Ormai capita spesso, successo anche a me. Avevi solo un faro o di più?
solo un faro,tu quanto hai pagato?
grazie
Ormai capita spesso, successo anche a me. Avevi solo un faro o di più?
Due fari,solo un faro,tu quanto hai pagato?
grazie
NO! l'ordine unico l'ho fatto il 07/10/11, il primo pacco e' stato spedito solo il 22/10/11 da DX in quanto non erano disponibili alcuni oggetti. Per il secondo pacco spedito il 29/10/10 da DX con gli oggetti mancanti e' Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 16-NOV-2011. Quindi ora sono in attesa dello sdoganamento. Penso ci vorranno almeno una decina di giorni... se passa senza spese doganali altrimenti... chissa'.
Il secondo pacco (un po' ammaccato...) e' arrivato oggi, quindi dall'accettazione dal CSI Milano sono passati 13 giorni.
Niente pagamenti dogana.
Tutto sommato mi e' andata abbastanza bene.
...il mio pacco invece:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 17-NOV-2011 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 18-NOV-2011
in teoria dovrebbe arrivare fra oggi e domani se mi và bene come te...
Ma sul sito delle poste ti risulta qualche altro aggiornamento di stato della spedizione dopo CSI MILANO LINATE ecc ecc..???
...del tipo spedito a , oppure in consegna o qualcos'altro???
...il mio pacco invece:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 17-NOV-2011 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 18-NOV-2011
in teoria dovrebbe arrivare fra oggi e domani se mi và bene come te...
Ma sul sito delle poste ti risulta qualche altro aggiornamento di stato della spedizione dopo CSI MILANO LINATE ecc ecc..???
...del tipo spedito a , oppure in consegna o qualcos'altro???
...da ciò ne dovrei dedurre che sono ancora a Milano in dogana...
MI CSI LINATE AM dovrebbe essere la dogana (e' qui che il pacco si ferma), poi c'e' l'invio al centro di smistamento postale regionale di competenza e da li parte per l'ufficio postale ove risiede il destinatario. Se il pacco rimane per molto tempo fermo in dogana e' possibile che purtroppo arrivi la raccomandata di cui si e' gia' parlato...
...domani fà 12 giorni che è fermo a MI CSI LINATE AM, mi consigliate di cominciare a fare qualche telefonata??oppure aspetto ancora qualche giorno??
...domani fà 12 giorni che è fermo a MI CSI LINATE AM, mi consigliate di cominciare a fare qualche telefonata??oppure aspetto ancora qualche giorno??
Non svegliare il can che dorme!
Il mio era fermo dal 7/11, dopo qualche mail mi hanno detto che sarebbero arrivati i documenti per lo sdoganamento, ieri è arrivato senza addebiti. Misteri...
...il mio pacco invece:
Li mettono in quarantena perchè potrebbero portare rischi per l'incolumità pubblica. Se in quel periodo il pacco non si muove e non fa odori strani allora te lo mandano....domani fà 18 giorni che è fermo a MI CSI LINATE AM, che faccio???
Li mettono in quarantena perchè potrebbero portare rischi per l'incolumità pubblica. Se in quel periodo il pacco non si muove e non fa odori strani allora te lo mandano.
Che ci vuoi fare? Hai a che fare con la pubblica amministrazione! Ma tu sai questi dipendenti pubblici quanto si sacrificano per noi? Magari devono accorciare anche la pausa caffè per colpa del tuo pacco. Sei senza cuore!
....daai parlo seriamente, che faccio????
Se è sparito dall'account prova ad aprire l'acount in versione new o beta non ricordo. Anche io non vedevo alcuni ordini e aprendo la nuova modalità sono riapparsi.