da anni acquisto su dx e mai un problema.ovvio che bisogna fare ordini piccoli,mai pagati dazi su nessun articolo,dal cellulare al tablet alle lampade led.bisogna ordinare pagare e scordarsi di averlo fatto,ho comprato un cardiofrequenzimetro a fine giugno e mi è arrivato a fine agosto.ma arriva sempre la merce.spesso sul sito i prodotti sono dati IN STOCK,ma se si comprano cose costose(esempio un tablet da 200 dollari)è meglio comunicare con loro via email o telefonicamente,tenendo presente il fuso orario.per acquisti di una certa importanza o urgenti ci si può accordare con spedizione dhl o ups,ma il costo sale e il dazio è sicuro.ups la sconsiglio perchè è velocissima,ma oltre al dazio e l iva assicurati possono creare problemi assurdi per la mancanza del marchio CE su alcuni prodotti;a me hanno rifiutato una partita di faretti led perchè non avevano certificazione CE allegata al pacco,ci ho perso 2 settimane per sdoganarli .per chi non ha fretta la migliore è EMS,tracciabile e sicura.3 giorni lavorativi dalla cina a Linate,circa 2 settimane per smistarla all'ufficio postale di competenza,mai pagato niente per acquisti sotto le 200 euro,qualcosa per pacchi molto voluminosi o con materiale costoso.mi hanno perso solo un pacco in 5 anni,dx dopo un paio di mail mi ha rispedito il tutto(pagato con paypal) senza costi aggiuntivi.sinceramente le poste italiane me ne hanno persi di più.comprare dal loro store inglese elimina del tutto il discorso dogana,ma spesso i tempi di attesa sono quelli perchè loro ordinano il prodotto in cina,dalla cina arriva in inghilterra e dall inghilterra deve essere spedito in italia.