DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

rovermtb

Moderatur Beatus
quale supporto hai preso? Ma ti è già arrivato?

ho preso questo:
sku_8274_1_small.jpg
Universal Bicycle Mount
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Incredibile notizia dell'ultimo momento la merce è partita anche con il supporto!
Anche a me è successa la stessa cosa.
Fino al giorno recedente la spedizione mi diceva che il fenix non era disponibile: "waiting for supllier"; poi è partito completo.
Spedito il 4 febbraio ancora mi risulta tutto "shipped", compreso il fenix.
Appena riceverò il pacco vi aggiornerò sul contenuto.
 

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Piccolo problema il fenix non è per un manubrio oversize?
Quindi che me ne faccio se ho il manubrio oversize?
Esiste un supporto per i manubri oversize?
Anche a me è successa la stessa cosa.
Fino al giorno recedente la spedizione mi diceva che il fenix non era disponibile: "waiting for supllier"; poi è partito completo.
Spedito il 4 febbraio ancora mi risulta tutto "shipped", compreso il fenix.
Appena riceverò il pacco vi aggiornerò sul contenuto.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.608
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Piccolo problema il fenix non è per un manubrio oversize?
Quindi che me ne faccio se ho il manubrio oversize?
Esiste un supporto per i manubri oversize?

Su DX mi pare di no. Comunque a me non pare un grosso problema, sia per il Feinx che per gli altri supporti orientabili, perchè si possono fissare nella parte sottile del manubrio e poi orientarli correttamente.
 

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
azz hai proprio portato sfortuna perchè il amteriale risultava tutto spedito poi alla fine risulta spedito tutto tranne il fenix mi stanno facendo girare le balle....

tienilo d'occhio comunque per un paio di giorni.... talvolta ti indicano tutto shipped e poi aggiornano con le informazioni corrette! (speriamo non sia questo il caso :prost:)
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
azz hai proprio portato sfortuna perchè il amteriale risultava tutto spedito poi alla fine risulta spedito tutto tranne il fenix mi stanno facendo girare le balle....
Anche io temevo una cosa del genere e per questo ho tenuto controllato l'ordine anche dopo che risultava "shipped".
E' stato spedito da D.E. il 4 febbraio, ora è a Milano, in dogana.
Ancora risulta tutto inviato, compreso il fenix, appena mi arriverà vi aggiornerò sull'effettivo contenuto.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
postaraccomandata.gif

Notizie in tempo reale della tua spedizione con Posta Raccomandata

Spedizione RAxxxxxxxxxHK con data 06/02/2009:
Accettato dal centro postale di MI LINATE DOGANE in data 12-FEB-2009
Inviato dall'estero (HK) al centro postale di MI LINATE DOGANE in data 12-FEB-2009
Esegui nuovo monitoraggio


| Contattaci | Privacy | Mappa | Trasparenza bancaria | Forniture e gare | Scadenzario fiscale | © Poste italiane 2007
Spedizione RA************HK con data 06/02/2009:
Accettato dal centro postale di MI LINATE DOGANE in data 12-FEB-2009
Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di PESARO C.P.O. a MERCATINO CONCA in data 02-MAR-2009

E stasera, nella buchetta delle lettere, ho trovato l'avviso di andare a ritirare una raccomandate alle Poste ........ domani sera vi aggiorno.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Spedizione RA************HK con data 06/02/2009:
Accettato dal centro postale di MI LINATE DOGANE in data 12-FEB-2009
Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di PESARO C.P.O. a MERCATINO CONCA in data 02-MAR-2009

E stasera, nella buchetta delle lettere, ho trovato l'avviso di andare a ritirare una raccomandate alle Poste ........ domani sera vi aggiorno.
Il pacco è arrivato!
Bene, direte voi .......
anzi no, rispondo io ........

Il pacco contiene solamente batterie e torcia, al contrario di quello che c'è scritto sopra (dove sono riportate anche le descrizioni di caricabatterie e fenix).
All'interno c'è un biglietto che, salvo errori del mio pessimo inglese, dice che alcuni articoli sono ancora "missing".
Esattamente il 13004 ed il 13820 che corrispondono, appunto, a fenix e caricabatterie.
Ricontrollato sul "tracking order" del sito di D.E. e lì risulta ancora tutto "shipped".
Beh! Aspetterò!
Mi consolo con il fatto che gli articoli più "preziosi" sono comunque arrivati ed almeno fino a quando le prime due batterie non si esauriranno, potrò pure utilizzarli.

PS a parte tutto, da una prova fatta a mano, dal terrazzo di casa, l'illuminazione appare molto buona, seguirà al più presto una prova sul campo, intanto aspetto il resto ........ sperém!
 
M

mares

Ospite
Il pacco è arrivato!
Bene, direte voi .......
anzi no, rispondo io ........

Il pacco contiene solamente batterie e torcia, al contrario di quello che c'è scritto sopra (dove sono riportate anche le descrizioni di caricabatterie e fenix).
All'interno c'è un biglietto che, salvo errori del mio pessimo inglese, dice che alcuni articoli sono ancora "missing".
Esattamente il 13004 ed il 13820 che corrispondono, appunto, a fenix e caricabatterie.
Ricontrollato sul "tracking order" del sito di D.E. e lì risulta ancora tutto "shipped".
Beh! Aspetterò!
Mi consolo con il fatto che gli articoli più "preziosi" sono comunque arrivati ed almeno fino a quando le prime due batterie non si esauriranno, potrò pure utilizzarli.

PS a parte tutto, da una prova fatta a mano, dal terrazzo di casa, l'illuminazione appare molto buona, seguirà al più presto una prova sul campo, intanto aspetto il resto ........ sperém!
tranquillo che arriva tutto...
 

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Quando l'hai fatto l'ordine?

Il pacco è arrivato!
Bene, direte voi .......
anzi no, rispondo io ........

Il pacco contiene solamente batterie e torcia, al contrario di quello che c'è scritto sopra (dove sono riportate anche le descrizioni di caricabatterie e fenix).
All'interno c'è un biglietto che, salvo errori del mio pessimo inglese, dice che alcuni articoli sono ancora "missing".
Esattamente il 13004 ed il 13820 che corrispondono, appunto, a fenix e caricabatterie.
Ricontrollato sul "tracking order" del sito di D.E. e lì risulta ancora tutto "shipped".
Beh! Aspetterò!
Mi consolo con il fatto che gli articoli più "preziosi" sono comunque arrivati ed almeno fino a quando le prime due batterie non si esauriranno, potrò pure utilizzarli.

PS a parte tutto, da una prova fatta a mano, dal terrazzo di casa, l'illuminazione appare molto buona, seguirà al più presto una prova sul campo, intanto aspetto il resto ........ sperém!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
tranquillo che arriva tutto...
Grazie per la rassicurazione.
Comunque sono più che fiducioso, non avrebbe senso mancassero i prodotti meno costosi.
Rileggendo il citato biglietto contenuto nella busta, mi sembra chiaro (sempre fidandomi del mio pessimo Inglese) che mi hanno spedito quello che avevano disponibile.
A dire il vero, già altri forumendoli mi avevano anicipato che il fenix tardava ad arrivare ....... per me il prodotto più importante ora è comunque il caricabatterie.

PS ogni tanto provo a riaccendere la torcia ........ ma che luce fa?
Non vedo l'ora di provarla in MTB!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo