DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.938
3.111
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
ho in corso ordini da novembre.Ad oggi ho ricevuto solo 2 miseri cavetti.Ogni settimana mi inviano una mail che hanno spedito 1 articolo!!!Si uno alla volta!!!!Inoltre pur essendo tutti in freeshipping ,di uno mi hanno dato il track number.Sicuramente http://www.manafont.com/ è meglio ma a volte non si trovano gli stessi articoli. La filosofia è cmq che chi ha fretta non compra in CHINA:medita:
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
io ho fatto un ordine su dx e non su dealextreme, il 20 febbraio ho fatto l'ordine il 1 marzo è stato spedito e dal 4 marzo è nelle sabbie mobili delle poste italiane.
forse stanno privilegiando gli ordini fatti attraverso dx?
 

Jk74

Biker serius
18/9/08
204
0
0
in periferia
Visita sito
Mi stanno facendo impazzire pure a me quelli di dealextreme...
ho ordinato il 27/1 5 TR-801 (in stock) con relative batterie e carica.
Quelli mi hanno spedito tutto tranne le 5 torce e ai primi di marzo ho chiesto spiegazioni (ticket) anche perchè stavano per scadere i 45gg di paypal.
Mi rispondono dopo 12gg (altro che 48 ore!) ma nel frattempo io ho aperto la contestazione Paypal.
Questi mongoli mi rispondono (ticket) che la TR801 (sku 13095) è out of stock nonostante sia allora che oggi risulti in stock. Allora io replico, "ok se me lo dicevate in tempo... comunque avete questa o quest'altra? perchè ormai siamo agli sgoccioli"
Adesso mi arriva la risposta che no, non hanno nemmeno quelle 2 (senza fornirmi nessuna alternativa) e che mi faranno il rimborso del valore delle 5 torce.
Col caxxo dico io! Nell' apertura della contestazione paypal avevo scritto chiaro che anche la parte dell' ordine ricevuta è inservibile senza le 5 torce mancanti!
Oltretutto adesso il ticket risulta chiuso, per cui per rispondere dovrei aprire un nuovo ticket che sicuramente finisce in coda ai 1000 che hanno...
Io sono incaxxato nero e intendo chiedere il rimborso del TOTALE a paypal perchè se sapevo che non erano in grado di darmi nemmeno una torcia tipo la TR801 non compravo nulla!
Si accettano suggerimenti di ogni tipo, grazie!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
HO fatto un mini ordine (un paio di fermatorce da manubrio), dal sito DX mi dicono che hanno spedito tutto ma non mi hanno dato il codice per la spedizione..... :nunsacci: non è la prima volta che compro da loro e nella tabellina della spedizione (dove credo ci debba essere scritto il nome dello spedizioniere) c'è scritto SuperSaver...... :nunsacci:
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
il mio pacco è tornato indietro, ed adesso da due settimane circa sto dialogando con il customer service... spero di venirne a capo a breve (l'ordine è di novembre...) e che lo ritrovino nel loro magazzino.

dopo un estenuante dialogo con il support center me l'han rispedito... ora attendo fiducioso un'altra mesata incrociando i diti.
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Il pacco che ho ordinato il 18 Marzo è stato spedito il 13 Aprile e non mi è ancora arrivato... il problema è che non riesco a tracciarlo. Dal sito di dx.com mi dice che è stato inviato, dal sito delle poste italiane mi dicono che il codice del pacco non corrisponde a niente e quindi presumo che il pacco non sia ancora arrivato in Italia... dite che devo inviare una email a dx per chiedere informazioni o attendo ancora un po'?
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
No, non sei l'unico. Mai comprato niente dallo store uk; d'altra parte, se hai premura devi pagare!

Ciao,
per carità, ho utilizzato anche EMS, quindi se serve, pago la differenza, quello che non capisco, è che si passi da un 33% a un 10%, l'impressione è che siano ricaricati a casaccio.
All'apertura del magazzino in UK, comunque, i prezzi erano i medesimi.:medita:
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
Ma DX ultimamente ha qualche problemuccio sulla visualizzazione della disponibilità degli oggetti?
Mi dovevano spedire 2 articoli, ma mi han detto che non sono più disponibili, peccato che via web le vedo "in stock"... quindi ne ho scelti altri 3 disponibili ed anche questi mi han detto che sono terminati.

Non aggiornano più lo stato dei prodotti??
 

Jk74

Biker serius
18/9/08
204
0
0
in periferia
Visita sito
E' la prima volta che sento di un rimborso, strano!
Io ho avuto il rimborso sul conto Paypal per le TR801 che non avevano, accidenti a loro.
E, sì Akiro, non aggiornano più la disponibilità degli oggetti, per cui se ordini una cosa recentemente messa ok, la roba datata è un prenderci!
Io mi ero inc**ato nero xkè avevo ordinato 5 kit torcia+batterie+caricabatterie e loro mi hanno mandato tutto tranne le torce:rosik: che me ne faccio delle batterie senza la torcia? Alla fine non sono riusciti a dirmi una torcia disponibile sostitutiva... morale rimborso e poi ho ordinato le TR801 (non singolo modo però) su Focalprice. Tornando indietro ordinerei prima le sole torcie, poi quando vedo che sono evadibili ordino anche il resto. Cmq sono diventati estremamente disorganizzati IMO.
ciao
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Io ho avuto il rimborso sul conto Paypal per le TR801 che non avevano, accidenti a loro.
....

Ma lo avevi chiesto tu? Perchè anche a me è successo di ordinare del materiale che un minuto dopo l'ordine era diventato indisponibile. Però non mi hanno mai detto niente, e dopo mesi e mesi e mesi la roba è arrivata regolarmente (si fa per dire, sempre col contagocce).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo