DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
tienilo d'occhio perché capita che stiano mettendo il fiocco (apparentemente) a tutti i prodotti, in realtà ne spediscono poi solo alcuni.... tra un paio di giorni vedrai i prodotti SHIPPED e quelli ancora PENDING...

E' proprio come dici tu: per il momento è disponibile solo la torcia, il resto (batterie, caricabatterie e fenix) devono ancora arrivare.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
e adesso cosa devo fare?

Invoice / Order #: xxxxxxxxxxx
Date: 1/14/2009 2:37:51 PM

Payment: PayPal xxxxxxxxxxxxx
Status: Processing - Contact us for the latest update.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.608
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
sì è quello della foto.
Ho provato a metterle sul casco, non mi sembra stabilissima la torcia, dovrò provarla "sul campo"
...

In effetti io ho dovuto utilizzare un elastico che la vincolasse nella zona del tappo, perchè col solo supporto sullo sconensso tende un pò a dondolare. Però ho usato il supporto Geax per le bombolette di Pit Stop, forse quello che hai tu è più adatto.
 

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
Ho provato a metterle sul casco, non mi sembra stabilissima la torcia, dovrò provarla "sul campo"

Io l'ho fissata con degli elastici da camera d'aria (fatti passare nei fori del casco) ed interposto dei pezzetti di gommapiuma per registrare l'altezza sul davanti: estetica scarsa, ma funzionalità perfetta. In 4 uscite non ho mai dovuto sistemare la torcia. Io però ci ho dedicato il vecchio casco che non usavo quasi più, per cui non la tolgo mai dallo stesso e non ho necessità che il montaggio/smontaggio sia particolarmente rapido...

Ciao.
Marcello.
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Io l'ho fissata con degli elastici da camera d'aria (fatti passare nei fori del casco) ed interposto dei pezzetti di gommapiuma per registrare l'altezza sul davanti: estetica scarsa, ma funzionalità perfetta. In 4 uscite non ho mai dovuto sistemare la torcia. Io però ci ho dedicato il vecchio casco che non usavo quasi più, per cui non la tolgo mai dallo stesso e non ho necessità che il montaggio/smontaggio sia particolarmente rapido...

Ciao.
Marcello.

In effetti può essere la soluzione... fissarla sul mio vecchio casco ... domani ci provo... grazie per la dritta ciao
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Invoice / Order #: xxxxxxxxxxx
Date: 1/14/2009 2:37:51 PM
Payment: PayPal xxxxxxxxxxxxx
Status: Shipped
postaraccomandata.gif

Notizie in tempo reale della tua spedizione con Posta Raccomandata

Spedizione RAxxxxxxxxxHK con data 06/02/2009:
Accettato dal centro postale di MI LINATE DOGANE in data 12-FEB-2009
Inviato dall'estero (HK) al centro postale di MI LINATE DOGANE in data 12-FEB-2009
Esegui nuovo monitoraggio


| Contattaci | Privacy | Mappa | Trasparenza bancaria | Forniture e gare | Scadenzario fiscale | © Poste italiane 2007
 

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
A me invece mi avevano messo che il supporto fenix doveva arrivare il 12/02 ora invece hanno slittato tutto di una settimana il 19/02.
Sento puzza di pacco!!
Che dite voi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo