Mi stanno facendo impazzire pure a me quelli di dealextreme...
ho ordinato il 27/1 5 TR-801 (in stock) con relative batterie e carica.
Quelli mi hanno spedito tutto tranne le 5 torce e ai primi di marzo ho chiesto spiegazioni (ticket) anche perchè stavano per scadere i 45gg di paypal.
Mi rispondono dopo 12gg (altro che 48 ore!) ma nel frattempo io ho aperto la contestazione Paypal.
Questi mongoli mi rispondono (ticket) che la TR801 (sku 13095) è out of stock nonostante sia allora che oggi risulti in stock. Allora io replico, "ok se me lo dicevate in tempo... comunque avete questa o quest'altra? perchè ormai siamo agli sgoccioli"
Adesso mi arriva la risposta che no, non hanno nemmeno quelle 2 (senza fornirmi nessuna alternativa) e che mi faranno il rimborso del valore delle 5 torce.
Col caxxo dico io! Nell' apertura della contestazione paypal avevo scritto chiaro che anche la parte dell' ordine ricevuta è inservibile senza le 5 torce mancanti!
Oltretutto adesso il ticket risulta chiuso, per cui per rispondere dovrei aprire un nuovo ticket che sicuramente finisce in coda ai 1000 che hanno...
Io sono incaxxato nero e intendo chiedere il rimborso del TOTALE a paypal perchè se sapevo che non erano in grado di darmi nemmeno una torcia tipo la TR801 non compravo nulla!
Si accettano suggerimenti di ogni tipo, grazie!