DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Mi sento tranquillamente di escludere la possibilità di fregature... :medita:
errori semmai....
Il biglietto inserito all'interno della busta fa chiaramente capire che errori non ce ne sono stati.
L'unica imprecisione la si ha nel sito di D.E. dove risulta tutto "shipped" senza indicazione di data in cui è avvenuta la spedizione.

ariPS ma quanta luce fa? Non riesco a smettere di provarla, ogni tanto esco sul terrazzo ed illumino le case dei vicini ........ fra un po' mi arriva una denuncia per "voyerismo" :arrabbiat:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
a me questo non era mai capitato, ho sempre avuto coincidenza tra dicitura "shipped" ed effettivamente spedito.... :medita:
Ma credo che in effetti sia stato spedito già tutto; però questo è avvenuto in due momenti distinti.
Effettivamente qualche settimana fa risultavano due articoli disponibili ed altri due "waiting for supplier". Poi dopo qualche giorno risultava tutto "shipped" - tutti e quattro gli articoli.
L'inesattezza che hanno commesso, secondo me, è stata solo quella di non avere evidenziato che due articoli erano partiti prima degli altri.

E' successo anche a me diverse volte di vedermi arrivare una spedizione parziale col bigliettino, anche se risultava tutto spedito. Alla fine, in qualche modo, arriva poi tutto il resto.
OK!
Benissimo.
Credo che sia appunto quello che è successo a me.
Grazie per la rassicurazione.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
io ho preso questo:
sku_8274_1_small.jpg


Non è per manubri OS e non è orientabile, ma costa poco ed è abbastanza stabile!!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
và benissimo anche per manubri oversize: basta buttare la scandalosa vite in plastica e sostituirla con una fascetta per elettricista ;-)
Secondo me la vite è più funzionale, per poter allentare e stringere all'occorrenza. Senonchè, provato su un manubrio OS, la vite grattava la superficie, che nello specifico era in carbonio. Bocciato.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
vero chiedo scusa ordino e poi no ne parlo piu..
una domenda però....la mia merce è stata spedita il 20, quanti ci metterà ad arrivare alla dogana?e da dove traccio la spedizione sul sito delle poste?
 

rovermtb

Moderatur Beatus

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Però siamo un pò off topic.
GIUSTISSIMO!

Allora io rientro immediatamente on-topic:
il mio ordine del 14 gennaio è ancora evaso solo per metà: mi manca il supporto fenix (ma ho capito di non essere l'unico) e pure il caricabatterie.

P.S. E' proprio per questo motivo che mi informo su possibili "sostituti" degli articoli che ancora non mi sono arrivati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo