci voglia almeno un filino di allenamento ed altrettanto un pelino di tecnica....e sebbene come dice il buon Woody, ovvero che il talento è fortuna e che nella vita ci vuole coraggio.....orbene....detto tutto ciò.....tutti a cagare.




333wits.jpg
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
ragazzi arriva un altro video! Stamattina sono uscito apposta per farlo, va a finire che mi piace più improvvisarmi regista che biker...in entrambi i casi faccio caxxare, però chi se ne frega, mi diverte un mondo!
Fai bene, mi raccomando questa volta modula meglio la musica, se posso ti consiglio un programma per il montaggio video avere video editor, se poi vuoi fare un video serio puoi includere la telemetria

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Fai bene, mi raccomando questa volta modula meglio la musica, se posso ti consiglio un programma per il montaggio video avere video editor, se poi vuoi fare un video serio puoi includere la telemetria

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
che aveva la musica che non andava nell'altro video?
Comunque la telemetria posso inserirla, ma devo scendere a 30 fps....io volevo il 60 fps ;)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
hai detto una cosa giusta: divertirsi.
credo che sia alla base della mtb come di qualsiasi altro sport....persino Valentino Rossi dice che vince quando si diverte....ma non voglio ora dilungarmi sulla filosofia del divertimento applicato all'agonismo (a qualsiasi livello) o al semplice hobby (parola che peraltro odio...)....
sebbene sia ovvio che per divertirsi in mtb vera ci voglia almeno un filino di allenamento ed altrettanto un pelino di tecnica....e sebbene come dice il buon Woody, ovvero che il talento è fortuna e che nella vita ci vuole coraggio.....orbene....detto tutto ciò.....tutti a cagare.
per me divertirsi vuol dire anche mettere le chiappe sul sellino e vagare per la natura
 
  • Mi piace
Reactions: spanato14

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
che aveva la musica che non andava nell'altro video?
Comunque la telemetria posso inserirla, ma devo scendere a 30 fps....io volevo il 60 fps ;)
Se usi dashware o Viber di Garmin puoi montare un qualunque video, con telemetria da gpx esterno io ho fatto cosi. Per il video è più carino con i rumori e la musica di sottofondo

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Se usi dashware o Viber di Garmin puoi montare un qualunque video, con telemetria da gpx esterno io ho fatto cosi. Per il video è più carino con i rumori e la musica di sottofondo

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
anche con la 5 Black si può mettere la telemetria, però ti ripeto, lo volevo in quella qualità lì.
Alcuni video li monto con i rumori in sottofondo, altri senza musica e altri ancora, come questo, volutamente con la musica e basta ;)
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.788
5.221
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Che è sto silenzio stasera? Tutti a vedere l'isola dei famosi? Fate outing..non vi nascondete
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Eccomiiii! Nuovo video, datemi un parere...
Devo ancora affinare le tecniche di ripresa e di montaggio...a mia discolpa posso dire che ci vuole tempo e io ultimamente non ne ho tantissimo, né per uscire né per montare con calma i video...
Prima parte archeologica, seconda parte in sentieri e ...un po' dove capita ;)
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
che aveva la musica che non andava nell'altro video?
Comunque la telemetria posso inserirla, ma devo scendere a 30 fps....io volevo il 60 fps ;)
Mi sa che ti sbagli anch'io ho la 5 Black e con il 1080 a 60 FPS con stabilizzatore attivo i dati GPS li puoi inserire a video
P.S. bel video anche se un po' lungo si guarda bene
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo