DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
è arrivato tutto in dogana!!!!!!!!!

Spedizione RA********HK con data 20/03/2009:
Accettato dal centro postale di MI LINATE DOGANE in data 24-MAR-2009
Inviato dall'estero (HK) al centro postale di MI LINATE DOGANE in data 24-MAR-2009

quanto ci metteranno a sdoganare???gli anni da quanto ho capito....
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.709
3.734
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
un paio di sett per fare la linate a erba....in macchina ci metto max un ora........incredibile..
ma per avere informazioni posso chiamare la dogana?

Penso di si, ma non se ti conviene. Intanto perchè non credo che riusciresti ad accelerare un bel niente, e poi perchè, come riportato in più topic, tra cui anche questo se non sbaglio, nessuno ha mai capito bene il motivo per cui su questi pacchi non viene imposto alcun onere.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
e sai con tuti quei pacchi di luci da sdoganare cosi velocemente....:rosik:
cmq qualcuno sa dirmi perche c'è queto problema con il supporto della fenix?da quanto ho letto a molti non è arrivato...

il problema è che per loro è in "back order": anche loro lo stanno aspettando dal fornitore ed hanno problemi di approvvigionamento.... non è che si perde per strada :spetteguless:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
mi ero acquistato questo inverno la eccezionale lampada P7, che poi collego al manubrio con dei anelli in alluminio per tubi (altro che quel porcaio phonix che si rompe subito)
però adesso mi serve un consiglio per qualcosa da mettere nel casco !
cosa mi consigliate ?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ragazzi news dalla poste italiane!!!!

Spedizione RA********HK con data 20/03/2009:
Accettato dal centro postale di MI LINATE DOGANE in data 24-MAR-2009
Inviato dal centro postale di MI LINATE DOGANE a MI ROSERIO WINDOWS in data 30-MAR-2009


non ci credo dite che mi sta arrivando????
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ho appena inviato una richiesta a D.E. per sapere informazioni sui due prodotti che ancora mi mancano: Fenix e Caricabatterie.
- Ordinati il 14.01
- Prima spedizione avvenuta il 06.02
- Primo pacco ricevuto i primi di marzo
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io avevo in ordine 2 fenix, ne ho sostituito uno e ho preso altri due supporti, dovrebbero essere pronti alla spedizione, cmq del fenix non si hanno notizie, ho risp alla mail che mi hanno mandato per conferma del cambio d'ordine oggi chiedeno cmq informazioni sul fenix......adesso attendo e vedimao che dicono...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
a me il fenix, dopo circa tre mesi, non è più "pending" ma "shipped"...

io avevo in ordine 2 fenix, ne ho sostituito uno e ho preso altri due supporti, dovrebbero essere pronti alla spedizione, cmq del fenix non si hanno notizie, ho risp alla mail che mi hanno mandato per conferma del cambio d'ordine oggi chiedeno cmq informazioni sul fenix......adesso attendo e vedimao che dicono...

Sì, ma il mio GRAVE problema non è il Fenix ....... quello semmai lo "sostituisco" con tre giri di nastro isolante:smile:.......
il VERO problema è il caricabatterie!!:cry:
Avevo ordinato solo due batterie e dopo un uscita in notturna mi è rimsta appena 1/2 carica.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Sì, ma il mio GRAVE problema non è il Fenix ....... quello semmai lo "sostituisco" con tre giri di nastro isolante:smile:.......
il VERO problema è il caricabatterie!!:cry:
Avevo ordinato solo due batterie e dopo un uscita in notturna mi è rimsta appena 1/2 carica.

ma non c'è nessuno da te con un caricabatterie di dx? cavolo, varrebbe quasi che tu me le spedissi per posta, te le caricassi e le rispedissi di nuovo..... :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo