DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Secondo me a DE sono scoppiati: segue l'elenco di avanzamento di un mio ordine.
-pending, waiting for suppliers (4gg)
-packaging, ready (3gg)
-processing, contact us for the latest update (1g) (contattati in attesa di risposta)
-Shipped via tracked air Mail (1g)
-Waiting for Supplier via Tracked Air Mail (adesso)...

Secondo me stanno impazzendo!!!! Aiutoooooo!!! :smile:

EDIT: probabilmente l'ordine è stato spezzato e inviato il materiale disponibile... almeno sembra guardando la posizione degli oggetti, tutti shipped tranne uno che è ritornato pending... pasiensa....
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Difatti ora l'ordine è spezzato in due, con il supporto pending (ETA 4/11) ed il resto shipped. Non ho comunque fretta dato che ho messo in preventivo di dover aspettare un bel po'...
Intanto oggi dovrebbero arrivarmi le pile ricaricabili NiMH che ho trovato per rifare il pacco batterie (esausto) del Lupine!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
hihihi... i miei fenix (ordine a parte visto i ritardi) sono passati da waitin a packaging a ready e sono tutt'ora ready, ma mi hanno scritto che hanno un ritardo... fischio! :celopiùg: a DE stanno per scoppiare... lo so!! :hahaha:

no, non credo......
è una delle lacune di D.E.: quella di fare confusione sullo stato dei vari articoli ordinati......

l'ho già detto altre volte: con loro occorre pazienza ...... a volte vanno un po' a "farfalle", poi però arriva tutto!
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
hihihi... i miei fenix (ordine a parte visto i ritardi) sono passati da waitin a packaging a ready e sono tutt'ora ready, ma mi hanno scritto che hanno un ritardo... fischio! :celopiùg: a DE stanno per scoppiare... lo so!! :hahaha:

me l'hai fregato tu allora! :sculacci:

ora c'è scritto di aspettare "ETA 11/7/2009"
 

Pavasta

Biker serius
20/10/05
153
0
0
Catania
Visita sito
il mio ordine fatto il 18/07/09 e partito il 5 agosto è ancora in giro forse in dogana!
gli ho chiesto (1 mese fa) dove era finito ma non lo sapevano neanche loro ora mi dicono che si è perso e mi rispediscono tutto ma vogliono 8$ per la spedizione.
gli ho scritto che non capisco perchè devo pagare gli 8$ se non è colpa mia, ma comunque di mandarmi il link per il pagamento e spedirmi tutto al + presto che mi sono scocciato.
a questo punto sono sicuro di essere uno dei + sfigati con gli ordini DX, e ancora non è finita...................
ancora mi devono mandare il link dove fare il pagamento, devono ricevere il pagament, ancora devono fare il pacco con tutto quello che avevo ordinato a Luglio, deve essere tutto disponibile, poi deve partire da HK, poi alla dogana a MI se lo devono rimbalzare, poi le poste ci devono giocare un pò e poi forse per la prossima estate ma forse sarò pronto per le uscite notturne!
comunque se come sfiga qualcuno mi vuole sfidare!!!!!!!!!!!!!!sono a disposizione
ciao
Fabio
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
il mio ordine fatto il 18/07/09 e partito il 5 agosto è ancora in giro forse in dogana!
gli ho chiesto (1 mese fa) dove era finito ma non lo sapevano neanche loro ora mi dicono che si è perso e mi rispediscono tutto ma vogliono 8$ per la spedizione.
gli ho scritto che non capisco perchè devo pagare gli 8$ se non è colpa mia, ma comunque di mandarmi il link per il pagamento e spedirmi tutto al + presto che mi sono scocciato.
a questo punto sono sicuro di essere uno dei + sfigati con gli ordini DX, e ancora non è finita...................
ancora mi devono mandare il link dove fare il pagamento, devono ricevere il pagament, ancora devono fare il pacco con tutto quello che avevo ordinato a Luglio, deve essere tutto disponibile, poi deve partire da HK, poi alla dogana a MI se lo devono rimbalzare, poi le poste ci devono giocare un pò e poi forse per la prossima estate ma forse sarò pronto per le uscite notturne!
comunque se come sfiga qualcuno mi vuole sfidare!!!!!!!!!!!!!!sono a disposizione
ciao
Fabio

eh, eh, eh ...... ancora sei solo secondo!
il mio primo ordine ha tardato esattamente 3 mesi e 30 giorni (io a dire il vero sono solito arrotondare dicendo 4 mesi) e quindi fino al 17 novembre sei solo al secondo posto ......... poi magari ci risentiamo il 18.

Ciao e .......... vinca il migliore!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo