DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

Jk74

Biker serius
18/9/08
204
0
0
in periferia
Visita sito
sul sito delle poste risulta a Milano il 17/11.
ma ancora deve andare in dogana oppure è già pronto per arrivare a casuccia?
ciauz
Beh dipende come è scritto, se dice Linate o Dogana stazionerà qualche giorno ancora, poi partirà, non so che strada farà nel tuo caso.
Anche qui, non è detto che tu possa vedere in tempo reale gli spostamenti, l' ultimo mio pacco risultava a Bologna quando era già sulla scrivania della mia segretaria.
Altre volte ho potuto seguirlo passo passo Mi-Bo-Re-comune-in consegna
ciao
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Evviva !!!! Ordine fatto 11/11/2009 2:05:55 AM oggi 19/11/2009 Ready.....:cucù:
34oewoz.jpg




Sono stati anche veloci, Rovermtb avevi ragione.....ci vuole tanta pazienza.:rosik:
 

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
Evviva !!!! Ordine fatto 11/11/2009 2:05:55 AM oggi 19/11/2009 Ready.....Sono stati anche veloci, Rovermtb avevi ragione.....ci vuole tanta pazienza.:rosik:

Ehm.. Aspetta a gioire... Non per deluderti, ma a me dopo che tutto era ready, è tornato in parte waiting, dopo qualche giorno di nuovo ready, dopo un'altra settimana mi è arrivato il numero di tracking e tutto risultava shipped. Dopo un altro giorno risultava shipped solo una parte dell'ordine... Il mio ordine del 17/09/2009 è stato infine frazionato in 3 spedizioni, di cui una arrivata la settimana scorsa, una che adesso risulta shipped ed una (spero) ancora waiting for supplier...

Di pazienza ce ne vuole proprio tanta. (però gli ordini precedenti sono sempre arrivati).
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Il mio ordine del 17/09/2009 è stato infine frazionato in 3 spedizioni, di cui una arrivata la settimana scorsa, una che adesso risulta shipped ed una (spero) ancora waiting for supplier...

Di pazienza ce ne vuole proprio tanta. (però gli ordini precedenti sono sempre arrivati).

Mi consolo, ordine fatto 10/9/2009 2:43:25 PM ma ancora non capisco dove sia. Mi hanno dato due Tracking Number con partenza da Honk Kong una il 9/11 e l'altra il 19/11.

Solo che è il primo ordine che faccio e sono un pò preoccupato!
 

rovermtb

Moderatur Beatus

yoo_it

Biker popularis
18/1/05
55
0
0
bergamo
Visita sito
Bike
Radon Stage 5.0 updated
Ciao ragazzi la situazione del mio pacco dal sito di poste italiane è questa:

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 11-NOV-2009
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a BRESCIA CMP WINDOWS in data 19-NOV-2009

La destinazione è Bergamo, quanti giorni ancora dovrò attendere? ha già pasato il controllo in dogana?

Per il fenix, me l'hanno spedito dopo 24 giorni con una seconda spedizione, ordine fatto il 20/10 spedizione fatta il 14/11, chissà quanto ci sarà da aspettare ancora per riceverlo??
Tra l'altro la seconda spedizione non è tracciabile.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ciao ragazzi la situazione del mio pacco dal sito di poste italiane è questa:

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 11-NOV-2009
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a BRESCIA CMP WINDOWS in data 19-NOV-2009

La destinazione è Bergamo, quanti giorni ancora dovrò attendere? ha già pasato il controllo in dogana?

Domani è difficile (a meno che non sia già arrivato a brescia e faccia brescia-bergamo questa notte), più facile sabato mattina o lunedì..


Per il fenix, me l'hanno spedito dopo 24 giorni con una seconda spedizione, ordine fatto il 20/10 spedizione fatta il 14/11, chissà quanto ci sarà da aspettare ancora per riceverlo??
Tra l'altro la seconda spedizione non è tracciabile.

Se il pacchetto è più piccolo, facilmente ci metterà di meno in dogana.... ma chissà :medita:
 

ANDREAX76

Biker serius
27/8/08
198
9
0
48
imperia
Visita sito
Bike
Canyon
Scusate l'ignoranza, ma ho un dubbio:
a me dealectreme ha suddiviso in 2 spedizioni il mio ordine. ho letto che per la dogana si paga una spesa fissa di 20 euro, quindi dovro' pagare 20 euro su ognuno dei 2 pacchi che mi hanno spedito? aiuto, spero di essermi sbagliato io......
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Scusate l'ignoranza, ma ho un dubbio:
a me dealectreme ha suddiviso in 2 spedizioni il mio ordine. ho letto che per la dogana si paga una spesa fissa di 20 euro, quindi dovro' pagare 20 euro su ognuno dei 2 pacchi che mi hanno spedito? aiuto, spero di essermi sbagliato io......
Fino ad ora, sembra che nessuno abbia mai dovuto pagare imposte doganali per spedizioni D.E. ........ ancora non si è capito bene il perché ma di fatto è così e quindi finchè sarà così tutti quanti ne beneficieremo.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
direi che è nella norma.
non è detto che il sito lo tracci con il tracking number delle poste hong kong, a volte le poste danno un'altra numerazione.

no: in italia viene usato lo stesso numero di tracking.
spesso però non viene "intercettato" dallo scanner e quindi bisogna aspettare la successiva lettura... però questo non cambia nulla per tutta la procedura e la consegna del pacco :prost:
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
no: in italia viene usato lo stesso numero di tracking.
spesso però non viene "intercettato" dallo scanner e quindi bisogna aspettare la successiva lettura... però questo non cambia nulla per tutta la procedura e la consegna del pacco :prost:

ti posso assicurare che a me è stato recapitato un pacchetto con tracciatura in partenza rbxxxxxxhk, sul pacco poi è stata aggiunta un'altra etichetta con n. rrxxxxxxxxxee.
infatti se provo a tracciare il numero che inizia con RB non lo trova se invece provo con quello che inizia con RR lo trova.
In passato mi era successa la stessa cosa con altro venditore di hong kong.

p.s. Rover complimenti per la tua guida sulle luci, grazie.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Forse la differenza è dovuta al fatto che ti sei fatto spedire con pacco EMS?

Io (e tanti altri sul forum) abbiamo ricevuto pacchetti spediti come "posta raccomandata" ed abbiamo avuto uno ed un solo codice "RBXXXX...." con il quale abbiamo sempre monitorato la spedizione da HK alla porta di casa..... :medita:

o magari hanno cambiato procedura? io è da un paio di mesi che non ho più ordini in corso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo