DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Ma secondo Voi è meglio fare più ordini piccoli, quindi relativi pacchi piccoli o è ininfluente.

Magari se ordini tanta roba in dogana fanno fatica a credere che costi solo qualche euro......o no ????? :nunsacci:

Secondo me la soluzione ideale è quella di 2 ordini, diciamo "indipendenti" l'uno dall'altro: es 2batterie+1torcia+1supporto+1caricabatteria in uno, similare il secondo... Così da avere almeno qualcosa in mano in caso di ritardi di uno dei 2. Dividere in troppi ordini (marcati come gift) e inviati contemporaneamente (in dogana) può insospettire tanto o forse più di un unico "grosso" pacco...
 

biker658

Biker serius
9/9/09
183
0
0
valdagno (vi)
Visita sito
Ragazzi,fatto l'ordine della magicshine il 13/10 (disponibile) ad oggi nessuna new,devo fare qlc? E se si cosa? L'assistenza è mirata,non è possibile fare una mail specifica? E' il caso? Grazie a tutti,buona giornata!!!!! :-)
 

Jk74

Biker serius
18/9/08
204
0
0
in periferia
Visita sito
sì ma voi volete la botte piena e la moglie ubriaca.
Ragazzi datevi una calmata, come funzia ve l' ho già spiegato, DE non vende 2 cose e solo a noi... costa poco, la roba è valida spediscono senza spese.
State lì a vedere che ci mettono 2-3gg per prendere in carico l' ordine?
I Fenix, io l ho ricevuto la settimana scorsa, ordinato il 26 agosto, ci hanno messo 1 mese loro x l' approvigionamento, 1 mese se ne è andato per via della dogana/poste italiane.
 

Mike76

Biker novus
2/10/09
26
0
0
A sud...
Visita sito
ciao ragazzi ho un problema con la mia spedizione da DX. Praticamente è arrivata a 15 km da casa mia e poi i signori delle poste italiane hanno pensato bene di riinviarla ad hong kong!!!!
ho chiamato incazzato le poste e non hanno saputo nemmeno dirmi quale è stato il problema, probabilmente l'indirizzo errato.
ora ho scritto una mail a dx, ma ho ricontrollato l'indirizzo ed è tutto giusto, forse mi conviene inserire il cap anche in un'altra posizione? sono inc... come una bestia, ci aveva messo un mesetto scarso ad arrivare!!
:azz-se-m:
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
ciao ragazzi ho un problema con la mia spedizione da DX. Praticamente è arrivata a 15 km da casa mia e poi i signori delle poste italiane hanno pensato bene di riinviarla ad hong kong!!!!
ho chiamato incazzato le poste e non hanno saputo nemmeno dirmi quale è stato il problema, probabilmente l'indirizzo errato.
:

se riesci a verificare se anche dealextreme ha comunicato correttamente il tuo indirizzo io direi di fare un bel reclamino alle poste, anche se sull'utilità...
 

ducams4r

Redazione
Il mio ordine si è concluso oggi, con il ricevimento di entrambi i pacchi contemporaneamente. L'ordine l'avevo fatto il 30/9, quindi sono passati 27gg, i pacchi erano integri senza timbri della dogana.

Ora non mi resta che provare le nuove lampade, ma per la mia recensione ci vediamo sull'altra discussione. Ciao!
 

Giuseppe60

Biker novus
29/9/09
43
0
0
Cremona
Visita sito
Anche io ho fatto l'ordine della lampada il 30/09 l'hanno spedita il 08/10 ed è arrivata il 27/10 ritirata il 28/10 sulla busta la scritta gift, però il pacco è stato aperto da poste italiane in quanto poi richiuso dal loro nastro adesivo, non manca nulla e non ho pagato nulla d più del costo iniziale.
Io ho preso la lampada come da foto.
Saluti. Giuseppe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo