DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
ho un problema con una spedizione di fine novembre, ed arrivata in italia il 7 dicembre:

Codice:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 07-DIC-2011
In lavorazione presso il centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 02-GEN-2012

E' grave? ho letto che forse lo rispediscono al mittente... o_O

E dagli il tempo di farsi le vacanze di natale, a 'sti doganieri, dai!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga ho appena effettuato un ordine su DX...speriamo arrivi prima della fine del mondo che vorrei utilizzare gli acquisti fatti... :smile:


PS: mi sono dimenticato di aggiungere la dicitura "regalo"...visto che l'ho sempre messa fino ad ora...qualcuno che non l'abbia messa e abbia effettivamente riscontrato problemi in dogana?
dentro ci sono 7 euro di roba, quindi niente di che...
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
raga ho appena effettuato un ordine su DX...speriamo arrivi prima della fine del mondo che vorrei utilizzare gli acquisti fatti... :smile:


PS: mi sono dimenticato di aggiungere la dicitura "regalo"...visto che l'ho sempre messa fino ad ora...qualcuno che non l'abbia messa e abbia effettivamente riscontrato problemi in dogana?
dentro ci sono 7 euro di roba, quindi niente di che...

Si è l'opzione che corrisponderebbe a "merce senza valore commerciale" gift, assoggettabile a campionature, omaggi e quant'altro.
Consiglio spassionato, non utilizzarla, se dovessero fermare il pacco, e dubitassero della veridicità della dichiarazione, credo ti costerebbe parecchio, ovvero credo sia sanzionabile.
 

micheleriello

Biker superis
chi mi aiuta?
visto che si parla di fanali provenienti da oltre oceano, mi sembra di capire che in foto nel sito di DEALEXTREME, mi sembra di capire che la presa di ricarica batterie sia diversa a due piedini, esistono delle riduzioni?
dico 1 cavolata, ma la tensione è uguale in tutto il mondo?
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
chi mi aiuta?
visto che si parla di fanali provenienti da oltre oceano, mi sembra di capire che in foto nel sito di DEALEXTREME, mi sembra di capire che la presa di ricarica batterie sia diversa a due piedini, esistono delle riduzioni?
dico 1 cavolata, ma la tensione è uguale in tutto il mondo?

A me l'hanno mandata con la presa straniera e mi sono comprato l'adattatore in negozio... Ti conviene prendere anche l'adattatore su DX, a meno che non sia specificato che la presa è europea.
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
se mi dici che la trovo anche qui, e dove si trovano, vado via con il caricatore e non sbaglio di sicuro
grazie

Il fanale:
http://www.dealextreme.com/p/mj-808...3-mode-900-lumen-led-bike-light-set-904444459

L'adattatore:
http://www.dealextreme.com/p/flat-to-round-power-plug-convertor-3529

Ti conviene comunque chiedere a loro prima di mandare l'ordine perché ce ne sono una marea, sia di luci che di adattatori, può essere che adesso sia disponibile la Magicshine con la presa del caricabatterie europea.
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ho fatto un ordine il 20 gennaio e a tuttoggi il mio status è questo

Prepare Shipment - Update order status for put fulfilling order

Che vuol dire?? Già capitato?
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
ho un problema con una spedizione di fine novembre, ed arrivata in italia il 7 dicembre:

Codice:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 07-DIC-2011
In lavorazione presso il centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 02-GEN-2012

ho scoperto, chiamando oggi il numero verde delle poste, che la spedizione è stata mandata indietro il 2 gennaio...
Sito molto aggiornato e chiaro :medita:
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ho fatto un ordine il 20 gennaio e a tuttoggi il mio status è questo

Prepare Shipment - Update order status for put fulfilling order

Che vuol dire?? Già capitato?
Ciao,
credo manchino gli articoli richiesti, verifica se sono disponibili come nuovo ordine, o prova a mandare una mail di chiarimento.

Se sono più articoli, di solito cominciano a spedire quelli disponibili.
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Tirà la carèta;5372104 ha scritto:
Ciao,
credo manchino gli articoli richiesti, verifica se sono disponibili come nuovo ordine, o prova a mandare una mail di chiarimento.

Se sono più articoli, di solito cominciano a spedire quelli disponibili.

Si so che se hanno mandano ma stavolta nulla. E gli articoli sono disponibili.
Ho due ordini allo stesso punto e la cosa mi lascia un pò perplesso :nunsacci:
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
Quelli di Dealextreme sono andati un po' in tilt con il capodanno cinese... Le spedizioni sono lentissime e pure il customer service è indietro di qualche settimana!!!
Speriamo sia solo per il capodanno cinese...
ci sono un po' di lamentele
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
il mio pacco è tornato indietro, ed adesso da due settimane circa sto dialogando con il customer service... spero di venirne a capo a breve (l'ordine è di novembre...) e che lo ritrovino nel loro magazzino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo