DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

Pavasta

Biker serius
20/10/05
153
0
0
Catania
Visita sito
La seconda spedizione (la prima si è persa) è partita il 10 dicembre da hong-kong, con 8$ di spese suppletive per non si sa quale motivo. Ma forse gli 8$ sono per la spedizione aerea? qualcuno lo sa?
Ora vedremo se la sfiga mi sta molto addosso oppure sono riuscito ad allontanarla!
Ormai il record di Apenseri di 3 mesi e 30 gg, è li lì per crollare, ricordo che il mio ordine è del 13 luglio 2009, spero di non strafare e stracciare il record di più di 10 gg, ma la sfiga non è mai troppa. Apenseri trema......................
Qualcuno sa se i pacchi di DX le poste li fanno consegnare a SDA come mi è capitato per spedizioni dalla francia? che risultano gestiti dalle poste italiane e poi l'ultima consegna viene effettuata da SDA?

vi terrò informati
Ciao
Fabio
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Qualcuno sa se i pacchi di DX le poste li fanno consegnare a SDA come mi è capitato per spedizioni dalla francia? che risultano gestiti dalle poste italiane e poi l'ultima consegna viene effettuata da SDA?

SDA è una società del Gruppo Poste Italiane che si occupa della gestione dei pacchi.
Tutti gli ordini che ho fatto su DX sono stati spediti in buste più o meno grosse e tutte inviate come "posta raccomandata" e quindi gestita dalle Poste e consegnata dai postini.

Speriamo che il record di apensieri non venga battuto :celopiùg:
 

Pavasta

Biker serius
20/10/05
153
0
0
Catania
Visita sito
SDA è una società del Gruppo Poste Italiane che si occupa della gestione dei pacchi.
Tutti gli ordini che ho fatto su DX sono stati spediti in buste più o meno grosse e tutte inviate come "posta raccomandata" e quindi gestita dalle Poste e consegnata dai postini.

Speriamo che il record di apensieri non venga battuto :celopiùg:

Grazie per l'augurio
lo spero anch'io ma ormai.............
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
La seconda spedizione (la prima si è persa) è partita il 10 dicembre da hong-kong, con 8$ di spese suppletive per non si sa quale motivo. Ma forse gli 8$ sono per la spedizione aerea? qualcuno lo sa?
Ora vedremo se la sfiga mi sta molto addosso oppure sono riuscito ad allontanarla!
Ormai il record di Apenseri di 3 mesi e 30 gg, è li lì per crollare, ricordo che il mio ordine è del 13 luglio 2009, spero di non strafare e stracciare il record di più di 10 gg, ma la sfiga non è mai troppa. Apenseri trema......................
Qualcuno sa se i pacchi di DX le poste li fanno consegnare a SDA come mi è capitato per spedizioni dalla francia? che risultano gestiti dalle poste italiane e poi l'ultima consegna viene effettuata da SDA?

vi terrò informati
Ciao
Fabio
:-(( .... e infatti sto proprio tremando!
Se non sbaglio a fare i conti, domani è l'ultimo giorno utile per poter rimanere in testa a questa speciale classifica: da dopodomani sarò solo al 2° posto :rosik:, peccato ormai ci tenevo!
:smile::smile::smile:
 

ANDREAX76

Biker serius
27/8/08
198
9
0
48
imperia
Visita sito
Bike
Canyon
A me per sto cavolo di feniX bike mount mi si e' bloccato tutto lìordine, tutto in ready a parte quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che nervi, dal 22 ottobre!!!!!!!!!!!
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
A me per sto cavolo di feniX bike mount mi si e' bloccato tutto lìordine, tutto in ready a parte quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che nervi, dal 22 ottobre!!!!!!!!!!!

Sapendo la situazione ne avevo ordinati 2 a parte, per non bloccare l'altro ordine principale...
Ora li da ancora in stock... Si affrettino Signori e Signore... fate il vostro giuoco!!!:celopiùg:
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Allora....io ho fatto l'ordine in data 11/11/2009 sul sito DX risultano tutti i prodotti in Pending, oggi ne abbiamo 15 e sono passati 4 giorni.:nunsacci:

L'email che mi è arrivata dice questo :

Dear Davide ,
We have successfully received your order. We will process it as soon as
possible and send you a Shipment Notice email when your item(s) ship.
Order Date: 11/11/2009
Order Number: 1111L6GW
Transaction ID: 6EU555760M442742B

Rientra nella normalità tutto questo ?
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Grazie Rover, sono solo un pò preoccupato vista l'entità dell'ordine.....

se non ricevi tutto entro i 45 giorni dal pagamento, ricordati di valutare di aprire un reclamo con PayPal: è l'unico modo per avere di ritorno i tuoi soldi in caso non ti venga consegnato il pacchetto (ma questo rischio non dovresti correrlo con DX) e soprattutto di tenerli un po' più alla corda sulla tua posizione (questo invece sì che è successo talvolta).. :spetteguless:
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
se non ricevi tutto entro i 45 giorni dal pagamento, ricordati di valutare di aprire un reclamo con PayPal: è l'unico modo per avere di ritorno i tuoi soldi in caso non ti venga consegnato il pacchetto (ma questo rischio non dovresti correrlo con DX) e soprattutto di tenerli un po' più alla corda sulla tua posizione (questo invece sì che è successo talvolta).. :spetteguless:

Ho già mandato una email per dei chiarimenti, mi sembra strano però che siano passati 4 giorni (pagamento e transazione effettuata da PayPal) e ancora i prodotti risultano Pending.......:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo