DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ti riporto le mie personali statistiche (vari acquisti fatti per me e per miei amici):

ordine del 22.10.08
parte spedita il 03.11.08 arrivata il 19.11.08
parte spedita il 30.10.08 arrivata il 12.11.08

ordine del 20.10.08
parte spedita il 26.10.08 arrivata il 24.11.08
parte spedita il 01.11.08 arrivata il 26.11.08

ordine del 11.11.08
parte spedita il 22.11.08 arrivata il 03.12.08
parte spedita il 27.11.08 arrivata il 12.12.08

ordine del 01.12.08
spedita il 04.12.08 arrivata il 16.12.08

tanto dipende dalla dogana... :medita:
Sinceramente credevo peggio!
Vi aggiornerò su questo topic in merito al mio ordine.

P.S. La dogana ti ha mai fatto pagare qualcosa?
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
devi avere pazienza.... hai pending il fenix?

Eh già... ora risulta "shipped" tutto tranne il fenix, il problema è che ogni giorno si aggiorna la data in cui la merce sarà spedita... indicando il giorno stesso!
Per spiegarmi meglio: oggi c'è scritto
<<The item (RA920165706HK) will leave Hong Kong for its destination on 21-Jan-2009>>, mentre ieri
<<The item (RA920165706HK) will leave Hong Kong for its destination on 2001-Jan-2009>>
e l'altroieri idem
Non che abbia troppa fretta, in più il fenix l'ho preso solo per "sfizio". in quanto la luce la metterei sul caschetto... sarei più tranquillo se la merce fosse già partita... vabbeh pazienza
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Eh già... ora risulta "shipped" tutto tranne il fenix, il problema è che ogni giorno si aggiorna la data in cui la merce sarà spedita... indicando il giorno stesso!
Per spiegarmi meglio: oggi c'è scritto
<<The item (RA920165706HK) will leave Hong Kong for its destination on 21-Jan-2009>>, mentre ieri
<<The item (RA920165706HK) will leave Hong Kong for its destination on 2001-Jan-2009>>
e l'altroieri idem
Non che abbia troppa fretta, in più il fenix l'ho preso solo per "sfizio". in quanto la luce la metterei sul caschetto... sarei più tranquillo se la merce fosse già partita... vabbeh pazienza

puoi verificarlo direttamente, seguendo il link con il tracking code, dal sito delle poste di HK...
 

rovermtb

Moderatur Beatus
mah, questa non mi era mai capitata (anche se solo sul primo acquisto monitoravo costantemente per timore di aver preso una fregatura....) :medita:

Taglia la testa al toro quando arriverà in dogana in italia.... (e questo lo potrai vedere sul sito delle Poste Italiane)
 

scelestino

Biker novus
21/12/08
42
0
0
campitello mn
Visita sito
sono tentato anch'io da questa famosa torcia quindi chiedo a chi ha acquistato recentemente se vi sono stati problemi di spedizione o peggio di ammanchi sulla carta di credito come diceva a suo tempo Alecorti, grazie a tutti:nunsacci:
 

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
chiedo a chi ha acquistato recentemente se vi sono stati problemi di spedizione o peggio di ammanchi sulla carta di credito come diceva a suo tempo Alecorti

Credo ci siano stati solamente ritardi e consegne frazionate...
Comunque io ho fatto 3 ordini da DE ed ho avuto lungaggini a cavallo delle ferie (ordine a metà luglio, consegne frazionate tra agosto e settembre). I due ordini successivi senza problemi: uno frazionato, ma con i pacchetti arrivati a distanza di 2 giorni ed uno con consegna a dicembre, arrivato in poco tempo. Secondo me non ci sono problemi, basta mettere in conto che i tempi sono variabili ed aspettare con pazienza... :-D



Ciao.
Marcello.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Io ho fatto 5-6 ordini e non ho avuto mai un problema di consegna (magari un po' in ritardo, soprattutto durante l'estate, ma per problemi della dogana italiana). Per quanto riguarda il pagamento: questo è gestito da Paypal con i pro e contro del sistema...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.610
3.564
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Quoto gli ultimi due interventi, ho fatto non so più quanti ordini, e tolto il periodo di agosto-settembre, i tempi di consegna sono abbastanza umani, soprattutto adesso. Sempre pagato con Paypal.
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
fatto l'ordine ai primi di gennaio, oggi è arrivato tutto, tranne il supporto al manubrio .. ma mi avevano avvisato. comunque quello per il casco c'è, ed è quello che mi serviva
:offtopic:
qualcuno sa darmi suggerimento su come fare le ricariche delle batterie del p7? Per spiegarmi: la prima ricarica deve essere più lunga? le batterie devono essere completamente scariche prima di ricaricarle?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.610
3.564
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
fatto l'ordine ai primi di gennaio, oggi è arrivato tutto, tranne il supporto al manubrio .. ma mi avevano avvisato. comunque quello per il casco c'è, ed è quello che mi serviva
:offtopic:
qualcuno sa darmi suggerimento su come fare le ricariche delle batterie del p7? Per spiegarmi: la prima ricarica deve essere più lunga? le batterie devono essere completamente scariche prima di ricaricarle?

Che supporto hai preso?

Per le pile non devi far nulla, una volta inserite nel caricabatterie pensa lui a tutto.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Invoice / Order #: xxxxxxxxx
Date:1/14/2009 2:37:51 PM
Payment: PayPal xxxxxxxxxxx
Status: Waiting for Supplier
Stasera, per la prima volta, tracciando il mio ordine, vedo una variazione rispetto a quello riportato sopra:

Invoice / Order #: xxxxxxxxxxxx
Date: 1/14/2009 2:37:51 PM
Payment: PayPal xxxxxxxxxx
Status: Packaging
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo