DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ho appena inviato una richiesta a D.E. per sapere informazioni sui due prodotti che ancora mi mancano: Fenix e Caricabatterie.
- Ordinati il 14.01
- Prima spedizione avvenuta il 06.02
- Primo pacco ricevuto i primi di marzo

ed ecco la loro risposta:

A staff has added a solution to your request.
--------------------------------------------------------------------------------
Dear
Sorry for the trouble caused to you
I have arraged the replacement for the missing item,please have a check .
we will ship it out as soon as possible,and We will send you a shipment
notification e-mail once it has been shipped.
thank you for your support and understanding

best regards
oscar
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
ed ecco la loro risposta:

A staff has added a solution to your request.
--------------------------------------------------------------------------------
Dear
Sorry for the trouble caused to you
I have arraged the replacement for the missing item,please have a check .
we will ship it out as soon as possible,and We will send you a shipment
notification e-mail once it has been shipped.
thank you for your support and understanding

best regards
oscar

Spero non abbiano deciso di sostituire arbitrariamente dei pezzi.
Tra l'altro i caricabatterie sono in stock, è strano che non ti arrivino, a me ne è arrivato uno la settimana scorsa.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Spero non abbiano deciso di sostituire arbitrariamente dei pezzi.
Questo è stao anche il mio dubbio non appena ho letto.
A dire il vero, per me è importante che mi arrivi un caricabatterie, qualunque esso sia (basta che vada a 220 V); almeno ho la possibilità di usare la torcia (avevo per il momento ordinato solo due batterie: una è ormai completamente scarica e l'altra sarà ad occhio e croce a metà, non ci riesco a fare nemmeno un'uscita).
Comunque continuerò a tenervi aggiornati non appena ci saranno sviluppi.

P.S. e pensare che sono anche l'unico che ha trovato un difetto nella torcia (ma per questo c'è l'altro topic)
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Comunque continuerò a tenervi aggiornati non appena ci saranno sviluppi.
Allora,
dopo la mia segnalazione al "servizio clienti" DE le cose si stanno muovendo:
ora hanno aggiornato la situazione del mio ordine che da ormai due mesi risultava "congelata" - tutti i prodotti risultavano "shipped".
Ora le cose stanno così:
Shipment #SKUProduct or Service Name Quantity Price Shipping
- 1 -
05790 TrustFire Protected 18650 Lithium Battery (2500mAh 2-Pack Blue)x 1 Shipped $10.00
12060 MTE SSC P7 900-Lumen 5-Mode Super LED Flashlight (18650)x 1 Shipped $37.70
- 2 -
13004 Fenix Flashlight Bike Mountx 1 Pending ETA 4/7/2009 $8.40 -
13820 OEM 2*18650 Lithium Battery Charger (110V~240V AC)x 1 Pending $7.79 -​
 

dirtboarder

Biker superis
29/10/08
461
0
0
bs
www.dirtcorner.com
sto per fare un ordine, ho letto da qualche parte (probabilmente in questo topic) che per importi attorno ai 50€ non dovrebbero esserci troppi casini alla dogana, visto che ho intenzione di prendere 2 kit (io per me e uno per un amico) ci conviene, sfruttando la spedizione gratuita, fare due spedizioni separate?
 

rovermtb

Moderatur Beatus
il discorso è che più il pacchetto è piccolo più è facile che passi inosservato.... io ti consiglio di fare due ordini separati...

subentra poi il discorso delle "importazioni di piccolo importo": anche in questo caso meglio avere poco valore da dichiarare...
 
M

mares

Ospite
Il mio ultimo ordine, pacco spedito il 26/03, non ha ancora il numero di tracking, mi era già successo in estate per un'evasione parziale, anche in questo caso il valore è esiguo (10 euro).
A voi è mai successo?
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Il mio ultimo ordine, pacco spedito il 26/03, non ha ancora il numero di tracking, mi era già successo in estate per un'evasione parziale, anche in questo caso il valore è esiguo (10 euro).
A voi è mai successo?

sì: mi è successo due volte ed entrambe perché il valore degli oggetti era modico... si vede che a non fare la spedizione tracciata spendono di meno.

Nel primo caso è arrivato tutto (e molto velocemente pure!)
Nel secondo... sto ancora aspettando..:medita:
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
oggi ho fatto 2 ordini con 2 carte separate. ilprimo con metodo 1 e mi hanno spedito la mailcon il trackcode;il secondo con metodo 2 e mi hanno spedito solo la mail di conferma da paypal del pagamento. cosa cambia?
 
M

mares

Ospite
sì: mi è successo due volte ed entrambe perché il valore degli oggetti era modico... si vede che a non fare la spedizione tracciata spendono di meno.

Nel primo caso è arrivato tutto (e molto velocemente pure!)
Nel secondo... sto ancora aspettando..:medita:
avevo capito bene, allora.
Grazie
o-o
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Oggi sono tre mesi che ho fatto l'ordine.

Per chi non volesse leggere il Topic e non fosse aggiornato riepilogo velocemente:
- ordinato il 14.01.2009 MTE + Caricabatterie +2 batterie + Fenix
- dopo un mese e mezzo ricevuto torcia e batterie
- dopo un altro mese circa, invio richiesta di aggiornamento sul resto degli oggetti ordinati (caricabatterie e Fenix)
- dopo 3/4 giorni mi rispondono scusandosi per l'inconveniente e chiedendomi di pazientare ancora
- stamattina leggo la mail dove mi si dice che il pacco è stato spedito
- ora verifico che il pacco sembra contenere solo il caricabatterie e il Fenix chissà quando arriverà (so bene che il ritardo nella consegna del Fenix è abbastanza comune)
- ho intenzione, comunque, di aspettare il Fenix "ad libitum"; quel che più conta è che abbiano spedito il caricatterie.

Vi aggiornerò sul prosieguo della "telenovela"
 

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
ANche io ho ricevuto tutto tranne il supporto però circa 20 giorni fa mi hann oinviato una mai lche il supporto era partito ma non l'ho ancora visto!!!!
Come devo fare per vedre a che punto è la spedizione?

Oggi sono tre mesi che ho fatto l'ordine.

Per chi non volesse leggere il Topic e non fosse aggiornato riepilogo velocemente:
- ordinato il 14.01.2009 MTE + Caricabatterie +2 batterie + Fenix
- dopo un mese e mezzo ricevuto torcia e batterie
- dopo un altro mese circa, invio richiesta di aggiornamento sul resto degli oggetti ordinati (caricabatterie e Fenix)
- dopo 3/4 giorni mi rispondono scusandosi per l'inconveniente e chiedendomi di pazientare ancora
- stamattina leggo la mail dove mi si dice che il pacco è stato spedito
- ora verifico che il pacco sembra contenere solo il caricabatterie e il Fenix chissà quando arriverà (so bene che il ritardo nella consegna del Fenix è abbastanza comune)
- ho intenzione, comunque, di aspettare il Fenix "ad libitum"; quel che più conta è che abbiano spedito il caricatterie.

Vi aggiornerò sul prosieguo della "telenovela"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo