DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Se ti può consolare l'ordine per il mio faretto (anche se lo davano in stock)
è rimasto "pending" per 24 giorni........ :-(

E te pareva........:omertà:

La cosa che mi dà più fastidio è la difficoltà di comunicazione e la complessità nel colloquiare con Hong Kong, compro spesso in Europa o in Inghilterra (anche se molto più vicine come Nazioni....) ma è tutta un'altra musica, in senso positivo ovviamente.....
 

ducams4r

Redazione
Il mio pacco con il magicshine è partito da hk il 11/11 mediamente dopo quanti giorni viene registrato sul sito delle poste? Grazie! :-)
Io non trovavo la spedizione sul sito delle poste, poi leggendo questa discussione, ho scoperto che lo dovevo cercare nella sezione POSTA RACCOMANDATA e non tra i PACCO INTERNAZIONALE come erroneamente pensavo.

Ciao!
 

Pavasta

Biker serius
20/10/05
153
0
0
Catania
Visita sito
pochi giorni (3? 4? 5?), sempre che passi sotto lo scanner... :medita:

hey ma il mio spedito da HK il 10 novembre non compare sul sito delle poste, non è che me lo hanno perso di nuovo? e chi glielo dice a DX!!!!!!!!!!!!!
già mi hanno fatto pagare 8$ in più per spedirlo la seconda volta, ora che faccio?
si si lo so devo avere pazienza!!!!!!!!!!:il-saggi:
ma mi pare che ho già dato....................
stiamo a vedere
ciao
Fabio
p.s. mi sa che il record di Apenseri di questo passo verrà doppiato, speravo di averlo per natale ma..........forse.......incomincio a organizzarmi per l'uovo di pasqua.
 

Jk74

Biker serius
18/9/08
204
0
0
in periferia
Visita sito
Pavasta, degli ultimi miei 4 pacchi 2 li ho trovati tracciati, 2 non sono mai stati rregistrati, 1 è anche stato aperto per ispzione doganale.
Il problema tuo IMVHO è che arriva a Milano, poi da li a te è ehm... lunga...
Sai anche che le nostre poste non sono il max dell' efficienza.
ciao
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
anche a me le poste di due pacchi ne sta tracciando uno, tra l'altro quello che è stato spedito 10 giorni dopo, ora quello tracciabile è CSI Milano Linate AM. speriamo bene, sono in attesa di entrambi i pacchi.
c'è da dire che dealextreme in confronto alle nostre poste funziona come un orologio svizzero.
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Da quando sono tracciati sul sito delle poste alla consegna finale, quanto ci va di media?
Il mio pacco (ordine fatto il 20/10 e partito da HK il 6/11) è tracciato a Milano dal giorno 11/11 e sembra sia ancora lì.
 

Pavasta

Biker serius
20/10/05
153
0
0
Catania
Visita sito
Non ci posso credere!!!!!!
ancora non lo hanno perso!
sul sito delle poste risulta a Milano il 17/11.
ma ancora deve andare in dogana oppure è già pronto per arrivare a casuccia?
forse non dovrò aspettare altri 4 mesi
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo